La mia sessualità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: La mia sessualità

Messaggio da Kri82 »

Beh a me piacciono le donne, nonostante il mio lato CD : Chessygrin :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da angelaingrid »

maxima ha scritto: martedì 6 dicembre 2022, 11:08 un’amica che adesso non partecipa più al forum sosteneva che una relazione fra un uomo e una come noi (crossdresser) non si sarebbe dovuta considerare come un rapporto di tipo omosessuale.
Sì, ricordo benissimo. E siccome la piega che il discorso aveva preso era che "avere sovente rapporti omosessuali era indice di vera eterossessualità" : Eeek : , allora io risposi che "ubriacarsi spesso vuol dire essere astemi". : Chessygrin : : Lol :
Conclusi con un lapidario "e ammettetelo che siete quantomeno bisex... dov'è il problema?" e poi ho rinunciato. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da LauraB »

angelaingrid ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 23:13 Sì, ricordo benissimo. E siccome la piega che il discorso aveva preso era che "avere sovente rapporti omosessuali era indice di vera eterossessualità" , allora io risposi che "ubriacarsi spesso vuol dire essere astemi".
Conclusi con un lapidario "e ammettetelo che siete quantomeno bisex... dov'è il problema?" e poi ho rinunciato.
Concordo, il problema è proprio quando ci si vuole etichettare di forza in un certo modo per "escludersi" da un altro.
ma siccome come scritto prima, non siamo noi per le etichette ma il contrario, se sei fagioli non puoi scrivere sul barattolo pomodori, resterai comunque fagioli.
Il "problema" forse sta nel fatto che certe etichette per la societa sono piu tabu di altre a allora neghi per sentirti meglio.
Succede quando cerchi di adeguarti alla società invece di vivere come meglio ti senti.

"dove è il problema?" è sempre la chiave per aiutare a capire.. poi..
Laura Bianchi

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da Katymakeup »

Non farti troppe menate.
Sei attratta dal lato femminile delle donne tanto da volerne essere parte.
Ti piacciono le donne.
Altro da aggiungere? No.
Un rapporto lesbico potresti immaginarlo nella tua mente.
Di solito si comincia a parlare di rapporto lesbico con chi ha già portato avanti una terapia ormonale e presenta ormai molte sembianze e caratteristiche femminili.
Etichettarci da una parte serve solo a complicare le cose.

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Re: La mia sessualità

Messaggio da Graziella »

Infatti!
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: La mia sessualità

Messaggio da Karen_75 »

"avere sovente rapporti omosessuali era indice di vera eterossessualità"

Curioso ho letto o visto in un doc.non ricordo bene,che se l'uomo ha un rapporto con una di noi ne aumenterebbe la mascolinita'.e continuava..se lo fa una donna con noi ne aumenterebbe i poteri mistici.

Queste gatte...

: b0848.gif :
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: La mia sessualità

Messaggio da Steffi Ritzka »

Graziella ha scritto: lunedì 5 dicembre 2022, 15:08 Buongiorno a tutte provo a liberare la mente e provare a descrivere la mia sessualità che forse riscontro III in altre amiche.
Vorrei capirmi di più.
Sono bisessuale e sono attratto dal nostro mondo trav è inutile nasconderlo !
Mi sento lesbica !provo questa sensazione.
Ma quando faccio questa affermazione la domanda è sempre la solita :
“Ma come posso essere lesbica se non sono donna ?e pure ragionare da lesbica?ho una attrazione trav e sfumature varie
Ho attrazione verso la donna
Ma da lesbica
Tutto questo mi sembra assurdo ma piacevole
Per quanto riguarda l’uomo no!
Sono neutro nom mi fà schifo semplicemente non lo considero.
Stó fondendo….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Graziella
Io penso che l'orientamento sessuale sia qualcosa che prescinde dalle abitudini e dallo stile di vita non credo che siano legate le cose... le etichette che ci diamo addosso dipendono dalle nostre abitudini se ti vesti da donna e vai con un uomo ti senti eterosessuale perché è ciò che senti dentro di essere che fa la differenza le viceversa se ti vesti da donna vai con un'altra donna ti senti omosessuale... meglio non pensarci troppo e godersi ciò che ci piace a prescindere dalle etichette o da ciò che dicono i documenti.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da Dedesignora »

Ciao Graziella, amiche e amici che partecipate a questa discussione.

Aggiungo due domande, per stimolare il nostro pensare e ragionare, non per cercare etichette. Domande che forse sono un poco provocatorie tra noi di questo forum, ma eccole:
A) Se sei nato uomo, ti vesti da donna e ti innamori di una persona simile a te, cosa sei?
B) Se sei nato uomo, ti vesti da donna e fai sesso con una persona simile a te cosa sei?



Da parte mia ti posso dire che nella mia vita sono stata innamorata di tre donne ( e quel amore mi rimane dentro ).
Ho fatto sesso con qualche persona in più (poche).
Potrei forse innamorarmi di una come me? Non so.

Baci Dedè

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da sylvix »

la sessualità è equiparabile al limite (nel senso heineiano, matematico): in generale (e a prescindere dagli orientamenti, metodi e iterazioni) si tende a, ma non lo si raggiunge mai.
l'insoddisfazione nell'incompletezza sta in questo non-essere.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da Katymakeup »

Dedesignora ha scritto: martedì 13 dicembre 2022, 18:22 Ciao Graziella, amiche e amici che partecipate a questa discussione.

Aggiungo due domande, per stimolare il nostro pensare e ragionare, non per cercare etichette. Domande che forse sono un poco provocatorie tra noi di questo forum, ma eccole:
A) Se sei nato uomo, ti vesti da donna e ti innamori di una persona simile a te, cosa sei?
B) Se sei nato uomo, ti vesti da donna e fai sesso con una persona simile a te cosa sei?



Da parte mia ti posso dire che nella mia vita sono stata innamorata di tre donne ( e quel amore mi rimane dentro ).
Ho fatto sesso con qualche persona in più (poche).
Potrei forse innamorarmi di una come me? Non so.

Baci Dedè

Stando a come dicono tante altre persone su vari forum lgbt sia A che B danno come risposta l'eterosessualità o per lo meno una sempre attrazione alla femminilità.
Nessuno etichetta la cosa come omosessualità latente.
Le risposte sono ovviamente di parte. Condivisibili o meno.
Personalmente innamorarsi di una di noi la riterrei una certa omosessualità latente, ma semplicemente perchè una crossdresser è semplicemente un uomo travestito.
Io ammiro certe crossdresser o drag queen per il livello di femminilità raggiunta e basta.
Basta perchè so che fuori dal trucco e agli abiti si nasconde sempre una persona di cui non proverei nessuna attrazione.
Diverso è il discorso per chi ha intrapreso un percorso di sostituzione ormonale.
Sono d'accordo in questo caso di affermare l'eterosessualità.
Ci sono ragazze trans che non hanno nulla da invidiare a una ragazza bio.

Rispondi