La mia sessualità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: La mia sessualità

Messaggio da Karen_75 »

Mi sento pienamente d'accordo con la Katy.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
TittiOr
Teen
Teen
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 4 giugno 2022, 20:18
Località: Oristano

Re: La mia sessualità

Messaggio da TittiOr »

Vedo una gran confusione di idee, ma essendo il nostro mondo così variegato è naturale avere opinioni diverse.
Premettendo, come detto + volte che le etichette nn deveno diventare muri, ma servono solo a farsi capire dalle altre persone e che ognuna deve vivere la propria vita e le proprie voglie come meglio desidera, riporto sotto come le istituzioni ci classificano.
Restringo a chi è già trans o è nel percorso MTF ma questo è quello che mi hanno spiegato.
Se hai rapporti sessuale e sei attratta sentimentalmente da donne o femmine sei omosessuale ovvero lesbica.
Se hai rapporti sessuali e sei attratta sentimentalmente da maschi sei eterosessuale
Se le 2 situazioni divergono o vi è indifferenza temporale (un momento in una situazione, in un tempo successivo l'opposto) sei di genere fluido.
X un* CD penso sia l'opposto ma nn mi addentro in questo campo che nn conosco troppo bene.
Titti
: b0810.gif :

Avatar utente
Liliana
Baby
Baby
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 13 agosto 2023, 8:47
Località: Friuli

Re: La mia sessualità

Messaggio da Liliana »

LauraB ha scritto: mercoledì 7 dicembre 2022, 13:31 le etichette servono a noi per definirci, ma noi non serviamo alle etichette.
Mi ritrovo bene in questa frase, che tra l'altro mi ricorda "la legge è stata fatta per l'uomo e non l'uomo per la legge".

Nel mio caso insieme ad una donna mi sento anch'io donna, ma se dovessi andare a sezionare la mia esperienza con delle etichette sarebbe come prendermi a mattonate con un vocabolario. Invece preferisco sentire con tutta me stessa e condividere il momento magico con l'altra persona, senza etichettare nemmeno lei.

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: La mia sessualità

Messaggio da manuelakiss »

Quindi oltre 90 % degli iscritti a questo forum sono eterosessuali.
Ahahahah!!!
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da Roby »

manuelakiss ha scritto:Quindi oltre 90 % degli iscritti a questo forum sono eterosessuali.
Ahahahah!!!
Scusa ma non ho capito la tua risata: cosa ci trovi di divertente?

Io sono d'accordo con chi dice di liberarci dalle etichette, soprattutto quando incece che chiarire danno un'idea distorta o parziale della situazione.

Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da angelaingrid »

manuelakiss ha scritto: venerdì 18 agosto 2023, 12:50 Quindi oltre 90 % degli iscritti a questo forum sono eterosessuali.
Ahahahah!!!
La cosa per te è un problema?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: La mia sessualità

Messaggio da manuelakiss »

Auspico un mondo dove ognuno sia libero di esprimere se stesso, quindi si, è un problema.
E la battutina sul rasentare i muri, non aiuta.
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La mia sessualità

Messaggio da Roby »

manuelakiss ha scritto:Auspico un mondo dove ognuno sia libero di esprimere se stesso, quindi si, è un problema.
E la battutina sul rasentare i muri, non aiuta.
Scusa ora intervengo da Mod: ho letto la discussione dall'inizio e la battutina sul "rasentare i muri" non l'ho trovata : mi aiuti? Se sei in disaccordo con qualche concetto espresso in precedenza ti prego di argomentare in maniera esplicita nei limiti del rispetto delle opinioni altrui, ovviamente.
Oppure lasci stare e la finiamo qui, perché non voglio che si apra una polemica sul nulla.

Comunque su una cosa siamo d'accordo: tra i valori di fondo di questo Forum c'è il non giudicare, difendere la libertà e supportare ciascun* nell'esprimere se stess*, in particolare riguardo all'espressione di genere, il modo di abbigliarsi, la scelta di chi amare.

Roberta- moderatrice


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk



La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi