Vorrei fare un uscita, ma non riesco ad organizzarmi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei fare un uscita, ma non riesco ad organizzarmi

Messaggio da Roby »

Anche io oggi ho seguito passo passo il tutorial e tutto mi è riuscito benissimo.

Sembra facile ma non lo è, e ci vogliono le istruzioni di una maestra esperta per non commettere errori da principati.
Besos
Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei fare un uscita, ma non riesco ad organizzarmi

Messaggio da Marinatravoi »

Ok il tutorial per uscire, ma per rientrare?
Marina

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vorrei fare un uscita, ma non riesco ad organizzarmi

Messaggio da angelaingrid »

Ale_lei ha scritto: giovedì 22 dicembre 2022, 20:49 Ciao Angela volevo dirti che oggi ho utilizzato il tuo tutorial e devo dire che è stato fenomenale.
Tutto incredibilmente semplice. Ti prego postane altri perché ci servono tantissimo per superare le nostre sicurezze
: II-012.jpg :

Il prossimo tutorial s'intitolerà:
"Come preparare pane e salame"
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei fare un uscita, ma non riesco ad organizzarmi

Messaggio da LellaB »

Posso proporre io un tutorial avanzato dal titolo “Come non farsi beccare dai vicini uscendo in macchina già vestite”…
1) aspettare il buio
2) guardare dalla finestra che tutti i garage siano chiusi,
3) scendere in garage e salire in auto,
4) aprire la porta col telecomando,
5) fare retromarcia e nel frattempo comandare la chiusura della porta,
6) infilare la rampa di uscita,
7) uscire a velocità subsonica e allontanarsi dall’abitazione.

Al rientro effettuare in ordine inverso i punti da 7 a 2, dò per scontato che sia notte fonda… : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vorrei fare un uscita, ma non riesco ad organizzarmi

Messaggio da Marinatravoi »

LellaB ha scritto: venerdì 23 dicembre 2022, 15:52 Posso proporre io un tutorial avanzato dal titolo “Come non farsi beccare dai vicini uscendo in macchina già vestite”…
1) aspettare il buio
2) guardare dalla finestra che tutti i garage siano chiusi,
3) scendere in garage e salire in auto,
4) aprire la porta col telecomando,
5) fare retromarcia e nel frattempo comandare la chiusura della porta,
6) infilare la rampa di uscita,
7) uscire a velocità subsonica e allontanarsi dall’abitazione.

Al rientro effettuare in ordine inverso i punti da 7 a 2, dò per scontato che sia notte fonda… : Chessygrin :
Io ultimamente ho dovuto variare rispetto al tuo tutorial, in quanto ho constatato come la fase 5 fosse estremamente pericolosa...più di una volta, proprio mentre stavo per uscire in retro dal garage, é arrivato qualche vicino con la macchina e ho fatto appena in tempo a restare dentro ed aspettare che facesse le sue manovre in un garage non lontano dal mio. Oltretutto, il mio non ha l' apertura col telecomando, per cui devo pure scendere dall' auto per chiudere la saracinesca ed é appunto il momento più a rischio. Pertanto , ora lascio la macchina nel parcheggio fuori casa, sono al primo piano, quindi uscito di casa devo solo percorrere il pianerottolo, pochi metri e sono sulla scala...rischio minimo in questi pochi secondi...poi, se anche incrociassi qualcuno uscendo dal portone, tutta bardata con parrucca e mascherina, dubito che verrei riconosciuta in quella frazione di secondo...in ogni caso, finora non è successo perché la maggior parte delle persone sale dai garage con l' ascensore. Invece, se fossi beccata mentre sto chiudendo il mio garage verrei facilmente individuata.
Marina

Rispondi