Pulcinella

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Pulcinella

Messaggio da Soniia »

Ciao a tutti.
Siamo passati, io e mia moglie, a casa di sua sorella. Doveva dargli delle cose. Ero abbigliato normale se non per il reggiseno nero sotto la t-shirt bianca. Mia moglie mi aveva avvisato che un po si intravedeva, a me sinceramente sembrava di no, infatti gli dissi che era una sua impressione perchè lo sapeva. Mi ero anche specchiato e non mi sembrava si vedesse. Lei mi ripetè che si notava. Io non ci ho dato peso. Ero convinto che non si vedesse. Insomma arriviamo da sua sorella. Fanno quello che devono fare e infatti non dice niente e non lancia sguardi incuriositi. Fatto sta che ci invita in giardino per una bibita e forse complice la luce del sole mia cognata mi guarda e mi fa: guarda che si vede il reggiseno. Quale reggiseno?-balbetto.
Lei allunga il braccio prende il la chiusura sulla schiena, tira e molla il tessuto tipo un elastico e si sente lo schiocco sulla schiena. Questo! mi dice sorridendo. Io muto. Non so cosa dire.
E lei: ma si, non è mica un segreto. Lo sappiamo tutti che ti piace metterti ste cose.
Io muto.
Glielo avevo detto che si vedeva- le dice mia moglie- o no? Rivolta poi a me.
Io zitto.
Ma si, va beh, non è che c'è tanto da nascondere. Si sa. - dice mia cognata sorridendo.
Riprende a parlare con sua sorella e finisce li
Dopo un po salutiamo e ce ne andiamo.
Cmq si vede, mi dice mia cognata.
Saliamo in macchina e mia moglie si prende la rivincita. Mai ascoltarmi vero? Te l'avevo detto che si notava. Fortuna che è mia sorella.
Le do ragione, ma una cosa mi è rimasta in testa. Quando mia cognata ha detto che non era un segreto. Che si sapeva.
Ora mi chiedo quanto sia nota la cosa.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Pulcinella

Messaggio da Katymakeup »

Fidarsi sempre dell'occhio di una bio!

Bella domanda la tua. Sarebbe da approfondire.
Da un lato è un bene la cosa dato che potresti avere maggiore libertà .
Non mi è piaciuto però il termine "ste cose".

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pulcinella

Messaggio da maxima »

Ciao Dele, è parecchio che non ti leggo su queste pagine... mi sembra di ricordare che fu proprio tua cognata a scoprire questo tuo segreto... dunque lei probabilmente lo sa da quell'episodio. Comunque, se lo sa tua moglie, lo sa tua cognata... a questo punto fregatene: che lo sappiano pure tutti, non dovrebbe cambiarti nulla!! Continua così ...e ben tornata!
Maxima

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: Pulcinella

Messaggio da Soniia »

Maxima
No non ricordi male. In realtà mia moglie sa ma ultimamente mi frena per via dei figli che stanno crescendo, e a casa ho sempre meno libertà. Mia suocera lo sa ed è lei che mi permette di esprimermi liberamente. Vado in negozio da lei negli orari di chiusura e passo del tempo con lei en femme. Mi consiglia sugli acquisti, mi invita o a casa o in negozio quando il campo è libero per potermi trasformare, dice la sua su come mi stanno le cose. Mia moglie non sa di questa routine con sua madre perchè anche se sa che sua madre ne è al corrente, non gli fa tanto piacere che mi esibisca davanti a lei, anche se è capitato.
Mia cognata invece mi ha beccato, quando abitava ancora da sua madre, finche ero in casa e avevo un paio di sandali suoi addosso.
Si era incazzata per un po poi era andata nel dimenticatoio. Una volta capitò che mi sfidò a mettermi una gonna finchè eravamo io lei mia moglie e mia suocera. Due o tre occasioni. Ed accettai la sfida. Insomma le tre donne praticamente sanno della mia passione. Ma a questo punto chi altro lo sa, viste le sue parole?
Un "si sa" generico, non un "lo sappiamo".
Non è un segreto. Insomma forse sarà una mia idea, ma ho avuto la sensazione che il segreto non sia limitato a loro tre.
Quando avrò l'occasione di essere a tu per tu con lei le chiederò se in quelle parole ci fosse qualcos'altro. Alla fine non so se preoccuparmi di questo o esserne felice. Dipende da chi sa. Potrei soffrire per la vergogna ed i giudizi o potrebbe essere una possibilità do avere nuovi spazi. Vedremo, per il momento ho un pò di ansia e preoccupazione.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pulcinella

Messaggio da Coffee »

Buongiorno!
Porta pazienza ma essendo basico ho dovuto tagliare il superfluo e rimettere la cronistoria in ordine (secondo la mia testa bucata) per capirci qualcosa.
dele ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 1:17 In realtà mia moglie sa ma ultimamente mi frena per via dei figli che stanno crescendo, e a casa ho sempre meno libertà. Mia suocera lo sa ed è lei che mi permette di esprimermi liberamente. Vado in negozio da lei negli orari di chiusura e passo del tempo con lei en femme.[...] Mia cognata [...] mi sfidò a mettermi una gonna finchè eravamo io lei mia moglie e mia suocera. Due o tre occasioni. [...]
Qui è tutto semplice, La suocera sa e ti lascia sfogare, ben conscia dei paletti che tua moglie sta iniziando a piantare a causa della prole. La cognata ha capito giocoforza di salvaguardare la famiglia e con il tempo ha anche imparato il lato divertente della cosa.
dele ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 1:17 [...] mia cognata mi guarda e mi fa: guarda che si vede il reggiseno. Lei allunga il braccio prende il la chiusura sulla schiena, tira e molla il tessuto tipo un elastico e si sente lo schiocco sulla schiena. [...]Questo! mi dice sorridendo. [...] Ma si, va beh, non è che c'è tanto da nascondere. Si sa. - dice mia cognata sorridendo. [...] Riprende a parlare con sua sorella e finisce li.[...] Dopo un po salutiamo e ce ne andiamo.[...]Fortuna che è mia sorella.
La cognata dà prova di aderire alla rete di protezione messa in atto dalle altre due donne, avvertendoti del problema per evitare eventuali imbarazzi in pubblico. Ti ha difeso in maniera brusca ma efficace per darti una lezione.
dele ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 1:17 Non è un segreto. Insomma forse sarà una mia idea, ma ho avuto la sensazione che il segreto non sia limitato a loro tre.
[...] Vedremo, per il momento ho un pò di ansia e preoccupazione.
A mio avviso le tre donne sono coese e il loro obbiettivo comune è contenere la tua "follia" facendoti stare a tua aglio il più possibile. Togliti l'ansia e la preoccupazione ma stai ben attent* ai limiti e ai segnati che ti danno.

Il mio punto di vista.
Tante cose! ^.^

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pulcinella

Messaggio da sylvix »

mah
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Pulcinella

Messaggio da Evatravbg »

sylvix ha scritto: sabato 1 ottobre 2022, 17:27mah
Mah..... Lo dico anche io.....

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pulcinella

Messaggio da virgolette »

Io semplicemente mi chiedo a cosa serve (per un uomo ) indossare un reggiseno sotto una maglietta. Poi, se proprio non ne puoi fare a meno, investi 40 euro e comprane uno color carne......
Altrimenti è come andarsela a cercare. Capisci a me.

Poi la questione della vergogna.....

se ti vergogni o se non vuoi che si sappia perché lo fai ?

Baci
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Pulcinella

Messaggio da Karen_75 »

virgolette ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 0:38 Io semplicemente mi chiedo a cosa serve (per un uomo ) indossare un reggiseno sotto una maglietta.

Mha!
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pulcinella

Messaggio da Coffee »

Buona domenica!
Una cognata che all'inizio si é dimostrata ostica potrebbe aver rivelato l'oscuro arcano? Apparentemente sì. Ma poi perché avvertire Dele? Non avrebbe gongolato maggiormente nel sapere che qualcuno potesse carpire il suo segreto vedendol* in reggiseno? Oppure l'intervento della cognata é solamente per farsi vedere solidale dalla mamma e dalla sorella e avere un finto alibi?
Ma anche in questo caso quale sarebbe il tornaconto? Far scoprire o rivelare il segreto di Dele potrebbe alzare un polverone sull'intera famiglia e far riaffiorare scheletri inopportuni sia per la madre che per essa stessa.

Infine diciamo che la cosa fosse davvero di dominio pubblico, perché avvertire Dele del "problema" reggiseno? A questo punto avrebbe poco senso.

Dele, stai tranquill* e ascolta di più la tua metà. Adotta un profilo più basso, altrimenti poi piangere sul latte versato conta a poco.

Rispondi