Ciglia magnetiche

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da angelaingrid »

So che ci vuole uno speciale attrezzo... un coso che assomiglia ad un piegaciglia.
Nelle due parti vanno messe il sopra e il sotto delle ciglia, poi devi inforcare bene le tue ciglia naturali, premere leggermente et voilà.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da angelaingrid »

Alt: bisogna distinguere... ci sono 2 tipi di ciglia magnetiche.

Io mi riferisco a quelle, chiamiamole così, sopra / sotto: in pratica sono due set che vanno messe sia sopra che sotto le proprie ciglia naturali. In questo caso l'aggeggio applicatore è obbligatorio... senza di esso non si va da nessuna parte. È come voler pescare un pesce a mani nude.

Elisa si riferisce invece ad un tipo diverso, più simile alle ciglia finte che usavamo noi un tempo: con queste va steso un'eye liner con piccolissime componenti metalliche nel suo impasto, che si magnetizzano al supporto delle ciglia, magnetico. Qui ha ragione lei.

Le tue che tipo sono?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da angelaingrid »

Citando Non ci resta che piangere, posso solo dire che "bisogna provare, provare, provare provare provare e poi..."

Prova ad allenarti mettendole, che so, sul braccio o da qualche altra parte, intanto...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da AnimaSalva »

Non le ho mai usate, a vedere i tutorial sembra così semplice... ma io credo che farei dei disastri. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da Michela »

Non le ho mai acquistate al contrario delle unghie finte in quanto ho delle ciglia molto lunghe anche se in effetti sono accessori interessanti.
Per curiosità quanto tempo si possono tenere e possono essere riutilizzabili ed inoltre non sono irritanti per la congiuntiva?

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da AnimaSalva »

Michela ha scritto: Per curiosità quanto tempo si possono tenere e possono essere riutilizzabili ed inoltre non sono irritanti per la congiuntiva?
Da quello che sento dai vari YouTubers che seguo, non ci sono limiti, cioè dipende dal grado di sopportazione di chi le indossa. Un po' come il trucco, d'altra parte. Sono riutilizzabili, vanno pulite (ma non so dirti come). Se vengono tenute bene e pulite, non credo siano irritanti, a meno di non avere allergie.

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da velia67 »

PER LA RIMOZIONE?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da angelaingrid »

velia67 ha scritto: venerdì 18 marzo 2022, 10:30 PER LA RIMOZIONE?
Indice e pollice della mano destra.
Se invece sei mancina, indice e pollice della mano sinistra.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Provate (quelle doppie, due marche diverse, non quelle con eyeliner magnetico), con e senza apposito attrezzo.
Ingestibile il montaggio.
Eccessivamente rigide.
Piccole (per i nostri occhi).
Alla fine, ammesso di riuscire a montarle in modo accettabile, si spostano in continuazione con il semplice battito delle palpebre.
Meglio le care e vecchie ciglia finte con la colla.
Giulia ....... che ne a buttato di soldi in cose inutilizzabili

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

Re: Ciglia magnetiche

Messaggio da NicoleDelleur »

Io ho provato quelle con eyeliner magnetico. Già che di mio non so applicare l’eyeliner perché mi trema la mano. Ho provato senza successo, se avrò l’occasione volevo provare quelle con la colla sperando di non perdere l’uso di qualche occhio per l’imbranatura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi