Un piccolo passo.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Un piccolo passo.

Messaggio da Katymakeup »

Ciao a tutte.
È poco più di un mese che convivo con la mia compagna e finalmente posso dare più libertà a Katy.
Mi ritrovo in questi ultimi giorni a provare nuovi outfit in prestito dalla compagna e ho scoperto con gioia che dalla vita in giù portiamo la stessa taglia.
Dalla vita in su invece niente da fare.... : Sad :
Comunque....... mi ritrovo in casa quasi tutti i giorni con qualcosa di femminile addosso, principalmente degli shorts abbinati ad un collant per praticità.
Sono finalmente più libera di esprimermi ma non è ancora abbastanza.
Stasera per togliermi la irrefrenabile forza di Katy che preme per uscire mi è venuta in mente una mezza pazzia.
Dovevo portare fuori la spazzatura in garage e mi sono detta: perché non provare ad uscire così?
21.39
Primo sguardo di circospezione, nessuno dei vicini ha la luce accesa, in strada non c'è nessuno...... viaaa andiamo!!
Primo passo fuori dalla porta,emozioni misto terrore di trovare qualcuno che si affaccia o esce da una porta.
Il freddo che si fa sentire sulle gambe, ammiro le bio per come riescano ad uscire a gambe scoperte..... le collant poco fanno contro il freddo.
10 passi andata e ritorno.
Non saranno niente ma sono i primi 20 passi di me dalla vita in su al maschile e dalla vita in giù al femminile.
La prima volta che esco con qualcosa che non sia maschile.
Piccole e grandi emozioni che non so quando ripeterò.
So solo che ultimamente mi sento più me stessa e vorrei che al mondo chiunque sia libero/a di essere ciò che vuole o essere.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Un piccolo passo.

Messaggio da Steffi Ritzka »

Katymakeup ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 22:00 Ciao a tutte.
È poco più di un mese che convivo con la mia compagna e finalmente posso dare più libertà a Katy.
Mi ritrovo in questi ultimi giorni a provare nuovi outfit in prestito dalla compagna e ho scoperto con gioia che dalla vita in giù portiamo la stessa taglia.
Dalla vita in su invece niente da fare.... : Sad :
Comunque....... mi ritrovo in casa quasi tutti i giorni con qualcosa di femminile addosso, principalmente degli shorts abbinati ad un collant per praticità.
Sono finalmente più libera di esprimermi ma non è ancora abbastanza.
Stasera per togliermi la irrefrenabile forza di Katy che preme per uscire mi è venuta in mente una mezza pazzia.
Dovevo portare fuori la spazzatura in garage e mi sono detta: perché non provare ad uscire così?
21.39
Primo sguardo di circospezione, nessuno dei vicini ha la luce accesa, in strada non c'è nessuno...... viaaa andiamo!!
Primo passo fuori dalla porta,emozioni misto terrore di trovare qualcuno che si affaccia o esce da una porta.
Il freddo che si fa sentire sulle gambe, ammiro le bio per come riescano ad uscire a gambe scoperte..... le collant poco fanno contro il freddo.
10 passi andata e ritorno.
Non saranno niente ma sono i primi 20 passi di me dalla vita in su al maschile e dalla vita in giù al femminile.
La prima volta che esco con qualcosa che non sia maschile.
Piccole e grandi emozioni che non so quando ripeterò.
So solo che ultimamente mi sento più me stessa e vorrei che al mondo chiunque sia libero/a di essere ciò che vuole o essere.
Ciao Katy
Grazie innanzitutto per aver condiviso con noi queste tue emozioni che sono un grande passo non un piccolo passo, soltanto chi lo ha provato può capire cosa si prova in quei momenti impagabili e allo stesso tempo terribili con il cuore in gola e la paura di essere scoperti o di incontrare qualcuno che proprio non ti aspettavi. Vivi questi momenti con un conflitto interno infinito tra una parte di te che teme di essere vista e l'altra più sfacciata e più disinvolta che invece lo vorrebbe... E se poi alla fine non hai incontrato nessuno e tutto è andato liscio quasi ne resti delusa e non vedi l'ora di riprovarci... È proprio vero che le varietà umane sono molte, ma tra tutte la nostra è proprio singolare bisogna ammetterlo... Sono felice per te per il senso di libertà e di armonia che la possibilità di esprimerti ti regala ed hai ragione quando dici che ognuno dovrebbe esprimersi come meglio crede e nel caso nostro la nostra passione non possiamo combatterla possiamo solo viverla.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo.

Messaggio da indecisa »

Grazie anche da parte mia per aver condiviso con noi queste emozioni.
Sono molto felice per te, che passo dopo passo, ti stai avvicinando a quello che sogni di realizzare per Katy.
Ti abbraccio forte 💋💋💋❤️

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo.

Messaggio da Katymakeup »

Cara Steffi e Indecisa vi ringrazio per le belle parole!
Mi rendo conto che comunque i passi di ieri non sono niente a confronto di un'uscita vera e propria.

In verità Steffi speravo solo che filasse tutto liscio senza incontri.
Avevo il rischio di 4 potenziali vicini e passanti sulla strada da incontrare.
Ero uscita con un giubbotto che arrivava a pari degli shorts e avevo un collant nude.
A prima vista magari avrei potuto passare per la pazza che esce da casa in pantaloncini solo per raggiungere il garage in cortile.
Però il lampione avrebbe tradito la presenza del collant grazie ai suoi riflessi.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo.

Messaggio da angelaingrid »

Per curiosità... eri truccata, sia pure poco, e/o con parrucca?
Chiedo per un amico. : Chessygrin :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo.

Messaggio da Katymakeup »

No!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo.

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto: mercoledì 30 novembre 2022, 12:21No!
Beata te che puoi permettertelo, allora. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un piccolo passo.

Messaggio da stefania007 »

Grande Katy tanta stima, wow invidia brava brava sono invidiosa della tua uscita e del fatto che la tua lei sa' e sia complice....🫶Immagine🫶Immagine🫶ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Caterina
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2022, 2:45
Località: Roma

Re: Un piccolo passo.

Messaggio da Caterina »

Ciao Katy, bravissima!
Un piccolo passo ma importantissimo...
Purtroppo la pressione che abbiamo intorno rende tutto più difficile ma riuscirai a dare sempre più spazio a questa parte di te. Ti auguro tante passeggiate molto più lontano dal garage... magari stavolta con uno stivaletto con tacco...

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 162
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Un piccolo passo.

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Katy,
intanto complimenti per aver avuto il coraggio di dirlo alla tua lei e fare i primi passi fuori.
Se posso portare una mia testimonianza, anche io ho fatto outing con la mia lei, e per fortuna mi ha capita.
Io vi esorto a smettere di nasconderci, io per prima sono uscita diverse volte totalmente femminile anche con gonna e tacchi ed è una delle cose più belle per noi. A volte sono uscita anche con jeans e tacchetti medi, e ovviamente sempre truccata.
Anche noi meritiamo di esistere e poter vivere la nostra esistenza.
Comunque vogliamo vederti.

Baci

Jenny

Rispondi