il desiderio si è avverato

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

il desiderio si è avverato

Messaggio da simona 71 »

Grazie a super sconti ho acquistato da ghigo 2 paia a 88 euro per fortina con i sandali calzo il 43 : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il desiderio si è avverato

Messaggio da indecisa »

Grande!!!
I secondi mi piacciono di più 👍💋

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: il desiderio si è avverato

Messaggio da virgolette »

Ma per fortina o per fortuna ?

Guardando queste foto mi domando: ma è davvero così difficile, impegnativo e temporalmente dispendioso fare delle foto come quelle pubblicate da
Exys20den nella discussione "Pose" ?

E' davvero così impegnativo ed insostenibile spendere 10 minuti del proprio tempo per tentare di fare delle foto che siano belle da guardare ?
Questo salotto che vi ospita, non merita che spendiate qualche risorsa e qualche energia in più?
Avete piacere che vi si dica che siete "bellissime" ? Allora perché non investire qualche momento della vostra vita per fare delle foto che rendano davvero giustizia alle vostre bellissime forme?

Dai, io credo che ce la possiate fare, se veramente lo volete.
Se non lo volete allora mi offendo, perché vuol dire che non v'importa nulla di chi vi legge e vi guarda.

Su, dimostratemi che ho torto.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: il desiderio si è avverato

Messaggio da simona 71 »

Concordo con i tuoi consgli Davide , mentre la fortuna è ceca la fortina ci vede benissimo e sorride a tutti . Perdonatemi è tanta l emozione di poterle indossare e poco li tempo che posso scrivervi che questo è il risultato . aggiornamento ore 18:00 questa mattina mi stava beccando mentre inviavo il post , lei non sà di mè e di questo sito : Love :

Rispondi