La mia sessualità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Karen_75
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La mia sessualità

Messaggio da Karen_75 »

Mi sento pienamente d'accordo con la Katy.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

TittiOr
Teen
Teen

Re: La mia sessualità

Messaggio da TittiOr »

Vedo una gran confusione di idee, ma essendo il nostro mondo così variegato è naturale avere opinioni diverse.
Premettendo, come detto + volte che le etichette nn deveno diventare muri, ma servono solo a farsi capire dalle altre persone e che ognuna deve vivere la propria vita e le proprie voglie come meglio desidera, riporto sotto come le istituzioni ci classificano.
Restringo a chi è già trans o è nel percorso MTF ma questo è quello che mi hanno spiegato.
Se hai rapporti sessuale e sei attratta sentimentalmente da donne o femmine sei omosessuale ovvero lesbica.
Se hai rapporti sessuali e sei attratta sentimentalmente da maschi sei eterosessuale
Se le 2 situazioni divergono o vi è indifferenza temporale (un momento in una situazione, in un tempo successivo l'opposto) sei di genere fluido.
X un* CD penso sia l'opposto ma nn mi addentro in questo campo che nn conosco troppo bene.
Titti
: b0810.gif :

Rispondi