Mi sento sola!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Katymakeup »

Cara Mariapaola capisco il tuo sentirti sola.
Ti sto parlando al maschile perchè nella mia vita "ufficiale" ho avuto la sfortuna di conoscere tante persone ritenute amiche ma che si sono rivelate poi traditrici o non meritevoli della mia amicizia.
Ho solo delle conoscenze ma niente di più.

Ho cercato di rifarmi al femminile.
Ho tentato un approccio con una persona che gira per locali facendo la drag queen dato il mio enorme interesse per questa forma d'arte ma era interessata solo alle mie parti intime.

Come te sono qui sul forum e mi sento un pò meno sola.

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Karen_75 »

Ho scattato questa foto .mi ricorda un pochino la mia di solitudine.

Chiaramente mi si riconosce in foto vero?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Coffee »

Mariapaola ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:10 Grazie tutte per la comprensione, supporto e condivisione!

baci
MP
Grazie un secchio! Per il supporto psicologico e la comprensione sono 5€! Cinque €! CINQUE EURO! Come saldiamo la pendenza? -.^

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Mariapaola »

Ciao Tutte,
Scusate il ritardo...
Coffe, scusa ma non ho spicci. se mi mandi l' IBAN provvedo : Lol :

oggi mi sento meno sola.
sono a lavoro ma nel mio rifugio fuori città da sola... ;-)
Penso proprio che come dopo lavoro, mi farò una bella uscita e chissà, magari vi mostrerò un paio di foto.
(purtroppo vicini permettendo, non verrei venissero a bussare nel mentre uffa!)

baci care
MP

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
Mariapaola
Teen
Teen
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 13 aprile 2018, 15:26
Località: Genova
Età: 67

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Mariapaola »

Ciao,
Rieccomi...
uscita saltata!
I vicini hanno scombussolato tutte le ipotesi: vestito blu?, vestito verde? rosso... tacchi... zeppa???
Nulla di quanto mie avessi potuto programmare.
Sono venuti a salutarmi, un saluto lungo due ore, era già buio e dove vai se troveresti tutti i negozi chiusi.
Non amo passeggiare ad ore tarde per strade quasi deserte, gli occhi sono più indiscreti e poi mi quell'atmosfera mi da il senso di una passeggiatrice.
Uffa, uffa, uffa !!!
baci
MP

avere un segreto e non poterlo condividere è come stare sott'acqua senza respirare...
dopo un pò devi scizzare fuori dall'acqua e respirare a pieni polmoni... così vorresti gridare il tuo segreto!


kisses

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Mi sento sola!

Messaggio da ElenaGambino »

Ciao MP,
Mi rendo conto che ogni situazione è diversa dalle altre, ma se posso darti il mio modestissimo parere, ti dico di fare piccoli, anzi piccolissimi passi e capire fin dove puoi spingerti con tua moglie. Qualche anno fa, in un momento di confidenze reciproche con mia moglie, le mostrai una mia foto enfemme. Lei rimase sconvolta. Sa che nel sesso mi piace molto "giocare", sperimentare, creare situazioni particolari e intriganti, e le presentai la cosa come una mia fantasia. Un gioco che mi stuzzicava. Le confidai che in passato avevo anche avuto qualche rapporto con uomini, proprio in virtù del fatto che sono "curiosa" e mi piacciono situazioni sempre nuove. Il mio vestirmi da donna glielo presentai come un caso isolato, come uno sfizio che volevo passarmi. Lei mi disse che non avrebbe mai approvato che continuassi in tal senso. Capii che non aveva senso insistere o dire altro e chiusi lì il discorso. Non ne abbiamo mai più parlato. Non immagina assolutamente che Elena esiste e che quella foto non fu una cosa isolata. E mi rendo conto che non potrei più parlargliene senza creare seri problemi di coppia. Ci ho provato, ma non ha funzionato. Sarei una stupida a tentare di nuovo. Non so bene com'è la tua situazione, però ripeto... Cerca di capire fin dove puoi spingerti senza fare precipitare la situazione. Per il resto, anche se non ci conosciamo, sappi che io, come tutte le altre, ci sono.

irentrav

Re: Mi sento sola!

Messaggio da irentrav »

Concordo con Elena, purtroppo la nostra situazione ci costringe ad una doppia identità e ad una doppia vita. Solo dei casi fortunati, che leggo qui sul forum, vedono un rapporto aperto e consapevole con la moglie o la compagna. Ma se lei non accetta, inutile e dannoso è insistere. Rimaniamo qui, nel nostro mondo, con le nostre amiche, nella casa virtuale del nostro Forum....

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Evatravbg »

ElenaGambino ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 19:03 Ciao MP,
Mi rendo conto che ogni situazione è diversa dalle altre, ma se posso darti il mio modestissimo parere, ti dico di fare piccoli, anzi piccolissimi passi e capire fin dove puoi spingerti con tua moglie. Qualche anno fa, in un momento di confidenze reciproche con mia moglie, le mostrai una mia foto enfemme. Lei rimase sconvolta. Sa che nel sesso mi piace molto "giocare", sperimentare, creare situazioni particolari e intriganti, e le presentai la cosa come una mia fantasia. Un gioco che mi stuzzicava. Le confidai che in passato avevo anche avuto qualche rapporto con uomini, proprio in virtù del fatto che sono "curiosa" e mi piacciono situazioni sempre nuove. Il mio vestirmi da donna glielo presentai come un caso isolato,
Ciao
Alla faccia dei passi piccolissimi, le hai spiattellato praticamente tutto..

Io una volta mentre aravamo a letto a far l'amore le Chiesi di mettermi le autoreggent che in quel momento stava indossando lei. Non con un bel risultato...
Nel. Senso che non lho trovata molto eccitante o positivo...
Da allora basta ho rinunciato.

Ciao Eva

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Mi sento sola!

Messaggio da Evatravbg »

Coffee ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 9:31
Mariapaola ha scritto: martedì 27 settembre 2022, 10:10 Grazie tutte per la comprensione, supporto e condivisione!

baci
MP
Grazie un secchio! Per il supporto psicologico e la comprensione sono 5€! Cinque €! CINQUE EURO! Come saldiamo la pendenza? -.^
Ciao Coffee cavolo sei a buon mercato
La mia me ne chiede 70
Quando prendiamo un appuntento??

Ahah

Ciao Eva

Avatar utente
ElenaGambino
Baby
Baby
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2022, 5:40
Località: Palermo

Utente bannato

Re: Mi sento sola!

Messaggio da ElenaGambino »

Evatravbg ha scritto:
ElenaGambino ha scritto: martedì 25 ottobre 2022, 19:03 Ciao MP,
Mi rendo conto che ogni situazione è diversa dalle altre, ma se posso darti il mio modestissimo parere, ti dico di fare piccoli, anzi piccolissimi passi e capire fin dove puoi spingerti con tua moglie. Qualche anno fa, in un momento di confidenze reciproche con mia moglie, le mostrai una mia foto enfemme. Lei rimase sconvolta. Sa che nel sesso mi piace molto "giocare", sperimentare, creare situazioni particolari e intriganti, e le presentai la cosa come una mia fantasia. Un gioco che mi stuzzicava. Le confidai che in passato avevo anche avuto qualche rapporto con uomini, proprio in virtù del fatto che sono "curiosa" e mi piacciono situazioni sempre nuove. Il mio vestirmi da donna glielo presentai come un caso isolato,
Ciao
Alla faccia dei passi piccolissimi, le hai spiattellato praticamente tutto..

Io una volta mentre aravamo a letto a far l'amore le Chiesi di mettermi le autoreggent che in quel momento stava indossando lei. Non con un bel risultato...
Nel. Senso che non lho trovata molto eccitante o positivo...
Da allora basta ho rinunciato.

Ciao Eva
Beh... Effettivamente sono stata parecchio drastica io Immagine E pensare che la mia ex invece "approvava". Una volta sempre spiegandola come una fantasia sessuale, un gioco di ruolo, le chiesi di fare l' amore con me al femminile. Mi comprò addirittura lei un babydoll (io portai tutto il resto) mi aiutò con la depilazione, fu davvero molto accondiscendente. E io come una stupida dopo un po l' ho mollata ImmagineImmagine

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


Rispondi