Presentazione di Giulia

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Giuliy98xX
Baby
Baby
Messaggi: 1
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 8 novembre 2022, 10:18
Località: Torino

Utente bannato

Presentazione di Giulia

Messaggio da Giuliy98xX »

Buongiorno, sono giulia
sono brasiliana, abito in provincia di Torino, ho 24 anni e ho trovato il forum perché , io sono genderfluid e stavo cercando consigli su negozi "friendly" per poter acquistare un po' di cosine :3. Abito con la mia ragazza la quale sa del mio essere genderfluid e che alcuni giorni mi sveglio e magari voglio vestirmi in modo femminili, sono molto timida e mi imbarazza dirgli che sono "nei miei giorni" pero lo faccio, dato che anche per lei non è semplicissimo accettare questa cosa; Diciamo che per quanto riguarda uscire di casa magari con reggiseno e mutanda , mi fa stare super bene o sempre paura che magari mi si vede o capiscono che ho le mutande o reggiseno ma di base se sono tranquilla sul fatto che non possano capirlo/vederli sono a mio agio e tranquilla , o pensato varie volte di uscire vestita per completo con tanto di parrucca. Ma rimangono pensieri, ho molta paura del giudizio altrui e diciamo che la mia ragazza non è pronta per vedermi totalmente vestito(dice che sarebbe troppo PER ORA ), essendo che finche è vestirsi , mutande e reggiseno e magari boh leggings per lei va bene, ma già magari tutto completo con tanto di trucco sarebbe troppo, anche se mi ha diciamo dato il permesso /consenso di fare un cosplay anime di una ragazza e non vedo l'ora ! sarà la prima volta in assoluto dove sarò vestita per completo davanti a lei e davanti ad altre persone!! non vedo l'ora che succeda vi racconterò sicuramente come andrà :3 : Love :
Sono sicura che questo forum mi aiuterà molto :3 s2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giuliy98xX il venerdì 11 novembre 2022, 10:32, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Giulia

Messaggio da CristinaV »

Ciao Giulia, dovresti raccontarci meglio la tua persona, se condividi con qualcuno o vivi in segreto questo tuo modo di essere.
La tua sessualità non interessa.
Raccontati meglio per agevolare l'interazione con gli altri utenti.
Serve anche un avatar consono ed originale, quindi non prenderlo dal forum poichè sono gia tutti in uso.
Fatte queste cose riceverai il benvenuto dello staff e potrai interagire col forum.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Giulia

Messaggio da CristinaV »

Ciao Giuly, adesso la presentazione può andare.
Benvenuta.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Giulia

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Ciao Giulia e benvenuta!
Tranquilla, nel limite del possibile, Ti aiuteremo.
Ma, ricorda, anche Tu dovrai darTi da fare ed essere partecipe.

Non sai quanto felice sono di poter, finalmente, fare l'anamnesi del nostro, bellissimo, nome.

Deriva dal latino Iulia o Julia, che era la forma femminile del "cognomen" romano Iulius (la più antica famiglia romana).
I romani avevano tre nomi propri, la tria nomina: Il praenomen (il nome proprio come lo intendiamo oggi), il nomen (equivalente al nostro cognome) e il cognomen (che indicava la famiglia).

Significa sacra a Giove oppure discendente da Giove
( ......toh ....... origini divine, allora, abbiamo ......).

Tra le tantissime donne famose della storia troviamo:
Giulia Agrippina Augusta, madre di Nerone,
Giulia Beccaria, la madre di Alessandro Manzoni,
Giulia Tofana, un'assassina seriale del '600, palermitana, che si dice abbia avvelenato, con la famosa Acqua Tofana, più di 600 uomini (solo mariti violenti).

Giulia ........ quindi state attente ........

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Presentazione di Giulia

Messaggio da Marina 2021 »

Benvenuta Giulia, piacere di leggerti.

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Giulia

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Marina 2021 ha scritto: venerdì 11 novembre 2022, 21:06 Benvenuta Giulia, piacere di leggerti.
Fuori tema sono .......
e spero di essere perdonata .......
Ma i miei complimenti Ti devo fare per il nuovo avatar carissima Marina .......
Giulia ........ veramente colpita, e affondata, per la dimostrazione di coraggio .......

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Giulia

Messaggio da indecisa »

Benvenuta

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Presentazione di Giulia

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Giulia
Benvenuta tra noi! Sono certa che qui troverai ciò che cerchi la collaborazione di tante sorellina che ti aiuteranno a realizzare ciò che desideri... Non preoccuparti troppo del giudizio altrui poiché anche quando apparentemente si riceve un consenso non si sa mai esattamente bene che cosa pensa alla gente di noi veramente, perciò L'unica cosa che posso dirti è che dipende unicamente da te se lo scopo Vale il rischio è tutto qui in questa piccola formula... devi decidere insomma se ciò che vuoi veramente Vale il" prezzo " da pagare detto questo Non posso che augurarti tutto il meglio e di avere una felice permanenza qui tra noi...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...