Ops.mi hanno sgamato!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da sylvix »

la mente umana è incredibilmente selettiva e reattiva (altrimenti non vivremmo per più di qualche anno), la fisiognomica, la prossemica, nella loro commerciabile forma, sono tutte baggianate (per vendere due libri di merda) tuttavia sostenute da una base oggettiva: il linguaggio del corpo rivela all'istante chi sei, l'errore è marginale e circoscritto a casi statisticamente non rilevanti.
poi, in seconda istanza, si procede all'analisi qualitativa; quindi l'equazione aspetto mascolino+ abbigliamento femminile = culattone diventa di fatto un postulato.
è una questione elettiva imprescindibile da cui nessuno può sottrarsi.
la reazione, invece, è frutto della sensisbilità personale (educazione, carattere...)
ma nessuno è socialmente pronto a ignorare l'anomalia dell'uomo vestito da donna.
quindi, se uno decide di seguire quella strada, deve farlo senza sotterfugi.
siamo noi, alla fine della filiera, gli unici responsabili del nostro apparire e delle reazioni conseguenti.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Karen_75 ha scritto: venerdì 13 gennaio 2023, 16:59 : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Quando vai avvisa facciamo colazione anche noi nel tuo bar
[
Se ti garba Come dite voi A Firenze perché no molto volentieri! Io ci vado domenica mattina alle 8:00 per te sarebbero poco meno di 200 km Ma la colazione te la offro io è chiaro : Chessygrin :
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Karen_75 »

: II-109.gif :
Grazie cara,una brioche con la cioccolata e un macchiato x me grazie.magari guarda, verrei volentieri.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Marinatravoi »

Steffi, secondo me hai fatto colpo sul barista...ti ha detto che al suo bar puoi andare come ti pare, ma mi sembra evidente che preferisce te a...tuo fratello : Lol :
Marina

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Karen_75 ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 6:20 : II-109.gif :
Grazie cara,una brioche con la cioccolata e un macchiato x me grazie.magari guarda, verrei volentieri.
Non è impossibile incontrarsi... nelle mie scorribande al femminile ho girato parecchio la la toscana e sono stata diverse volte a Firenze però ci si potrebbe incontrare magari in un posto neutro... Arezzo?
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Marinatravoi ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 10:36 Steffi, secondo me hai fatto colpo sul barista...ti ha detto che al suo bar puoi andare come ti pare, ma mi sembra evidente che preferisce te a...tuo fratello : Lol :
Ah beh potrebbe anche essere! Ormai non mi spaventa più nulla naturalmente Finché si resta a livello verbale entro questi limiti... se vai in giro vestito da donna Devi anche essere pronta ad accettare che qualche uomo ti guardi, d'altronde loro ti guardano a prescindere Specialmente se porti una gonna : Chessygrin :
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Katymakeup »

Magari il barista ha qualche affinità con il mondo lgbt o è una sorellina pure lui.
Altrimenti non mi spiego il rimarcare l'argomento.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da maxima »

Katymakeup ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 13:21 Magari il barista ha qualche affinità con il mondo lgbt o è una sorellina pure lui.
Altrimenti non mi spiego il rimarcare l'argomento.
Questo mi sentirei di escluderlo; il fatto che il barista abbia specificato una cosa che dovrebbe essere scontata (che li saresti potuta andare vestita come volevi, cioè sia come uomo, sia come donna) cela una certa intolleranza di base, seppure a livello di inconscio. Forse non si tratta di vera intolleranza, ma certamente la ricollego ad un certo bigottismo di base che ha bisogno di specificare una apertura di vedute.
Certamente se il barista avesse detto che sarebbe potuto venire il fratello, ma sarebbe comunque potuta ripassare lei e si sarebbe comunque risolto il problema del nome, sarebbe stato molto più discreto…
Comunque non ti fermare e vai fiera di te, cara amica Steffi!!
Maxima

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ops.mi hanno sgamato!

Messaggio da Steffi Ritzka »

maxima ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 14:04
Katymakeup ha scritto: sabato 14 gennaio 2023, 13:21 Magari il barista ha qualche affinità con il mondo lgbt o è una sorellina pure lui.
Altrimenti non mi spiego il rimarcare l'argomento.
Questo mi sentirei di escluderlo; il fatto che il barista abbia specificato una cosa che dovrebbe essere scontata (che li saresti potuta andare vestita come volevi, cioè sia come uomo, sia come donna) cela una certa intolleranza di base, seppure a livello di inconscio. Forse non si tratta di vera intolleranza, ma certamente la ricollego ad un certo bigottismo di base che ha bisogno di specificare una apertura di vedute.
Certamente se il barista avesse detto che sarebbe potuto venire il fratello, ma sarebbe comunque potuta ripassare lei e si sarebbe comunque risolto il problema del nome, sarebbe stato molto più discreto…
Comunque non ti fermare e vai fiera di te, cara amica Steffi!!
Maxima
Carissima
Farmi fermare? Ma assolutamente no! Infatti sono tornata in quel bar diverse volte ormai e devo dire sempre con la solita atmosfera tranquilla... è interessante ciò che dici per quanto riguarda una certa intolleranza latente però Considera pure che si tratta di una zona provinciale e quindi non stupisce una certa rigidità mentale... molto spesso sento dire che i tempi sono cambiati, che la gente ha cambiato mentalità, bla bla tutte storie la gente è sempre quella con la medesima mentalità, l'unica differenza è che è aumentata la distrazione molta gente pensa agli affari suoi e non si accorge di quello che c'ha intorno Questa è la verità... Ma come ho detto spesso ciò che faccio non è per apparire o per ricevere consenso, lo faccio semplicemente per me Non tolgo niente a nessuno non commetto nessun reato e dunque non vedo perché non dovrei continuare. Ti ringrazio sempre e comunque per il sostegno che non mi fai mai mancare
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi