Canale ARTE

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Canale ARTE

Messaggio da Karen_75 »

Ciao volevo condividere un link di un documentario molto interessante.
Tratta di una bimba disforica.
Non vi dico le lacrime versate a vederlo.

https://www.arte.tv/it/videos/083141-00 ... sbagliato/
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Canale ARTE

Messaggio da Marina 2021 »

grazie Karen per la tua segnalazione. Ho appena finito di guardarlo. bello e toccante, e tristemente vero. Anche io mi sono commossa in alcuni punti, ma non mi va di spoilerare, magari qualcun altra decide di guardarlo...

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Canale ARTE

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Karen
Grazie per la segnalazione l'ho visto Effettivamente è molto struggente per fortuna è nata in un posto dove il travestimento da donna non è un reato come in altri paesi invece viene perseguitato anche a norma di legge non lo so è una magra potremmo stare il suo lato femminile senza la paura di venire arrestata uccisa per questo. Ma è sempre meglio che niente. Poi se riuscirà a fare tutta la procedura di riassegnazione Ben venga per lei e se non ci riuscisse potrà almeno manifestare la sua femminilità senza correre il rischio di essere arrestata a uccisa Come viene a norma di legge in altri paesi
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi