Nuova uscita

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Nuova uscita

Messaggio da simona 71 »

Care ragazze , questa mattina mi sono recata in un salone per ritoccare il taglio della mia parrucca.

Mi reco in quel di genova dove avevo preso appuntamento la settimana scorsa , la titolare mi ha accolto con un sorriso misto compiacimento-stupore .

Arrivata sul posto trovo un parcheggio di fortuna vicino un furgone inizio a truccarmi fondotinta copria e sto gia sudando dal emozione , mi accorgo che mi manca mascara matita per occhi e rossetto .

Sono le 8:00 allungo la strada e mi reco da tigotà la commessa mi recupera il necessario dicendomi che lei usa quelli e mi augura una buona giornata .

8:30 entro nel salone la ragazza mi indica il lavatesta mentre fa accomodere un cliente , mi dice "questa la togliamo " mi lava la testa poi la parrucca riponendola con cura nel asciugamano .
Mi indica la poltrona centrale e noto che ci sono almeno 5 altre sognore ,ora non ha piu il sorriso e dice " cosa facciamo"" ?

MI batte forte il cuore le chiedo di aggiustaere il taglio che si adatti al mio viso .

Torna il sorriso tra forbice e piega passa una mezzora mi guarda compiaciuta recandosi alla cassa le chiedo una foto.

Una visita al bagno e termino il trucco saluto la titolare ora posso fare colazone ,il locale è tranquillo cerco complicità dalla banconista che non ricevo (sarò ancora troppo teso e questo non aiuta ).

Avviatami verso il parcheggio affianco una signora dicendo " buon giorno mi scatta una fotografia ?

Si dimostra cordiale invitandomi ad accavallare le gambe poi notando in mè un pò di tensione dice "sei una bella persona non ti devi vergognare di quello che fai" oggi ho ricevuto il primo complimento : Love : : Love : : Love :
Ultima modifica di simona 71 il venerdì 28 ottobre 2022, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita

Messaggio da indecisa »

Brava Simona!!!
Sai il make up mi piace più delle altre volte?
Bravissima considerato che lo hai fatto in auto....TOP!!!

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita

Messaggio da simona 71 »

grazie Indecisa la matita aiuta , finalmente sono riuscita a intreragire con i passanti occasionali . Prossimo step cercare la complicita tra commerciant i baristi o abitanti del luogo

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita

Messaggio da Coffee »

Buonasera! Cosa faccio? Vuoi la critica o la lode? E vabbè decido io.
Un plauso alla calza a rete bianca. Ci vuole coraggio per non incappare nell'effetto "teen" e nonostante gli shorts neri ti sei salvata con i colori chiari della maglia.
Un appunto alla calza a rete bianca. Non si abbina alla scarpa aperta, figuriamoci al sandalo! La calza a rete si utilizza solo e solamente con le scarpe chiuse. Meglio ancora se con dei stivaletti senza tacco tipo anfibio!

Avanti così che stai facendo passi da gigante!

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Nuova uscita

Messaggio da simona 71 »

Grazie Coffee , le alternative erano collant a punta aperta o gamba nuda come ho fatto per il rientro .

Rispondi