sesso passivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da stefania007 »

angelaingrid ha scritto:Ok allora, così per chiarire il mio caso, ma forse non è solo il mio.

Gli uomini non m'interessano, non mi piacciono proprio per niente. Quindi per quanto ci provino la cosa non è assolutamente di mio interesse. Zero assoluto. Se mi chiedessero cosa trovo più sexy: un uomo palestrato, una Fiat Punto primo modello color fucsia o un violoncello a strisce gialle e viola, direi senza esitare l'ultimo.

Bene, appurato questo, passiamo ad un'altra ipotesi, che vedo tira molto.

Domanda: e se invece di un uomo fosse una donna con uno strap on o una bellissima trans (in questo caso senza strap on)?
Ci ho pensato, e la risposta è la stessa: Ma manco pe' gnente. La mia unica esperienza ad esso prossima è stata una colonscopia, e non mi ricordo questa grande eccitazione o tutti questi orgasmi, anali o no.
L'idea di prenderlo lì dove non batte il sole mi provoca eritemi, svenimenti, mal di testa, conati, attacchi di ulcera... insomma, siamo ben lontani dall'eccitazione che molte di voi provano, quale che sia il o la proprietaria dell'oggetto penetrante.

Quindi devo ritenermi una vera mosca bianca, visto che molte qui vanno in brodo di giuggiole al solo pensiero. Che persona strana sono, eh. : Chessygrin :
Concordo pienamente con tutto quello che hai dettoImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da Daniella+ »

angelaingrid ha scritto: sabato 19 novembre 2022, 0:31
Quindi devo ritenermi una vera mosca bianca, visto che molte qui vanno in brodo di giuggiole al solo pensiero. Che persona strana sono, eh. : Chessygrin :
Ciao AngelaIngrid, non sei assolutamente strana, statisticamente sei assolutamente dalla parte maggioritaria, per il resto la sessualità di ciascuno è molto personale, frutto di gusti, percorsi personali, desideri e fantasie, quindi rimane un argomento solo di confronto e discussione, è come il cibo non a tutti piacciono gli stessi piatti e soprattutto molti hanno un modo personale di interpretare gli stessi piatti. : Chessygrin :

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Dedesignora »

mio bisnonno diceva:
" i gusti sun diversi i spegetti sun pei guersi "
Traduzione dal genovese:
" i gusti sono diversi gli occhiali sono per chi ha poca vista".

Penso in oltre che, a parte remore psicologiche, il sesso passivo non è obbligatoriamente legato a omosessualità o eterosessualità, ma è forse più legato a predisposizione fisica. Qui mi fermo perchè è inutile andare nei dettagli anatomici.

Rispondi