Portate il seno finto?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da velia67 »

solo per alcune occasioni

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Roby »


LauraB ha scritto:[...]
l avevo scritto tempo fa e lo riscrivo: un reggiseno minimizer (prezzo 25 euro), un nu-bra (prezzo 15 euro), due sacchetti da cucina riempiti di gel per capelli di peso a scelta (prezzo pochi euro) e il risultato è assicurato.
[...]
Tornando ai sacchetti frigo (idea di Laura), li ho usati anche io, ma riempiti d'acqua.
L'effetto al tatto ed al movimento è molto naturale, sono morbidissimi, persino meglio delle protesi al silicone.
Bisogna fare attenzione ad aspirare via tutta l'aria, lasciare comunque un po' di spazio perché il fluido interno possa muoversi (altrimenti sembrano due sassi) e chiudere molto bene il sacchetto (nodino bello stretto).

Problema riscontrato (riempiendo con acqua): le protesi sono un po' rumorose se toccate, schiacciate, insomma col movimento.

Domanda secca per @LauraB : col gel per capelli fanno rumore? O la diversa "consistenza" del fluido elimina il problema?
Come facevi il riempimento? Siringhe? Cucchiaio?

Baci

Roberta



Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Cristina Visconti »

Io uso due protesi adesive e un bel reggiseno push up imbottito bello stretto. Sto migliorando la tecnica ma non essendo propriamente piatta di mio mi basta un po' di makeup e il risultato mi soddisfa pienamente

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da angelaingrid »

Roby ha scritto: sabato 17 dicembre 2022, 7:50 Tornando ai sacchetti frigo (idea di Laura), li ho usati anche io, ma riempiti d'acqua.
L'effetto al tatto ed al movimento è molto naturale, sono morbidissimi, persino meglio delle protesi al silicone.
Lo facevo pure io, poi in discoteca un ammiratore troppo focoso ha combinato un bel guaio, rimediandosi un bellissimo vaffa e pure gratis.
: Evil :
Una volta lessi sulla rivista inglese The World of Transvestism un tutorial ante litteram su come usare, pensate un po', sacchetti di becchime per uccellini.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Julie »

Io, all'inizio, prima di trovare quelle già fatte sui vari AliExpress o chi per essi, le facevo da me, coi sacchetti per il freezer pieni d'acqua, ma c'era sempre il rischio di finire "a mollo" per "cedimenti strutturali". Poi lessi su un forum americano che una buona alternativa erano i chicchi di riso: se si azzeccava bene il rapporto di riempimento non erano troppo rumorose e avevano una consistenza "decente".

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da maxima »

Io da tempo non faccio più uso di sacchetti riempiti di qualche sostanza più o meno liquida e chiusi con un nodo… questo perché con l’avvento delle coppe adesive e dei push-up, mi sembra che di ottengano risultati anche migliori e meno “pericolosi”.
Da qualche anno poi impiego (ammesso che riesca a parlarle con me) due protesi adesive che se tornassi indietro acquisterei di una taglia minore,
Quando provai la tecnica dei sacchetti da freezer, li riempii con la giusta quantità di gel per i capelli e l’effetto, al di là che non riuscivo a tenerli perfettamente nella loro posizione, non era per niente male, soprattutto per la loro consistenza e per il peso.
Maxima

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da LauraB »

Brutalmente, travaso da contenitore a sacchetto. E' una cosa impegnativa e richiede pazienza zen e butti via il 30% del gel, ma poi il risultato è duraturo.
Riuscite a fare il sacchetto, lo si chiude con carta nastro e poi si mette in un secondo sacchetto, anchesso chiuso con carta nastro.

Il gel a differenza dell'acqua, se si buca il sacchetto, non si svuota, vi accorgete della perdita perche sentirete un po di freddo sulla pelle e avrete tutto il tempo per intervenire. E comunque con due sacchetti è difficilissimo che perda.
Il gel non fa rumore , i sacchetti un pochino, ma lo sentirete solo voi il rumore.
Il gel ha una consistenza ottimale ed è realistico, ricordo che le protesi interne sono (piu o meno) in gel silicone.

per la cronaca, avevo creato due copie di misura diversa, quella piu piccola l ho sfruttata ancora anche dopo gli ormoni.... : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
Mary Moon
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2023, 12:38
Località: Caserta

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Mary Moon »

Ottima l'idea del sacchetto con gel! Non la conoscevo, proverò sicuramente! Ho un po' di seno, mi piace indossare nature (perché mi piace anche essere accarezzata) con un reggiseno imbottito, ma per qualche occasione particolare vorrei un decoltè di tutto rispetto. Mi ritrovo spesso a ricercare su amazon o aliexpress corpetti in silicone con il seno finto... ma mi pare di capire che non sono il massimo del confort e della resa cromatica.... Ero abbastanza convinta di prenderlo, ma leggendovi sto rallentando un po' su questo acquisto... Nessuna di voi con un'esperienza positiva con questo tipo di prodotto?
Lady Mary Moon

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da velia67 »

LauraB ha scritto: giovedì 22 dicembre 2022, 13:13 Brutalmente, travaso da contenitore a sacchetto. E' una cosa impegnativa e richiede pazienza zen e butti via il 30% del gel, ma poi il risultato è duraturo.
Riuscite a fare il sacchetto, lo si chiude con carta nastro e poi si mette in un secondo sacchetto, anchesso chiuso con carta nastro.

Il gel a differenza dell'acqua, se si buca il sacchetto, non si svuota, vi accorgete della perdita perche sentirete un po di freddo sulla pelle e avrete tutto il tempo per intervenire. E comunque con due sacchetti è difficilissimo che perda.
Il gel non fa rumore , i sacchetti un pochino, ma lo sentirete solo voi il rumore.
Il gel ha una consistenza ottimale ed è realistico, ricordo che le protesi interne sono (piu o meno) in gel silicone.

per la cronaca, avevo creato due copie di misura diversa, quella piu piccola l ho sfruttata ancora anche dopo gli ormoni.... : Chessygrin :
c'era un tutorial in rete a riguardo e infine il saccgetto veniva avvbolto in collant color carne

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 162
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Electra »

Si e da un po' di tempo.

Ho iniziato con un paio di protesi adesive, comprate da una sorellina qui sul gruppo. L'adesivo dopo 2-3 volte non teneva.
Mi sono comprato un paio di spugna su ebay, 35 euro. Sono lì a prendere muffa..
Poi sono passata alle Dokier, prese su aliexpress, una coppa E, che vista la mia statura, il mio torace, considero corrette (105cm, anche trovare i reggiseni è sempre una impresa)
Erano ripiene di cotone, volevo provare il silicone.
*erano perché le ho cedute ad Angelaingrid

Ho comprato la mia prima Roanyer e cogliendo un offerta, ho comprato la Coppa G. Per un anno sono andate bene, poi hanno incominciato a sgonfiarsi e perdere silicone. Ho scritto all'assistenza Roanyer che mi ha detto che la garanzia cinese vale solo 4 settimane. Mi hanno offerto uno sconto su un altro acquisto (un 30%) e così ho deciso di esagerare, e ho preso una H (tra sconti loro, sconto rimborso, mi costavano meno di altre).

Devo ringraziare Primark che pensa a queste taglie. Divento scema a frugare tra quegli espositori per trovare un 105-110 coppa H, ma via via uno spunta sempre. Quando le porto in cassa in compagnia della moglie (85 coppa C/D) con queste due coppe enormi, lo sguardo della cassiera resta sempre perplesso.

Si, si suda, o meglio quando le prendi dall'armadio, in inverno/primavera, le trovi fredde, roba da bloccarti il respiro. Poi si scaldano, sudi, ma, parlo per me, le sento aderenti. Guardo in basso, mi muovo, e ho quel seno.

Direte che sono esagerata, ma mia sorella ha una coppa G. Di famiglia, lei, mia zia, mia nonna, tutte abbondanti, senza essere grasse.

Le indosso tutti i giorni? no. Diciamo le H faccio più fatica a metterle, perché sono veramente pesanti. Le G sgonfiate sotto le magliette sembrano invece più naturali. Diciamo che ho raggiunto una E, che mi sta proporzionata correttamente. Se riesco le indosso mediamente una volta a settimana, quando sono tranquilla che siamo sole in casa, senza prole.
Le ho messe su l'ultima volta domenica scorsa, ma alle 14, appena finito di mangiare, ho avuto una chiamata urgente da lavoro, e ho lasciato tutto lì sul letto. Per fortuna che non avevo trucco.

Quando ho fatto le mie due uscite, per passare meno osservata invece ho preso a prestito un trucco letto qui anni fa: ho comprato 3 reggiseni adesivi cinesi con gancino. Usando quella tetta naturale che ho, sommando queste via via più grandi, in un reggiseno imbottito, ho ottenuto una coppa D. Usando abito scollato si sarebbe vista anche lo spacco centrale
20230419_221716.jpg
ditemi voi, ma a me sembra naturale. O meglio è un seno che ha ricevuto un push up.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi