non riesco a capire precisamente cosa sono

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

sylvix
Princess
Princess
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: non riesco a capire precisamente cosa sono

Messaggio da sylvix »

Giusy90 ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 14:52 invidio tantissimo chi è deciso e sa cosa vuole
funziona così:
io sono deciso, so cosa voglio, cosa posso avere e cosa no.
vorrei per esempio il jet privato per i miei spostamenti, so che non posso ragionevolmente permettermelo e allora me ne fotto (veramente).
bisogna farsi una ragione e vivere serenamente entro i parametri delle possibilità, in tutti i campi, in tutti i sensi con tutti i sensi.
jeg taler ikke dansk!

LauraB
Queen
Queen
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Messaggio da LauraB »

Giusy90 ha scritto: martedì 29 novembre 2022, 14:52 invidio tantissimo chi è deciso e sa cosa vuole
e chi ci è passato ed ha fatto una scelta a sua volta ha invidiato chi prima di lui/lei aveva scelto.
Non è un bel momento quando ci sono queste forze che tirano in direzioni diverse.
ma guai se non ci fossero, certe decisioni importanti pare bisogni sudarsele, e il tempo speso cosi non è mai vano.
Laura Bianchi

Steffi Ritzka
Lady
Lady

Utente incontrata

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Giusy
Non credo che sia così importante darsi una definizione sei tu, e sei una persona che ha i suoi desideri ... ti hanno detto in precedenza ci sono delle differenze sostanziali tra identità di genere e orientamento sessuale. Quelli che tu descrivi sono i tuoi istinti personali e potresti anche arrivare a realizzare questi tuoi desideri, Anzi te lo auguro di tutto cuore..., e ancora non trovare una risposta alla domanda principale... La felicità è l'equilibrio personale non credo si possono dipendere da una particolare definizione di se stessi, io stessa non ho ancora trovato una risposta e ho già a 57 anni, ma ho trovato un equilibrio Questo è quello che conta a mio modo di vedere mi sono cioè accettata per ciò che sono una persona che non è ascrivibile né alla categoria maschile e neppure quella femminile sono io.
Steffi
...Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres
pensent....
https://crossdresserdaunavita.blogspot.com/?m=1

Rispondi