Faceapp

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Faceapp

Messaggio da Karen_75 »

Brava vedi... fidarsi è bene ..ma..
poi in Russia..
Devo stare zitta xche faccio un uso smodato di yuocam makeup.
Questa ap dove la elaborano in Cina?
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da angelaingrid »

Il bello di non avere smartphone e di fregarsene alla stragrande delle app. : Chessygrin :
Mai usato faceapp.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: Faceapp

Messaggio da Daniella+ »

Exys20den ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 12:36
Io darei una lettura a questo sito riguardo a faceapp

https://www.fotonerd.it/faceapp/
L'articolo è di due anni fa, ma è molto attuale, piuttosto mi sembra di non aver più letto aggiornamenti da parte di Dafne.
La cosa che molti non considerano di Faceapp, senza entrare nel merito di problemi di furto di dati o di utilizzo improprio degli stessi dai Russi, è che le foto che postate del vostro viso ritoccato sono reversibili. Nel senso che se prendi per esempio la foto di Katymakeup e provi a vedere la sua versione uomo con Faceapp, avrai una verosimile visione del "lui". Quindi sconsiglierei di far circolare proprie immagini ritoccate a tutte quelle che non vivono in veste femminile pubblicamente 24/7.

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da Dafne73 »

Aggiornamenti, nessuna novità anzi sto attraversando un periodo di basso richiamo all'xdressing, ho gettato via scarpe intimo calze ed ogni cosa. Ho accettato il mio fisico come non esteticamente adatto al travestimento per cui anche il mio atteggiamento sembra poco disponibile certi temi.
Ho sempre il pensiero verso voi tutte ma per adesso deve andare così

Avatar utente
Daniella+
Baby
Baby
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 12:19
Località: Padova
Età: 47

Utente bannato

Re: Faceapp

Messaggio da Daniella+ »

Eh capisco Dafne, sono effettivamente dei periodi, l'importante é che non ti creino dei discomfort. Ricordo che anch'io una volta buttai tutte le scatole che tenevo nascoste per casa con i miei indumenti femminili. Poi capii che lo feci perché non avevo ancora trovato il mio equilibrio con questo lato di personalità. Oggi mi va meglio, ma ancora rimpiango quell'atto deciso di buttare in cassonetto il mio guardaroba femminile... Mai più trovato un abito particolare che ovviamente cerco ancora! Regola decisa allora: mai più buttare, ma consegna ad una amica. Per l'accettazione sai anch'io faccio fatica, diciamo che non ho misure propriamente femminili, ma come già detto in tacchi, gonna, vestiti, mi sento una gran figa e mi basta, mi avanza, mi soddisfa. Spero di leggerti ancora. Ciao ciao

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da Dafne73 »

Sicuramente leggere le vostre avventure ed esperienze, sarà come provarle in prima persona. Ma il pensiero di acquistare qualcosa di interessante tutto per me è sempre vivo. La mia immaginazione non conosce limiti per cui riesco a trovare piacere anche solo nel veder un bel abito esposto o anche indossato da qualcuna, piacere che subito si trasforma in consapevolezza di sé sazioni

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Faceapp

Messaggio da Steffi Ritzka »

Dafne73 ha scritto: giovedì 29 ottobre 2020, 13:08 Salve a tutte, ne approfitto per saltare tutte anche le nuove arrivate, chiedo di poterlo fare qui perché anche se non rispondo in coerenza sui temi dei vari topic, comunque vi seguo puntualmente. Purtroppo come dicevo non riesco a rispondervi perché con la famiglia con il fiato sul collo, non mi lasciamo tempo sufficiente per poter fare liberamente ciò che voglio. Questo topic lo iniziato quattro volte, spero ora sia la volta buona.


Tutti conosciamo la nuova versione di Faceapp, quella che cambia le caratteristiche del volto. L'altro giorno un mio amico durante un incontro l'ha provata su di me e mi ha proposto in versione femminile, il risultato è stato talmente efficace benché è riconoscibile la mia vera faccia che tutti si sono stupiti!
La mia compagna che non sa nulla di me e della mia passione verso gli abiti femminili ha detto che se mi trucca e riesce ad ottenere un risultato simile su di me, diventa lesbica, si è innamorata di quella figura.

Qualche giorno dopo, siamo andati a passeggio da soli e mentre ci trovavamo davanti ad un negozio di parrucche, ho ripreso il discorso e gli ho detto che avrei acquistato tutto il necessario per un make-up e lei mi ha chiesto e con cosa ti vesti? Ed io gli ho detto che avrei acquistato anche dei vestiti consoni e le scarpe con il tacco. Lei ha sorriso e ha cambiato argomento come dire ( forse) vediamo cosa ne viene fuori ma non voglio forzargli la mano per non farlo sentire meno virile.

In base alla vostra esperienza sapreste dirmi se ho effettivamente qualche possibilità di farmi vedere in un ottica diversa come in gioco che può in qualche modo diventare un hobby?
Ciao Dafne
Direi che in buona sostanza dipende da te, da come ti vedi, ma soprattutto dipenderà da lei perché è a questo punto una complice... Fai bene comunque a non forzare la mano e a lasciare che sia lei a decidere, una donna ha una fantasia enormemente più smisurata di quella di un uomo e quindi non stupisce che sia in grado di capire ed anche di farsi piacere ciò che a prima vista sembrerebbe impossibile. Ti auguro di riuscirci e di essere soddisfatta
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Ilaria71

Re: Faceapp

Messaggio da Ilaria71 »

Ciao Dafne, forse non mi leggerai mai.
Ma anche io come te ho buttato tutto , anzi l'ho portato alla Caritas .

A volte mi pento altre no.

Per ora ,non ho più acquistato nulla .
Uso le cose della mia Bio.

L'ho fatto per paura del mio segreto" ( se venisse scoperto .....)e anche per i cambiamenti del mio corpo che non risponde più come prima.
Ilaria ora prende "vita" solo in casa e per brevi istanti anche solo per un reggiseno , uno slip o in collant.
Vedremo il futuro cosa riserverà.
Un'abbraccio forte.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da sylvix »

faceshit?, mah... : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Faceapp

Messaggio da Dafne73 »

Ciao Ilaria, anche se non partecipo attivamente ai post, seguo il forum come posso ma il desiderio di scoprire che altre persone provano le stesse mie emozioni e stati d'animo si fa sempre più vivo.
Sono pienamente in linea con la tua condizione mentre aggiungo un'altra concausa che è la solitudine che circonda il mostro mondo. Se solo potessi avere un'altra persona in carne ed ossa nella mia città o vicino alla mia città solo per parlare o magari spalleggiarsi e chi sa, un the un caffè una sigaretta fumata in abiti eleganti come piace a noi, non necessariamente in pubblico ma va bene qualsiasi cosa condivisa con l'obiettivo di non sentirsi come scherzi della natura in una condizione anomala.
Per quanto riguarda la mia lei bio ho le idee molto chiare e concrete sulla sua reazione, all'inizio l'esperimento descritto in questo post passerebbe per una novità divertente magari anche con apprezzamenti però se quando poi si scoprisse il vero mio modo di essere, la sua razione sarà sicuramente distruttiva.
Pazienza! Se non potrò mai condividere i miei gusti in tema di abbigliamento e tutto ciò che ne deriva con chi non è capace di capire non è un problema in fondo rilevante. Meglio condividere le esperienze con chi sa già come ci si sente. Voglio dire che sono ormai più di 40 anni che provo l'esigenza di travestirmi, l'ho sempre fatto di nascosto quando le condizioni me lo hanno permesso per cui passare altri anni fino a quando potrò farlo ancora in clandestinità non mi cambierà la vita. Il tempo libero è sempre meno per cui è sempre più raro trasformarsi con o senza la complicità di qualcuno.

Rispondi