Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da marina65 »

Fonti non verificate dicono che nel tavolo a fianco c'erano delle perpetue a Cena , che hanno attaccato bottone con loro , quando si sono accorte di chi erano hanno chiamato un Prete esorcista per far uscire il diavolo femminile che era in loro , in quel momento e' successo un po' di trambusto che ha attirato l'attenzione di alcuni arabi nelle vicinanze , amici di quello che ha provato a redimere la Stefy nella lavanderia , questi sono arrivati con le medesime intenzioni , ma nel mentre che stavano cercando di redimerle si sono accorti che erano un pochino froci anche loro quindi adesso le nostre amiche sono richiuse con il Burqa in un Harem di uno di loro molto ricco che sta cercando di convincerle a farsi operare e a rimanere con loro : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Marinatravoi »

Marina

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da vernica71 »

Allora... Un bellissima serata, anche se il vociare del locale ha un po' limitato le chiacchiere...

Lascio però a Julie il piacere di fare un resoconto della serata...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da LellaB »

Da un Harem isolato, in un posto remoto di un Paese lontano in mezzo al deserto…

Ma noooo Marina, sono felicemente a casa, finalmente a riposo dopo un weekend intensissimo, iniziato venerdì con un’ora e un quarto di trucco a casa di un’amica MUA che sa di me, e finito oggi con una giornata di volontariato e poche ore di sonno alle spalle. Ma andiamo con ordine… venerdì pomeriggio mi sono vestita e imparruccata, ho preso la macchina e sono andata dalla mia amica che mi ha truccata benissimo: io almeno mi sono vista completamente trasformata in una bella e femminile signora di mezz’età, cosa confermata anche da mia moglie a cui ho inviato un paio di foto. Quindi, convinta di essere in ritardo, mi sono fiondata in autostrada verso Milano arrivando alle 20, completamente dimentica che l’appuntamento era alle 20.30… ah, l’entusiasmo giovanile : Chessygrin : . Mi sono piazzata davanti alla pizzeria e, visto che non arrivava nessuno… ho chiamato Julie, che mi ha ricordato il vero orario (acc…!!! La vecchiaia) e mi ha detto che sarebbero arrivate di lì a dieci minuti : Lol : : Lol : : Lol : nel frattempo arrivavano Veronica e consorte con le quali abbiamo iniziato a chiacchierare. Dopo un’altra mezz’ora vediamo all’orizzonte uno spilungone che ci raggiunge e dice di essere Exys20den dal bergamasco. Facciamo conoscenza e poi, con mooolta calma, arrivano Julie e signora ed entriamo in pizzeria (per fortuna non ci siamo congelate troppo, ma vuoi mettere la sensazione di fresco dell’aria che accarezza le gambe sotto la gonna…). Infine ci ha raggiunte Simona71 che veniva da Savona.

Che dire: è stata una serata piacevole, di chiacchiere leggere tra amiche che per la prima volta, almeno nel mio caso, si conoscevano dal vivo. Ottima la pizza, locale pieno di giovani ciarlieri e rumorosi, personale gentilissimo, bagno delle signore pulitissimo e indicatomi senza esitazioni dal cameriere a cui ho chiesto (permettetemi, queste sono piccolissime soddisfazioni nonostante io viva molto serenamente la mia vita al maschile…)

Personalmente ho vissuto molto serenamente questa uscita. Già uscendo dal garage di casa, il viaggio in autostrada (mi sono divertita molto guardando le facce degli automobilisti maschietti che si vedevano arrivare una specie di missile rosso alle spalle e poi guardavano straniti la bruna che lo guidava e li superava sorridendo : Lol : ), l’attesa davanti alla pizzeria (mi sono comportata come un’anziana signora, facendo un paio di telefonate e mandando qualche messaggio, cercando di non far trasparire la mia vera natura, nonostante non fossi proprio passabilissima) e devo dire che non ho visto nessuna occhiata strana né sentito battute o commenti.

Fortunatamente nessun extracomunitario è passato cercando di redimermi, penso che sarei stata molto meno accondiscendente ed educata di Steffi… poi però il burka non me lo levava nessuno : Lol :

Infine saluto finale e rientro a casa dove alle 2 finalmente mi sono decisa a ritornare nei panni del mio gemello, resistendo con grande fatica e tristezza alla tentazione di non cambiarmi più.

Sono veramente felice di aver fatto questa esperienza e ringrazio mia moglie per avermi supportata, Julie che ha organizzato e tutte le altre/altri partecipanti per aver reso bella la serata affrontando viaggi anche più lunghi e faticosi di quello che ho fatto io.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Marinatravoi »

A me é spiaciuto tantissimo non poter esserci questa volta, ho un bellissimo ricordo dello scorso evento alla fine di marzo...purtroppo, il venerdì é proprio impossibile per me...
Marina

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Exys20den »

marina65 ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 10:47 Fonti non verificate dicono che nel tavolo a fianco c'erano delle perpetue a Cena , che hanno attaccato bottone con loro , quando si sono accorte di chi erano hanno chiamato un Prete esorcista per far uscire il diavolo femminile che era in loro , in quel momento e' successo un po' di trambusto che ha attirato l'attenzione di alcuni arabi nelle vicinanze , amici di quello che ha provato a redimere la Stefy nella lavanderia , questi sono arrivati con le medesime intenzioni , ma nel mentre che stavano cercando di redimerle si sono accorti che erano un pochino froci anche loro quindi adesso le nostre amiche sono richiuse con il Burqa in un Harem di uno di loro molto ricco che sta cercando di convincerle a farsi operare e a rimanere con loro : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Hai dimenticato i russi e la vodka! : Chessygrin :
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Exys20den »

Adesso racconto il mio punto di vista.

Venerdì sera ho finito di lavorare alle 17:30 e sono tornato a casa.
Ore 18:45 arrivo a casa (anche Bergamo c'ha traffico come Palermo! eh!).
Doccia + cambio già pronto e sono partito in direzione di Milano (ore 19:15).
Da 50 anni vado a Milano e ogni volta penso che la città è grande e un posto da parcheggiare si trova sempre. Però non capisco perché mi ostino a credere a questa cosa!
Il navigatore di Google mi dava orario di arrivo previsto ore 20:20 ed è stato precisissimo, a quell'ora passavo davanti al ristorante notando Lella davanti all'ingresso, dentro di me ho detto "è fatta! Adesso trovo il parcheggio".
Quindi mi sono messo a girare un po' di quà un po' di là e per mezz'ora non trovavo niente salvo le strice aracioni e soprattutto perché giravo a caso, una volta a sinistra, un'altra a destra, poi dritto, e così via. Quando ho trovato il posto, ho fatto il punto di dov'ero. Ero vicino al ristorante! Che culo!
Quindi sono arrivato al ristorante col "quarto d'ora accademico" (per modo di dire) e mi sono presentato, Lella era impossibile da non riconoscere!
Un appunto a Julie, che ha avuto anche lei problemi di parcheggio, per la prossima volta vediamo di organizzare con dei posti riservati per il parcheggio. O no?

Per quanto riguarda su com'ero vestito dico che, anche se avessi voluto non avrei avuto il tempo per essere completamente en-femme con vestito + trucco e parrucco, però a me piace essenzialmente indossare i collant e tutto il resto è "un accessorio", viene in più, ma non è essenziale.
Quindi avevo preparato collant colore orient e jeans strappati. Niente di più.
Una considerazione, fa strano pensare a un uomo vestito e truccato da donna, ma se ci pensiamo ci sono tante, ma tante altre cose strane. Una è anche quella di un uomo di 50 anni che va in giro con i jeans strappati, un capo di abbigliamento che è indossato dai giovani. Se poi sotto il jeans vedi la pelle.... marroncina... : WohoW :

La serata è volata via piacevolmente, in un locale che era un po' troppo rumoroso, ma che si è fatto perdonare con la musica di sottofondo dei Police e dei Queen.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Julie »

Perdonatemi, ma sono stata un po' occupata in questi giorni. Forse domani riesco a postare la mia "versione dei fatti".

Ciao!

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da maxima »

Ragazze, ma almeno un paio di fotine di gruppo potevate postarle….
Maxima

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Uscita a Milano - Fine settembre 2022

Messaggio da Julie »


maxima ha scritto:Ragazze, ma almeno un paio di fotine di gruppo potevate postarle….
Siamo sempre troppo occupate a divertirci per fare foto... ImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Rispondi