Saldi d'autunno

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
TinkerBell
Baby
Baby
Messaggi: 21
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 18:09
Località: Trieste
Età: 62

Saldi d'autunno

Messaggio da TinkerBell »

Giunti alla fine di questo interminabile forno crematorio che è stata questa estate eccomi qua in uno dei miei periodici interventi senza alcun costrutto, volto in realtà a dire sono sempre qua non mi sono persa nelle pieghe della rete.
Devo confessare che sono stata assente anche nella lettura, sono andata a leggermi le presentazioni di questi tre mesi passati e ho scoperto che la mia ammirazione per la indefessa CristinaV, (per la quale ho comunque una grande ammirazione) è andata aumentando. Seppur con una espressività lapidaria, la sua pazienza mi sembra infinita, ben al di là di quella che avrei io a leggermi presentazioni cliché, d'altra parte non è nel mio carattere.
Dunque sono arrivati i saldi di fine stagione e i negozi di scarpe traboccano di scarpe. In saldo addirittura. Ecco dunque l'occasione per arricchire la mia collezione di sandali ma oibò, dietro ai due ordinari sandali Catwalk con finitura scamosciata che durerà poco sul plantare ma finché dura è un orgasmo, per soli 17 euro e 45 centesimi ho comprato dei sandali con la zeppa come è di moda quest'anno. la zeppa è di 4 centimetri e il tacco sovrasta la zeppa di normali 11 centimetri per un totale rispetto al livello del suolo di 15 centimetri. Quindici centimetri che si aggiungono alla mia altezza di 180 centimetri per un totale di 195 centimetri, proiettandomi quindi nella parte alta dell'atmosfera dove vive meno del 4% della popolazione mondiale. Quale panorama!
Prima difficoltà: lavarsi i denti. Ah ti voglio vedere io a inchinarsi per sciacquare la bocca sotto il getto d'acqua del lavandino, senza piegare le gambe è chiaro. Che esperienza però!
Seconda difficoltà: non battere la testa nei pensili della cucina mentre si affettano le verdure!
Ebbene sì, il mondo è fatto a misura media e chi è grande ci sbatte contro, lo sa bene la gente molto alta.
Poi sono uscita nella notte del mio giardino riarso dove l'erbetta si è trasformata in paglia e lì, camminando liberamente mi sono accorta che il passo con le zeppe si è allungato, facendo una analisi geometrica del triangolo isoscele che descrivono le gambe durante il passo, per una lunghezza media di 84 centimetri e una proiezione orizzontale al suolo di 70 centimetri di passo normale e misurato, aggiungendovi i 4 centimetri della zeppa che, a differenza dei tacchi allungano davvero la gamba e il passo, gli 88 centimetri totali si proiettano al suolo in un passo di 76 centimetri ottenendo quindi un aumento di quasi il 10% della velocità, sembra poco ma mi è sembrato di muovermi come il vento.
Tornando invece ai Catwalk, per la prima volta da che uso camminare con i sandali con i tacchi, non ho infierito subito con il coltello sui miei nuovi acquisti tagliando via la tomaia del tallone per ricondurli ai sandali da pin-up anni '60 che sono quelli propri al mio immaginario estetico, perché ho pensato bene di farmi una foto artistica, così per esprimermi o anche per un desiderio difficile da ammettere del voler mostrarmi, poco per la verità. Ed ecco qui la foto, sperando che qui si possano mostrare tutte le gambe, ammetto di giocare con i trucchi, basta poco infatti per trasfmorare una foto ordinaria in una foto artistica, trasformarla in bianco e nero, un bordo, un po' di sfocatura qua e là, il vero difficile è essere senza pancia a questa età, vi presento lo chalet con le doghe di legno di
TinkerBell
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Saldi d'autunno

Messaggio da Coffee »

TinkerBell ha scritto: mercoledì 14 settembre 2022, 16:30 la zeppa è di 4 centimetri e il tacco sovrasta la zeppa di normali 11 centimetri per un totale rispetto al livello del suolo di 15 centimetri. Quindici centimetri che si aggiungono alla mia altezza di 180 centimetri per un totale di 195 centimetri,
Buongiorno! Felice di rileggerti! Purtroppo non sarai mai 195 cm con quelle scarpe se hai misurato il tacco come fa il 90% delle persone. ;-)
Mi dispiace sarai sicuramente più bassin* , provare per credere! -.^
Complimenti per le gambe e i sandali, a mio avviso dovresti postarle in "Pose" perché meritano davvero!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Saldi d'autunno

Messaggio da virgolette »

Coffee ha scritto: mercoledì 14 settembre 2022, 17:09
Complimenti per le gambe e i sandali, a mio avviso dovresti postarle in "Pose" perché meritano davvero!
Sono daccordo al 1000% : una delle più belle foto ( di un iscritto) mai viste sul forum. Complimenti per il buon gusto, le gambe strepitose, la posa e la pancia piatta.

P.S.
non male neanche i sandali.

P.P.S.
Ma con tutti questi calcoli di trigonometria, non sarai mica un altro ingegnere ? : Smile :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Saldi d'autunno

Messaggio da Eleonora »

complimenti per tutto alla nostra "ingegnere" (per fare tutti quei calcoli lo devi essere per forza!!!)
Deb

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Saldi d'autunno

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Cara,
tanti complimenti anche da parte mia, la foto (ma anche quello che hai scritto e come lo hai scritto) è stupenda (ma anche Tu a quanto sembra).
Però (c'è sempre un però) malissimo ci resto, se non mi posti questa (....e tantissime altre) foto su POSE.
Giulia ........ che alla prima occasione, se me lo consenti, proverà a copiarti.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Saldi d'autunno

Messaggio da LellaB »

TinkerBell ha scritto: mercoledì 14 settembre 2022, 16:30 […]

Dunque sono arrivati i saldi di fine stagione e i negozi di scarpe traboccano di scarpe. In saldo addirittura. Ecco dunque l'occasione per arricchire la mia collezione di sandali ma oibò, dietro ai due ordinari sandali Catwalk con finitura scamosciata che durerà poco sul plantare ma finché dura è un orgasmo, per soli 17 euro e 45 centesimi ho comprato dei sandali con la zeppa come è di moda quest'anno. la zeppa è di 4 centimetri e il tacco sovrasta la zeppa di normali 11 centimetri per un totale rispetto al livello del suolo di 15 centimetri. Quindici centimetri che si aggiungono alla mia altezza di 180 centimetri per un totale di 195 centimetri, proiettandomi quindi nella parte alta dell'atmosfera dove vive meno del 4% della popolazione mondiale. Quale panorama!
Prima difficoltà: lavarsi i denti. Ah ti voglio vedere io a inchinarsi per sciacquare la bocca sotto il getto d'acqua del lavandino, senza piegare le gambe è chiaro. Che esperienza però!
Seconda difficoltà: non battere la testa nei pensili della cucina mentre si affettano le verdure!
Ebbene sì, il mondo è fatto a misura media e chi è grande ci sbatte contro, lo sa bene la gente molto alta.
Poi sono uscita nella notte del mio giardino riarso dove l'erbetta si è trasformata in paglia e lì, camminando liberamente mi sono accorta che il passo con le zeppe si è allungato, facendo una analisi geometrica del triangolo isoscele che descrivono le gambe durante il passo, per una lunghezza media di 84 centimetri e una proiezione orizzontale al suolo di 70 centimetri di passo normale e misurato, aggiungendovi i 4 centimetri della zeppa che, a differenza dei tacchi allungano davvero la gamba e il passo, gli 88 centimetri totali si proiettano al suolo in un passo di 76 centimetri ottenendo quindi un aumento di quasi il 10% della velocità, sembra poco ma mi è sembrato di muovermi come il vento.
Tornando invece ai Catwalk, per la prima volta da che uso camminare con i sandali con i tacchi, non ho infierito subito con il coltello sui miei nuovi acquisti tagliando via la tomaia del tallone per ricondurli ai sandali da pin-up anni '60 che sono quelli propri al mio immaginario estetico, perché ho pensato bene di farmi una foto artistica, così per esprimermi o anche per un desiderio difficile da ammettere del voler mostrarmi, poco per la verità. Ed ecco qui la foto, sperando che qui si possano mostrare tutte le gambe, ammetto di giocare con i trucchi, basta poco infatti per trasfmorare una foto ordinaria in una foto artistica, trasformarla in bianco e nero, un bordo, un po' di sfocatura qua e là, il vero difficile è essere senza pancia a questa età, vi presento lo chalet con le doghe di legno di
TinkerBell
È indubbiamente il momento delle 60enni : Wink : : Yahooo : : Yahooo :

trovo molto spiritose le tue considerazioni sulle conseguenze dell’uso dei trampoli : Lol : : Lol : : Lol :

Complimenti per la lezione di geometria, ma soprattutto per le gambe, la pancia piatta e la posa: il tutto merita un apprezzamento ed un complimento speciali!!!

: b0804.gif :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
TinkerBell
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2022, 18:09
Località: Trieste
Età: 62

Re: Saldi d'autunno

Messaggio da TinkerBell »

Una cosa impossibile a farsi in bianco e nero è arrossire. Potrei ingrigire ma non mi sembra la stessa cosa. Grazie per il vostro apprezzamento, si tratta però solo di un sapiente uso dei trucchi fotografici, sono quella sì, ma non sono così. Sono così ma non sono così, è una posa, è un trucco. Sono le mie gambe sì, ma quasi tutti e tutte hanno le gambe 'giuste'.
Che la mia altezza aumentata dei tacchi abbia raggiunto i 195 centimetri è un numero così per dire Coffee, basta allungare il collo per guadagnare un centimetro e mezzo, se mi iscrivo a un corso per giraffa forse riesco ad arrivare anche a quattro centimetri, mi dicono che quando si dorme a lungo ci si alza leggermente più lunghi perché si è allungata la colonna vertebrale compressa, aimè, dalla gravità terrestre.
Non andiamo molto bene però se basta citare un triangolo isoscele per farmi passare per ingegnere, che non sono, che io ricordi il triangolo isoscele non è certo argomento da università. Per passare per ingegnere serve qualcosa di molto superiore come per esempio "il wronskiano della funzione uno, x, x quadro, x alla n-1 è un alternante confluente a meno di costante". Scusa! Che cosa hai detto? Va bene se vi state chiedendo da dove salta fuori questa strana creatura che cita teoremi delle forme differenziale sulle varietà, viene fuori dall'astrofisica, un campo tanto affascinante quanto inutile nel breve, medio, lungo e lunghissimo periodo. Magari tra un paio di miliardi di anni si scoprirà che gli astrofisici avevano ragione quando dicevano il sole morirà, ma per ora l'astrofisica è la Cenerentola di tutte le scienze e con essa gli astrofisici e le astrofisiche. Ma io ho la polvere magica e semino stelle dove passo.
Non avevo idea che esistesse una sezione Pose, ma anche adesso che lo so preferisco rimanere un po' defilata, un saggio di me lo avete avuto, faccio a presto a fare figure meschine, mi sento meglio se sto in un angolino, sono fatta così, sono
TinkerBell. Ma grazie sempre a tutte, siete sempre così gentili con me.

Rispondi