Vendo scarpe tacco alto taglia 45 [VENDUTO]

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
ultraheel
Baby
Baby
Messaggi: 4
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 16:04
Località: TO
Età: 41

Vendo scarpe tacco alto taglia 45 [VENDUTO]

Messaggio da ultraheel »

Vendo alcune delle mie scarpe con tacco alto, tutte in ottime condizioni, taglia 45, mai usate all'esterno.

Di seguito una breve descrizione (scusate se le descrizioni non seguono l'ordine delle foto):

1) Sandali blu in vernice, marca Andres Machado, con tacco 12 e intreccio sul collo del piede. Sono le più recenti e in condizioni eccellenti. [30 euro][VENDUTE]

2) Decollete Only Maker in vernice nera, tacco 12. [30 euro][VENDUTE]

3) Sandali Andres Machado con tacco grosso e plateau, colore rosa antico. [25 euro][VENDUTE]

4) Open Toe Gianrico Mori, 100% pelle, lavorazione artigianale (vestono leggermente più grande e non ho la scatola originale). [25 euro][VENDUTE]

Spedizione da concordare ma entro 10 euro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ultraheel il lunedì 20 febbraio 2023, 10:48, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vendo scarpe tacco alto taglia 45 [VENDUTO]

Messaggio da Eleonora »

bellissime ma io sono già 1,85 di mio e se metto queste scarpe mi scambiano
per un palo da pallacanestro e mi prendono a pallate!!!
peccato e complimenti per il gusto
Deb

Avatar utente
ultraheel
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 16:04
Località: TO
Età: 41

Re: Vendo scarpe tacco alto taglia 45 [VENDUTO]

Messaggio da ultraheel »

Deb ha scritto: mercoledì 25 gennaio 2023, 15:11 bellissime ma io sono già 1,85 di mio e se metto queste scarpe mi scambiano
per un palo da pallacanestro e mi prendono a pallate!!!
peccato e complimenti per il gusto
Deb
Grazie per i complimenti. Per me le scarpe femminili devono essere rigorosamente con tacco alto, è l'elemento che più mi attrae e affascina.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Vendo scarpe tacco alto taglia 45 [VENDUTO]

Messaggio da angelaingrid »

Bellissime quelle nere di vernice, assomigliano al primo paio che comprai in vita mia, quello che comprai en femme provandole.
Peccato che io abbia un 42 che calza anche un 41...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi