Virgin atlantic elimina le uniformi di genere.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Virgin atlantic elimina le uniformi di genere.

Messaggio da sylvix »

angelaingrid ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 20:30 Mah... io ho tanti dischi della Virgin (Mike Oldfield, Genesis, Hatfield & the North, Gong...)
I can feel it coming in the air tonight, oh lord!

phil collins, in the air tonight 12" extended version, il miglior disco della virgin mai pubblicato, uno dei dischi più belli di sempre, che associo a una delle scene più ikonike di sempre; gli investigatori pirla di miami vice, sconfitti stavolta dal malandrino di turno, malinconicamente attraversavano qualche boulvard del cazzo di miami al tramonto, a bordo della daytona nera taroccata.
l'anima degli anni 80, incontaminata come mai l'ho vissuta.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Virgin atlantic elimina le uniformi di genere.

Messaggio da angelaingrid »

sylvix ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 21:49
phil collins, in the air tonight 12" extended version, o, uno dei dischi più belli di sempre
Ehm, devo garbatamente dissentire... non direi che sia "il miglior disco della Virgin mai pubblicato", tanto meno "uno dei più belli di sempre"... assai prima ci sono i lavori di Mike Oldfield, dei Gong e degli Hatfield & the North, non a caso citati tra i massimi dischi della storia e veramente epocali. E senz'altro prima di quel disco ci sono quelli prima dei Genesis (da Trespass fino a Duke almeno, poi tutta l'epopea prog, i Beatles, il blues rock, il folk rock sia britannico che inglese, il soul vintage... ad occhio e croce potrebbe aspirare al 257° posto)
In the Air Tonight ha venduto molto e ne convengo (ma non mi ha mai esaltato particolarmente), e non ho mai digerito la fregola pop che ha avuto Collins, costringendo i compagni capiscuola del rock progressive a convertirsi a fare un pop banalotto e senza significato, pallidissimo ricordo dei capolavori che furono.
Come avrai capito, a me il pop non dice nulla... : Wink : ma non tutti i gusti sono alla menta, com'è giusto che sia. : Wink : : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi