ginecomastia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: ginecomastia

Messaggio da AnimaSalva »

Scusa, sono un po' rinco e non so perché ho letto "bruciore".

In ogni caso sei liberissima di fare come vuoi ovviamente, ci andrei solo cauta col dare consigli.

Peace and love.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ginecomastia

Messaggio da Eva2016 »

AnimaSalva ha scritto:Scusa, sono un po' rinco e non so perché ho letto "bruciore".

In ogni caso sei liberissima di fare come vuoi ovviamente, ci andrei solo cauta col dare consigli.

Peace and love.
Non ho nemmeno dato consigli!!

Dove li hai visti??

Ho solo risposto ad una domanda scrivendo l'effetto che ho sentito IIO. Magari a te non fa nulla... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ginecomastia

Messaggio da Eva2016 »

Alla base della crema volumizzante Pupa c’è una formula complessa, il cui principale principio attivo è Volufiline (estratto di Gardenia Asiatica), che stimola l’accumulo di lipidi nelle cellule adipose del seno e favorisce l’aumento di spessore del livello adiposo. Il risultato finale sarà un aumento del seno di 1 taglia.

Inoltre, gli ingredienti naturali contenuti nella lozione seno stimolano la sintesi del collagene e la vitalità cellulare, svolgendo nel contempo un’azione protettiva contro i radicali liberi.

Estratto dal sito fate le Vs considerazioni senza fare aggiunte su ciò che ho scritto..
Non sono un rappresentante di creme e non mi interessa venderle ho solo risposto ad una domanda.

Grazie

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ginecomastia

Messaggio da velia67 »

eva figurati quello che dici sono esperienze ed ognuna di noi e' libera di emularle o no,mi piacerebbe vedere 2 foto prima e dopo dell'effetto a seno nudo

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ginecomastia

Messaggio da Eva2016 »

velia67 ha scritto:eva figurati quello che dici sono esperienze ed ognuna di noi e' libera di emularle o no,mi piacerebbe vedere 2 foto prima e dopo dell'effetto a seno nudo
Ok.. Vedo se ne ho di prima

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 162
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: ginecomastia

Messaggio da JennyeLei »

Cioa Ragazze,
domanda stupida, ma su di noi ha qualche effetto o bisogna avere in corso una cura hrt?

Jenny

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: ginecomastia

Messaggio da Eva2016 »

JennyeLei ha scritto:Cioa Ragazze,
domanda stupida, ma su di noi ha qualche effetto o bisogna avere in corso una cura hrt?

Jenny
Ciao, allora, se funziona aumentando il grasso sotto pelle in quella zona qualcosa fa anche a noi.. Il problema è che non ne abbiamo più di tanto e quindi l'effetto è blando.. Non va ad agire se ormoni ecc o a modificare il fisico... È un cosmetico... Come alla fine fanno il fieno greco o il trifoglio rosso...

Se ti basta vedere una bozza è perfetto..

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Rispondi