Piega Ciglia.. ok e come le raddrizzo?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
silvia71
Baby
Baby
Messaggi: 23
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2022, 0:48
Località: savona

Piega Ciglia.. ok e come le raddrizzo?

Messaggio da silvia71 »

Ciao a tutt*,
Silvia muore dalla voglia di provare un piega ciglia ma io sono terrorizzato
.... e poi?
Se provo un rossetto o un fondo tinta uso uno struccante.
Un paio di collant me li levo e li rimetto nella borsa ma ...
le ciglia piegate come tornano normali?
da sole?
in quanto tempo?
Già non uso la matita occhi perchè levarla è un terno al lotto.
help

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Piega Ciglia.. ok e come le raddrizzo?

Messaggio da Sofy »

E se invece usi le ciglia finte? Quelle che metti con l'eyeliner magnetico? Per toglierlo devi comprare le salviette struccanti nivea waterproof.. poi l'eyeliner magnetico è gommoso e si toglie tipo pezzetti di colla rappresa, non si spande e non macchia come la matita classica..

Avatar utente
silvia71
Baby
Baby
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2022, 0:48
Località: savona

Re: Piega Ciglia.. ok e come le raddrizzo?

Messaggio da silvia71 »

scusate ma c'è qualcun* che ha utilizzato il nefando attrezzo ed è in grado di raccontare gli effetti a medio temine?
grazie

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piega Ciglia.. ok e come le raddrizzo?

Messaggio da Melissa_chan »

Io lo uso, sembra un attrezzo di tortura medievale (ed io me ne intendo) ma non ha nessun effetto "a lungo termine", in effetti basta poco tempo per farle tornare alla loro forma originale se non usi un mascara per tenerle in posizione : Chessygrin :

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Piega Ciglia.. ok e come le raddrizzo?

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Confermo, tuttavia preciso che:
Se hai le ciglia corte, l'effetto è brutto e dura pochissimo.
Se hai le ciglia lunghe, l'effetto dura poco, una mezz'oretta.
Se, dopo, usi il mascara, si allunga la durata a qualche ora e sparisce dopo aver tolto il mascara.
Usare i piegaciglia gommati e non esagerare nel tenerlo in posa, altrimenti, corri il rischio di spezzare le ciglia, con un pessimo effetto ad angolo che resta.
Infine, qualche ciglia può, anche, cadere e se già ne hai poche .......

Giulia ....... meglio, molto meglio, le ciglia finte, sulle quali si può provare ad usare, se si vuole e se c'è ne bisogno, il piegaciglie.

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Piega Ciglia.. ok e come le raddrizzo?

Messaggio da Steffi Ritzka »

silvia71 ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 22:53 Ciao a tutt*,
Silvia muore dalla voglia di provare un piega ciglia ma io sono terrorizzato
.... e poi?
Se provo un rossetto o un fondo tinta uso uno struccante.
Un paio di collant me li levo e li rimetto nella borsa ma ...
le ciglia piegate come tornano normali?
da sole?
in quanto tempo?
Già non uso la matita occhi perchè levarla è un terno al lotto.
help
Ciao Silvia
Mi rendo conto che la risposta è un po' tardiva e sicuramente avrai trovato una soluzione ai tuoi quesiti però non credo ci sia molto da drammatizzare Ti hanno già detto che comunque l'effetto del piegaciglia è momentaneo e una volta ripulite dal mascara le ciglia tornano come stavano prima. Per quanto riguarda le ciglia finte io non le uso granché se non per qualche prova di trucco Ardito modello drag queen Ma certamente non le metto per uscire, Perché trovo l'effetto un po' troppo marcato è decisamente poco naturale... certo truccarsi è bello però bisogna anche prevedere poi di pulirsi, Prova pure tutto ciò che vuoi dopodiché un ottimo struccante risolve la situazione Evita se possibile i trucchi waterproof perché quelli Sì effettivamente sono problematici Per quanto riguarda quelli normali non ci sono grossi problemi: una bella lavata di viso con acqua tiepida e Sapone neutro per togliere il grosso avendo l'accortezza di non strofinare gli occhi ma di passarli da sopra sotto nel senso delle ciglia per evitare di strapparle, perché ti serviranno ancora la volta successiva... poi si completa la pulizia con con uno struccante bifasico che va agitato prima di utilizzarlo in modo da emulsionare i due componenti lo passi delicatamente sugli occhi sempre nel senso delle ciglia e magicamente va via tutto per quanto riguarda la matita all'interno della Water Line un piccolo bastoncino cotonato imbevuto di struccante risolve istantaneamente il problema, poi per completare il tutto una buona lavata di viso sempre con sapone neutro e torni esattamente come eri prima... Quindi niente paura serve solo un po' di pazienza e divertiti pure come vuoi.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi