La mia sessualità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

La mia sessualità

Messaggio da Graziella »

Buongiorno a tutte provo a liberare la mente e provare a descrivere la mia sessualità che forse riscontro III in altre amiche.
Vorrei capirmi di più.
Sono bisessuale e sono attratto dal nostro mondo trav è inutile nasconderlo !
Mi sento lesbica !provo questa sensazione.
Ma quando faccio questa affermazione la domanda è sempre la solita :
“Ma come posso essere lesbica se non sono donna ?e pure ragionare da lesbica?ho una attrazione trav e sfumature varie
Ho attrazione verso la donna
Ma da lesbica
Tutto questo mi sembra assurdo ma piacevole
Per quanto riguarda l’uomo no!
Sono neutro nom mi fà schifo semplicemente non lo considero.
Stó fondendo….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Graziella il lunedì 5 dicembre 2022, 15:08, modificato 1 volta in totale.
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da angelaingrid »

Graziella ha scritto: lunedì 5 dicembre 2022, 15:08 Per quanto riguarda l’uomo no!
Sono neutro non mi fa schifo, semplicemente non lo considero.
Sto fondendo…
E dov'è il problema?
Qua dentro siamo tantissime così, a cominciare da me! : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: La mia sessualità

Messaggio da Graziella »

Perfetto !
vedi cara ,a volte si cade sempre negli stessi errori quante “pippe mentali mi faccio “ collassando su me stessa.
Grazie ! Cara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da Roby »


Graziella ha scritto: [...]
Mi sento lesbica !provo questa sensazione.
Ma quando faccio questa affermazione la domanda è sempre la solita :
“Ma come posso essere lesbica se non sono donna ?e pure ragionare da lesbica?ho una attrazione trav e sfumature varie
Ho attrazione verso la donna
Ma da lesbica
Tutto questo mi sembra assurdo ma piacevole
[...]
In effetti, non essendo donna e neppure sentendoti donna (non sei disforica, non sei transgender...), tecnicamente non avrebbe senso definirti lesbica.

Ma, come ho anche sperimentato personalmente, cercare di aderire a delle etichette ci porta alla conclusione che per un motivo o un'altro non ci riconosciamo in quelle etichette.... e allora cerchiamo di capire se c'è qualcosa che non va, ci creiamo delle etichette ad hoc...
Sinceramente credo tutto questo sia un lavorìo mentale senza nessuna utilità.

Tu lo sai chi, cosa e cone sei, indipendentemente dall'etichetta che ti vuoi attribuire. E sai come sei orientatat* sessualmente: ti piacciono le donne.
Semplice.
Perché aggiungere altre costruzioni su questo semplice dato di fatto?

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da maxima »

Io, Come penso anche Angela e molte altre di noi, non cambio minimamente il mio orientamento sua che sia in vesti maschili (il 99,9% del tempo che vivo) sia che indossi vesti femminili: sempre e soltanto sono attratto dalle donne. Poiché mi definisco monogamo e, soprattutto, amo mia moglie, solo e solo lei, potrei al massimo pensare di avere una relazione con lei con la sottoscritta al femminile. Questa potrebbe essere una mia fantasia che purtroppo, però, non si potrà mai realizzare, in quanto lei non condivide (o non vuole condividere) questo mio lato femminile.
Se anche questa fantasia (sogno) di dovesse realizzare, non mi sentirei certo di definirlo un rapporto lesbico, perché alla fine lei rimarrebbe la donna è io l’uomo (anche al di là di ogni tipo di rapporto..).
Potrebbe essere intrigante pensarlo come un rapporto lesbico, ma non ho dubbi che questo rimanga un rapporto fra un uomo (abbigliato magari al femminile) e una donna!
E secondo me non c’è nulla di cui stupirsi…

Mi ricordo alcuni anni fa che emerse una discussione portata avanti da un’amica che adesso non partecipa più al forum sosteneva che una relazione fra un uomo e una come noi (crossdresser) non si sarebbe dovuta considerare come un rapporto di tipo omosessuale. Ecco secondo me, questa affermazione nascondeva una certa reticenza ad ammettere a se stesse di esserlo. Della qual cosa, comunque, non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi o peggio ancora vergognarsi…
Maxima
Ultima modifica di maxima il martedì 6 dicembre 2022, 16:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da maxima »

Leggo solo ora (perché stavo scrivendo anch’io) e condividi appieno le considerazioni di Roby…
Maxima

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

La mia sessualità

Messaggio da Graziella »

Ciao care!
Si è così , amo mia moglie certo!
Probabilmente associo a una mia fantasia erotica tra trav.. o
Tra donna e trav.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da LauraB »

le etichette servono a noi per definirci, ma noi non serviamo alle etichette.
Cioe, vivi la tua vita e non lasciarti ingabbiare, non adeguarti tu a una etichetta.
prima cerca di capirti (non ti corre dietro nessun*), poi se vuoi, ti etichetti.

Nel tuo intervento da una parte dici di essere bisessuale, poi piu sotto mi sembra ci cogliere invece delle negazioni.. sbaglio?

Ricordiamoci che l attrazione ( e identità) non ha niente a che vedere con gli abiti, che fantasie e trasgressioni sono cose libere da ogni definizione, che alla fine dobbiamo star bene noi.

Potrai darti, se vuoi, una definizione, quando avrai definito le tue basi. Al momento, da tv uomo (quindi non lgbt) non potresti definirti lesbica.
ma ripeto, senza fretta e senza impegno.
Non fondere.....
Laura Bianchi

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da Ale_lei »

La mia è una sessualità che nasce dalla mente e non dal corpo. Guardo la donna, ne sono attratta dalla sua essenza prim'ancora che dal suo corpo.
Il mio massimo desiderio è far mia quell'essenza farla diventare parte profonda di me. Farla essere in me.
L'essenza maschile, di cui non sono orfano, mi interessa soltanto come elemento (se tale davvero è, e non è solo il mio maschilismo che me lo fa pensare) per sentirmi più vicina all'appagamento del mio massimo desiderio.
Purtuttavia l'essenza è eterea, indefinita, senza limiti e confini, continuamente mutevole e in definitiva impossibile da cogliere.
Besos
Luisa

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

La mia sessualità

Messaggio da Graziella »

Grazie
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Rispondi