sesso passivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: sesso passivo

Messaggio da Vanessa »

Realtà molto complessa, personale: forse più realizzabile a livello femminile, previa approfondita conoscenza della psicologia di lei e della sensibilità fisica. Per un maschio, forse bisogna essere molto giovani e molto eccitati per raggiungerlo, dopo opportuna penetrazione.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5711
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da LauraB »

Ci sono interventi un po vecchi, spero che nel frattempo ci si sia aggiustate sui termini, so che non si va a colpire volontariamente ma è la mancanza di conoscenza a far prendere "errori".

intanto "una trans" NON si scrive MAI. E' un'offesa. il termine corretto è persona T, persona transgender, persona trans, persona transessuale. Deve sempre passare il concetto che di persona si tratta. Non è un optional... Poi chiaramente con quel "una trans" si definisce una donna non bio, o donna , ma comunque una persona mtf (male to female).

Dico questo perche non ha senso parlare di sesso con uomini, donne e (donne) T. Donne e donne T sono la stessa cosa. nel senso che una persona mtf, sia in transizione sia transizionata ha caratteristiche fisiche e mentali paragonabili ( con le dovute specifiche) a una donna bio.
Aspettarsi qualcosa di diverso è fuorviante.

Io stessa sui social mi sono vista spedire foto osè, richieste di sesso, di sesso a tre e schiavetti vari : Chessygrin : nonostante il mio social trabocchi di angeli, gatti e fiori.

Che poi l immaginario sia la donna T "fornita" è purtroppo una distorsione della nostra società, va ricordato che si tratta di una nicchia, di persone spesso straniere, spesso senza cittadinanza, che non avendo documenti non possono usufruire dell'appoggio del SSN, non hanno un entrata economica dichiarabile, non hanno insomma diritti e sono sfruttate da mafie varie, e dai clienti. Anche le poche che oggi lo fanno per "passione e professione" hanno iniziato cosi.

Mentre il 99% delle persone T mtf sono studenti, operatori sanitari, dirigenti, insomma persone normali. Che di accostamenti col sesso non apprezzano.
Laura Bianchi

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2163
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da sylvix »

LauraB ha scritto: sabato 15 gennaio 2022, 13:22 Mentre il 99% delle persone T mtf sono studenti, operatori sanitari, dirigenti, insomma persone normali. Che di accostamenti col sesso non apprezzano.
è verissimo, lo diciamo sempre e non cambia nulla.
non può cambiare e non potra neppure in futuro, perchè quando leggi (anche qui) o vedi foto di tacchi da 20cm, calze, lingerie, perizomi leopardati e orpelli omologhi, è normale che l'altro 99.9999999999%, quello della gente comune, si faccia un'idea chiara, radicalmente sbagliata, ma ben precisa sulla questione.
per quanto risibile, ci potrebbe anche stare il tacco zarro o la gonnellina animal, ma è il modo palesemente ossessivo (doc), patologico, con cui viene affrontato e indirizzato il tema a decretarne istantaneamente il destino;
gli accostamenti (categorizzazioni) sono sempre automatici ed elettivi.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: sesso passivo

Messaggio da Sogno2014 »

Ciao, vorrei semplicemente dire la mia senza narrare la storia del mondo, se ore sei curiosa secondo me vuole dire che vuoi provare. Il mio consiglio è PROVA perché è semplicemente bellissimo. Non so forse perché io mi sento donna dentro, comunque per me è veramente bello. Un bacione Eva.
Eva : II-046.jpg :

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 777
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da velia67 »

riprendo questo post con ritardo,e mi scuso ,per dare una rispostra a naima per esperienza personale,il mio orgasmo da passiva e' dovuto all'atto stesso,non riguarda un fattore psicologico,raggiungo un orgasmo talvolta accompagnato da una piccola eiaculazione .spero di non essere stata troppo esplicita e volgare kiss

Avatar utente
manuela48
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 30 luglio 2019, 0:59
Località: arezzo prov
Età: 51

Re: sesso passivo

Messaggio da manuela48 »

Miranda ha scritto: venerdì 7 maggio 2021, 19:15 Io l'ho provato ma, credetemi, mica è tutto questo gran che.
Ho ceduto perché pensavo, come molte qui dentro, che la cosa potesse rendermi più femminile. Insomma, essere amate da un uomo che ti fa la corte, ti apre la portiera della macchina, ti porta a cena... il massimo.
E invece no. Un male che non vi dico, e poi dover baciare uno con la barba, carezzare i suoi peli. : Sad : : Sad : : Hurted :
Ma chi me l'ha fatto fare, dico io.
Mai più.
io lo faccio spesso, se trovo uomini, e mi piace molto invece.
dipende da ognuna di noi. per fortuna siamo tutte diverse.
non fa nemmeno così male alla fine. il piacere è sempre maggiore.
forse il giorno dopo magari quando sei seduto al lavoro un fastidino lo senti : Smile :

Avatar utente
irentrav
Teen
Teen
Messaggi: 53
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2021, 5:48
Località: Sicilia
Età: 52

Re: sesso passivo

Messaggio da irentrav »

Cara Naima, ho letto con interesse, ma non si capisce esattamente quale è la tua domanda. Forse dovresti riformularla...che ne pensi?

Rispondi