Pride!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pride!

Messaggio da LellaB »

È vero, ci vuole coraggio e convinzione per difendere una qualsiasi persona da un torto subìto… per questo, per te una standing ovation!!!
: Groupwave :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Pride!

Messaggio da Katymakeup »

Onestamente credo che hai fatto bene a rispondere così e a rivelare la tua vera voce.
Che la cassiera abbia imparato la lezione??
Chi lo sa.
La stupidità sua potrebbe far pensare che abbia creduto di trovarsi di fronte a una donna che imita la voce di un uomo.
Comunque io un'altro tentativo di come reagisce la prossima volta lo farei.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Pride!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Dedesignora ha scritto: mercoledì 7 dicembre 2022, 13:53 Steffi che aggiungere ai commenti precedenti :
sei una bellissima persona.
Per la tua reazione sul momento,
per la sensibilità verso quel ragazzo che ha bisogno di sentirsi ragazza ed è a lei( al femminile così mi piace scrivere) che mi sento di immedesimarmi e non per età. Lei non saprà certamente di quello che ci hai raccontato, ma mi piace immaginare che abbia sentito, dopo il gelo un gran tepore alle spalle mentre usciva da quel supermercato.
Grazie Steffi
Un abbraccio Dede
Ciao Dedè
Ti ringrazio per le bellissime parole... temo però purtroppo di doverti deludere quel ragazzo se n'era già andato da un po' e quando sono uscita nel parcheggio ho cercato un po' ma non l'ho visto, d'altronde Penso che sarebbe stato difficile avvicinarlo impaurito e a disagio com'era. E in realtà in quel ragazzo ho rivisto me stessa Nelle medesime condizioni quando cercavo di comprarmi qualcosa di"inappropriato per il mio genere" e mi sembrava di essere un ladro che stava rubando e quindi non resta che sperare che ci conosca e che magari legga le nostre avventure come non iscritto, e che possa riconoscersi nella storia che ho raccontato... chissà?
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

irentrav

Re: Pride!

Messaggio da irentrav »

Ancora una volta Steffy si conferma una splendida persona. La sua caparbietà, empatia ed altruismo meriterebbero ben altro impegno, nel sociale e nel politico. Cammino che spero inizi presto affinché possa essere apprezzata come merita

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pride!

Messaggio da virgolette »

maxima ha scritto: mercoledì 7 dicembre 2022, 7:26 Eh no, cara Steffi, adesso devi ritornare al più presto in quel supermercato per affermare la tua posizione… credo che questo potrebbe essere il modo per far riflettere ulteriormente quella cassiera…
Un abbraccio,
Maxima
Infatti, proprio a sfregio. Bisogna far capire alla gente che non siamo dei depravati, dei lebbrosi o dei delinquenti. E bisogna farlo con le cattive, perché è il solo modo che si meritano.
Brava Steffi, non mi deludi mai.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi