Nel grembo materno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nel grembo materno

Messaggio da kollant79den »

Steffi Ritzka ha scritto: lunedì 16 gennaio 2023, 14:42
Sabina87 ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 15:35
Decisamente una presa di posizione forte e senza compromessi.. non credo che uscire allo scoperto debba essere la naturale evoluzione di ciò che noi facciamo da sempre in privato, per ognuno di noi assume sfumature e motivazioni diverse, dipendenti dal carattere della persona ma anche delle scelte che si fanno... io non me la sento di biasimare chi decide di non dare seguito a queste passioni soprattutto se non sfociano in una transizione che possa permettere un cambio Radicale ed una vita vera e propria da donna... e questo lo dico da una persona che ha fatto la propria scelta e che vive ciò che un tempo era stata una passione, Ma che oggi è il quotidiano... E se anche questo mi rende felice Non posso pensare che sia così per tutti... quindi a mio modo di vedere è giusto che ognuno segue la propria strada, e che decida se Fare o non fare determinate cose E questo a prescindere da una morale bigotta che tende a demonizzare ciò che noi facciamo, anche perché se il tuo desiderio è abbastanza forte ad un certo punto te ne freghi di quello che dicono gli altri o di quello che pensano, ma non dimentichiamo che per la maggior parte tutto ciò è solo feticismo sessuale e nulla di più.
Sono d'accordo con te Steffi. E grazie per le tue bellissime parole su di me ❤️

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Nel grembo materno

Messaggio da Steffi Ritzka »

kollant79den ha scritto: venerdì 30 dicembre 2022, 0:35 Care sorelline,
Oggi mentre facevo la doccia ho avuto un intuizione. Scrivo qua, in quanto non so in quale argomento inserire questo mio ragionamento.
Sentendo scorrere l'acqua sul mio corpo, ho avuto una profonda sensazione di piacere e protezione di questo elemento fondamentale della nostra vita e dell'esistenza tutta. Ho pensato che proprio nel grembo materno ci siamo sentiti sicuri/e e protetti/e come mai nella nostra vita su questa terra.
Penso che nei momenti in cui siamo en femme, nei nostri abiti, nelle nostre calze e nelle nostre scarpe coi tacchi, tutti/e proviamo una profonda sensazione di benessere e sicurezza, ci sentiamo completi/e. Avvolti da tepore, delicatezza, morbidezza e infinite emozioni. Proprio come nel grembo materno, protetti dal liquido amniotico, allo stesso modo siamo immersi nelle nostre esistenze, accarezzati dai nostri tessuti e accessori tanto amati, i nostri abiti sono come l'acqua che ci avvolge e ci riscalda d'inverno e ci rinfresca d'estate. È proprio per questo, secondo me, che ci travestiamo, per raggiungere quel mondo in cui eravamo così sicuri e in pace con la nostra madre,all'interno di quel liquido, creato per avvolgerci fino alla nascita. Adesso, in questa fase della nostra esistenza, nei momenti in cui siamo en femme, siamo in completa comunione e armonia con la grande Madre, Terra, Natura ed Energia, rinasciamo ogni qual volta ci trasformiamo in stupende creature femminili o androgine. Siamo esseri che abbiamo questo grande dono, di trasformazione, magico e affascinante, ma allo stesso tempo doloroso, quando dobbiamo scontrarci con la società costruita, con regole di convenzione, che tendono ad uniformare gli esseri umani.
Siamo perfetti/e, l'unione degli opposti, del maschile e del femminile. Non abbiamo nulla da temere, non siamo contro natura, come a volte forse abbiamo pensato o come spesso ci etichettano. Siamo una comunità di esseri speciali, abbiamo il compito di esplorare le emozioni dell'uomo e della donna.
Abbiamo tanto in più rispetto agli altri e non in meno, ricordiamocelo sempre, soprattutto nei momenti di sconforto che ci assalgono.
Spero di essere stato/a utile e di avervi trasmesso le mie forti sensazioni ed emozioni che mi hanno portato a scrivere questo pezzo. Magari qualcuno/a di voi non si ritrova in queste mie parole...non so... Spero di essere stato/a chiaro/a e avere aiutato qualcuno/a a sentirsi meglio nei momenti bui della nostra vita.
Mi piacerebbe sentire una vostra opinione a riguardo, magari che aggiunge altri pensieri a questo mio ragionamento.
Auguro a tutti/e un buon anno, di serenità e di armonia! Vi voglio bene! W il crossdressung! W la vita!
😘😘😘😘😘
Carissima

Detto fatto!
https://crossdresserdaunavita.blogspot.com/?m=1
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nel grembo materno

Messaggio da kollant79den »

Grazie di nuovo carissima Steffi! Ho commentato anche sul blog! Mi fa enormemente piacere 💋💋💋💋

Rispondi