matita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

matita

Messaggio da velia67 »

conoscete un tipo o colore di matita occhio da passare quotidianamente che in pratica si noti appena(tipo colore incarnato,naturAle )possdibilmente economica.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: matita

Messaggio da Steffi Ritzka »

velia67 ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 14:30 conoscete un tipo o colore di matita occhio da passare quotidianamente che in pratica si noti appena(tipo colore incarnato,naturAle )possdibilmente economica.
Ciao Velia
Esistono matite che Marcano poco perché sono un po' più dure personalmente non le preferisco, l'intensità del tratto dipende molto dalla tua mano Puoi comunque usare una matita morbida e calcare molto poco Normalmente io uso la 24 Ore di Deborah la trovi facilmente ed ha un prezzo accettabile Poi per quanto riguarda il colore dipende molto dai tuoi occhi e dal tipo di carnagione che hai eviterei il nero se vuoi un effetto vedo non vedo ma cercherei di più colori sul marrone Comunque quel tipo di matita che ti ho detto ha un buon assortimento di colori e sono sicura che non farai fatica a trovare la tua.... unico " difetto " della matita che uso è che è un po' difficile da togliere una buona alternativa può essere quella di Essence più semplice da togliere e altrettanto morbida e a buon mercato... Buon divertimento
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: matita

Messaggio da velia67 »

grazie steffy faro' opportune ricerche a tal proposito,sai quando posso oltre all'intimo si va a lav con leggero trucco correttore beige su palpebre,un velo di fondo,labello colorato su labbra e quindi la matita completrebbe il tutto,senza le solite idiote osservazioni di colleghi e sopratutto di interrogativi e problemini posti dai conoscenti.

Rispondi