Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Silvia77 »

Buonasera
Sto gradualmente femminilizzando ulteriormente il mio outlook da un look neutro- androgino vs un outfit più prettamente femminile anche se non ancora completamente femminile.
In passato vivevo le prime uscite sola o con mia moglie specie i primi tempi con un po’ di apprensione e preoccupazione un po’ preoccupata per gli sguardi che talvolta ricevevo a volte li vivevo con un po’ di disagio se non imbarazzo.
Tra l’anno scorso e specialmente da questa primavera estate, invece mi sento gratificata dai tanti sguardi (per lo più incuriositi) che ricevo, anzi talvolta cerco di procurarmeli cercando di mettermi in mostra , mi piace vedere questi sguardi (per lo più donne) che in un battito di ciglia mi esaminano da capo a piedi poi mi fissano incuriosite/ stupite, una volta evitavo questi sguardi ora me li vado a cercare (quelli delle donne) perché mi danno un gran piacere, mi piace farmi vedere , essere esaminata e notare le reazioni delle persone che incontro, finora per lo più incuriosite, attonite, alcune con sorriso malizioso e compiaciuto.
Al di là della diversità reazioni comunque mai maledivate, godo un sacco nell’essere notata; questa la mise di stasera, aggiunta foto da seduta per dare contezza dell altezza delle flatform; chiedo ma c’è qualcun altra ha di queste belle sensazioni???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao, a me succede da circa un anno, quando ho iniziato le mie uscite en femme, sempre meno timide. Non mi bastava e non mi basta più guardarmi allo specchio, ho la necessità di mostrarmi e come te, sono interessata a essere guardata dalle donne...di più, mi piace molto interagire con loro facendo acquisti. Ricordo conn molto piacere, ad esempio, quando comprai il mio primo mascara, chiesi aiuto per la scelta alla commessa, una ragazza che mi avvicinò sorridente e mi deve aver guardato bene gli occhi, dato che commentò che avevo le ciglia corte e dritte e scelse un prodotto adatto a me...fu molto bello, mi sentii trattata alla stregua di una vera donna.
Marina

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Silvia77 »

Confermo , anche a me piace molto interagire con le commesse, ora che vesto in modo molto più esplicito ho vita più facile ad approcciarle; ad esempio un mese fa ero uscita esattamente con la stessa mise della foto ero in un negozio di abbigliamento di centro commerciale in orario di apertura quindi ancora semi deserto .
Prima studio se tra il vestiario in vendita c’è qualcosa che cerco o fanal caso mio, poi approccio la commessa.
Il miglioramento nella facilità di approccio consiste nel chiedere alla commessa ( prima le studio e cerco di interagire con quelle che sembrano un po’ più alla mano) : “cerco un pantalone largo come questo ma di altro colore”; loro danno rapido sguardo è sempre vanno all’obiettivo passando direttamente per il reparto femminile , mi faccio consigliare , poi arrivò a chiedere quello che avevo adocchiato prima chiedo loro consiglio, le sollecito a propormi alternative; è poi successo che talvolta a forza di farmi provare alla fine su loro consiglio mi sono spinta addirittura molto oltre come la volta prima che ero andata con pantaloni larghi di Lino Bianchi ne volevo un paio grigi che erano assai simili ;ed invece sono uscito con la pantagonna grigia della foto.
Stavolta volevo puntare su una pantagonna più chiara color neutro Lino corda , porto la 46 ma nn c’era la taglia; allora la commessa candidamente ammette “ guarda l’unica cosa di quel colore che ho nella tua taglia è quella gonna, ha lo stesso drappeggio della tua pantagonna che già porti ora; indossata non fa molta differenza inoltre è di Lino abbastanza grezza, secondo me sta bene anche all’uomo; la proviamo???”
Col cuore in gola ho blaterato un si sì …
Nell’indifferenza degli altri clienti mi ha fatta accomodare nel camerino (degli uomini) è rimasta fuori in attesa la mettessi …
Purtroppo presa dalla concitazione del momento non ho fatto foto, ho aperto la porta del camerino e la commessa mi ha detto:…” ma stai benissimo.. poi sai di Lino starai molto fresco (ovviamente mi si rivolgeva al maschile), secondo me stai bene.
Poi esclama:… “Luciana vieni!”… “ora sentiamo cosa ne dice la titolare “… arriva subito una bella signora elegante sulla 50na ….la commessa le dice “ Secondo me gli sta bene questa gonna, che dici???”…..
Lei senza battere ciglio ha confermato… “Si Alessia sta veramente bene poi il colore ben si abbina con quei bellissimi sandali flatform alti che già porta , ora però bisognerà trovargli qualcosa per il sopra .. “
Alla fine ero lì davanti a due donne vestito con una gonna che senza batter ciglio in modo cortese e professionale stavano costruendo su di me un outfit 100% femminile… bellissima senzazione indescrivibile
Alla fine ho optato invece per pantaloni eleganti verdi molto ampi a metà coscia…
Peccato che il tempo sia stato tirannò… erano partite proponendomi per il sopra :…
“Camicette o Top”
Ho dovuto salutare perché mi era passato orario comunque è stata davvero una bella esperienza; ogni volta cerco e mi compiaccio di situazioni sempre piu coinvolgenti ..‘è
Così anche per voi ???

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da CristinaV »

Ciao, un siparietto occorsomi molti anni fa che è al contrario del tuo racconto.
Tornavo da un viaggio di lavoro, vestita al maschile, passo dal mio negozio preferito di scarpe per vedere le novità.
Appena entrata nel negozio abbastanza affollato, la titolare mi vede ed esclama:" Ciao Cristina, ho un paio di sandali a spillo che sembrano fatti per te!"
Con un paio di facce stranite, ci siamo messe a provare quelle proposte ed altre viste al momento.
Bottino della giornata, i sandaletti ed un paio di Chanel comodissime.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Sofy »

Silvia una curiosità, se posso.. ma tu utilizzi anche parrucca e trucco completo?

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Silvia77 »

Sofy ha scritto: sabato 20 agosto 2022, 23:19 Silvia una curiosità, se posso.. ma tu utilizzi anche parrucca e trucco completo?
Parrucca mai ho solo i capelli un po’ lunghi con taglio scalato , solo un filo leggero di trucco solo in inverno, per questo le commesse si rivolgono a me al maschile, ma il mio punto di vantaggio è che vado a chiedere un articolo che so già che hanno perché l’ho visto prima nel giro di perlustrazione e che non si discosta molto da quello che indosso, inoltre vedendomi già vestita femminile quasi dimenticano di aver davanti un uomo , in questo modo quasi sempre sono bendisponili e non a disagio anzi spesso molto propositive e tendono a spingersi anche oltre , vedono sì un uomo ma gia vestito quasi completamente femminile che chiede un capo che già anno, è vero che le imbecco io inizialmente ma poi , loro procedono spedite proponendomi cose che mai avrei azzardato come ad esempio sandali col tacco medio -alto quando ero partita chiedendo una zeppa bassa /flatform , addirittura una gonna quando ero partita chiedendo una pantagonna,
Comunque belle e appaganti senzazioni

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Sofy »

Immagino, non hai mai desiderato o provato a vestire con un abbigliamento proprio femminile tipo minigonna e tacchi a spillo? Comunque mi piacerebbe vedere il tuo taglio di capelli e anche il trucco leggero che usi.. se ti fa piacere postare una foto sarei molto curiosa, o se preferisci anche in messaggio privato.. se ti va

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Silvia77 »

Tema gonna e tacchi a spillo lo ritengo ancora un po’ lontano dal mio modo di essere anche perché mia moglie non accetterebbe…

Avatar utente
TittiOr
Teen
Teen
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 4 giugno 2022, 20:18
Località: Oristano

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da TittiOr »

Ovviamente ognun* ha le proprie necessità e condizionamenti, ma nn capisco vestirsi enfemme e tapparsi in casa.
Il bello della nostra condizione è la libertà femminile nel mostrarsi al mondo.
Vero che siamo delle femmine atipiche, ma chi se ne frega il nostro piacere è solo nostro e solo così possiamo soddisfare il nostro sentirsi femmine.
Titti
: b0810.gif :

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Qualcosa è cambiato mi piace mostrarmi

Messaggio da Karen_75 »

È vero Titti in effetti la voglia di uscire è fortissima,
Ma la realtà è che alcune devono proteggere la propria doppiavita segreta.
Con la mia Bio ne abbiamo parlato,abbiamo realizzato che io dovevo nascere almeno nel 2040. : Smile :
Mi sa che oramai dovrò aspettare la prossima reincarnazione.

Sono sicura che avanti negli anni ci sarà una grande apertura mentale.almeno lo spero.

Cmq fossi libera una scappatina a Dafnigirl
Me la farei.altra città.io anonima x tutti.sarebbe perfetto.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Rispondi