"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Coffee »

Io, (e) Giulia ha scritto: domenica 29 gennaio 2023, 21:29 Quindi, Vi saluto con queste ultime Pose ......
Buongiorno. Francamente non capisco questa frase!
Adesso che iniziamo a conoscerti.
Adesso che s'inizia ad apprezzarti.
Adesso che sei riuscita a mettere i tacchi alti -.*
Adesso ci lasci? Ma é un pesce d'aprile?

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da indecisa »

Se ci abbandoni mi incazzo! Sei quello che vorrebbero essere molti di noi.

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 362
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sabina87 »

Ciao Giulia, percepisco uno stato di grande delusione.
Ci rattrista molto e hai fatto bene a sfogarti.
Io sono nuova del forum quindi non conosco ancora le dinamiche però comprendo che ci siano molt* utenti che desiderano restare nell’anonimato e/o virtuale.
Non possiamo fargliene una colpa.

Dispiace se una come te, che ci mette il cuore, organizza e poi tutto sfuma all’improvviso, ma credo di aver capito che geograficamente da Roma in giù si faccia tantissima fatica ad organizzare qualche evento.
Non voglio entrare nei motivi specifici, anche perché sono realtà che non conosco, ma non capisco perché tu voglia lasciar intendere di voler abbandonare tutto.

Sarebbe una grave perdita non leggere più i tuoi lunghissimi ed eruditi interventi.

Per quello che possa contare il mio appello: resta!

Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: "POSE"

Messaggio da Steffi Ritzka »

Io, (e) Giulia ha scritto: domenica 29 gennaio 2023, 21:29
NON MI BASTA PIU'
Buona serata a Tutt*.

Quando mi sono iscritta, quasi un anno fa, in questo bellissimo forum, credo di avere, chiaramente, espresso il mio desiderio di condivisione e, per dimostrare che non si trattava di vuote parole, ho messo a nudo tutta me stessa ( .....e anche (Io)), e credo, anche, di averlo continuato a dimostrare con i miei scritti e le mie foto, continuando a mettermi a nudo e cercando di dimostrarVi che fossi vera e non solo un nick che si nascondeva dietro lo schermo di un computer o di un cellulare.

Non ho mai scritto ne detto menzogne (....beh ..... sicuramente (Io), che non ne è capace, ..... Giulia, invece, qualcuna ......... vedi sull'età ...... ma quale Donna non lo farebbe, illudendosi, così, di sconfiggere il, maledetto, passare del tempo ......).

Desiderio di condivisione del nostro modo d'essere, desiderio di dare e ricevere supporto/aiuto, desiderio di creare nuove, e vere, amicizie, desiderio di incontrare tante fra Voi per condividere veri, reali e concreti momenti di vita, per, insieme, superare le nostre paure, i nostri dolori, riuscendo a creare piccoli momenti di serenità e felicità.

Insomma, creare, insieme, bellissimi e reali ricordi futuri (scusatemi l'ossimoro).

Sicuramente mi sono dimostrata una sprovveduta, con il senno del dopo, quando ho capito che dietro quello schermo c'erano tantissime menzogne (questa non è una critica rivolta a nessuno tra Voi, perché ben comprendo le diversità d'essere e ben capisco e comprendo le fragilità della nostra natura, le nostre paure, i nostri dubbi e i, più importanti, problemi familiari che bisogna affrontare).

Anche sul sesso ero stata chiara, non negandolo, ma subordinandolo ad aspetti che reputavo e reputo molto più importanti ..... per me (.....e per (Io))( ..... ma, a mie spese, ho scoperto che questa regola non vale per Tutt*).

Ho creato l'argomento POSE con queste, mie, premesse (...ma anche per divertirci insieme) e contentissima sono stata dell'enorme riscontro che ha avuto e di quante ragazze abbiano trovato il coraggio di mostrarsi e quindi di affermare il Loro modo di essere (sono sempre stata convinta che i migliori risultati si ottengono con l'esempio). E sempre ho cercato di incoraggiarLe, complimentandomi con Loro.

Tutto questo indipendentemente dalla qualità delle foto e indipendentemente dal fare parte di una piccola cerchia abilitata alla visione delle foto ( ....mannaggia ........ una critica ho fatto ...... la lingua mi dovevo mordere.....).

Ma il desiderio di incontri non solo virtuali c'era, continuava ad esserci ed era tantissimo.

Quindi, ci ho provato, con tutti i mezzi a mia disposizione, in tutti i modi possibili ...... e con la mia inesperienza.

Ci ho provato con la mia ricerca, capillare ed ossessiva, delle mie, poche e sparite, coisolane ( ...... praticamente il vuoto totale).
Ci ho provato con "Una proposta ......indecente", cercando di incontrare, in estate, persone di questo forum che stimo tantissimo (.... non il nulla ..... ma un buco nell'acqua è stato).
Ci ho provato con "Incontro Siciliane ...... e non solo", a novembre appena passato ( ..... mi ripeto ..... un fallimento .... è stato).
Ci ho riprovato (.... e si testa dura sono ..... ), ora, a gennaio, ove speravo di incontrare tre carissime amiche ( .... quanto mi sarebbe piaciuto!!).
Volete sapere com'è finito quest'ultimo tentativo? (Lascio a Voi la soluzione dell'arcano).

Penso sia giunto il momento di metterci un punto.
Basta!!
Ci rinuncio.

Ma c'è di più.

Non mi basta più scriverVi e leggerVi.
Non mi basta più questa condivisione, solo, virtuale.
Non mi basta più "preparami" da sola.
Non mi basta più farmi foto da sola.

L'enorme lavoro preparatorio (ore ed ore ...... ma compulsiva/ossessiva, purtroppo, sono .....) che con l'età che avanza, aumenta sempre di più (per ottenere dei risultati, almeno, accettabili), è sfiancante e incomincio a credere che non ne valga più la pena, se gli unici a condividere, realmente, siamo solo Giulia ed (Io).

Quindi, Vi saluto con queste ultime Pose ...... fatte da sola ........ in un fine settimana in cui non sarei dovuto esserla.
(Non voglio togliermi dal forum e non vorrei essere cancellata, se possibile, ogni tanto vorrei tornare a leggerVi).
20230121_151263.jpg
20230121_151259.jpg
20230121_151254.jpg
20230121_151215.jpg
Ciao Giulia
Non mi nascondo dietro un dito non è mio costume dato che una delle tre" colpevoli" sono io... Mi dispiace molto non essere riuscita a partire e non Cerco scuse tra l'altro avevo anche già speso dei bei soldi per il viaggio, che non ho potuto recuperare, Ma non è questo il punto, sono cose che purtroppo possono capitare e capisco anche la tua delusione che di fatto è anche la mia che tu ci creda o meno... sono nel forum da più di un anno ormai, e gli incontri fatti si possono contare sulle punte delle dita di una mano, non è un ambiente semplice, la maggior parte ha degli impegni familiari unita alla impossibilità oggettiva di poter comunicare liberamente di questo ne sono consapevole e non mi aspetto nulla. Chi ha letto ciò che ho raccontato sa che per la maggior parte dei casi Cerco le mie avventure da sola e mi limito a raccontarle nel forum, peraltro con scarsi risultati... pochissimi commenti per la maggior parte delle persone che mi conoscono veramente, che approfitto dell'occasione per ringraziare... Spero che ciò che hai scritto sia soltanto lo sfogo di un momento negativo, e che ti torni la voglia di raccontare come faccio io a prescindere dai risultati perché credo che sia questo lo scopo di questo forum.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da maxima »

Non voglio pensare che sia vostra intenzione - di Giulia e di (Io) - cessare di partecipare alle attività del forum. In questo anno ti ho sempre letto con grande attenzione e ammirazione e ho sempre apprezzato la dimensione che die riuscita a ritagliarti…
Questo è un forum in cui ci si prova a conoscere soprattutto virtualmente, a causa delle personali situazioni di ciascuna/o di noi. Io per prima, che alcuni anni fa ebbi la grande opportunità di conoscere la Zia a casa sua insieme ad altre splendide amiche e amici, e partecipai in quel di milano ad alcune piacevolissime pizzate, sono costretta ora a relegare le mie uscite e toro i confini di un albergo e dei suoi spazi.. una sorta di accordo tacito che mi ha fatto intendere la mia amata moglie dopo che ha scoperto della mia passione.
“Mi raccomando, fai il bravo…” è quello che mi ripete ogni volta che mi allontano per un paio di giorni da casa. La sua paura più grande è che possa succedere qualcosa… magari ad opera di qualche balordo. Io so per certo che avrei la possibilità di difendermi e di metterli a tacere, ma indubbiamente ogni cosa potrebbe succedere.
Io credo che ognuna abbia i propri tempi e possa arrivare a confrontarsi personalmente c con altre amiche del forum soltanto quando avrà raggiunto un proprio equilibrio.
Non te ne risentire, Giulia, credo che ognuna di noi possa avere le proprie paure.
Spero davvero che tu possa continuare ad essere qui con noi come la sei stata finora… fra l’altro ke ultime foto che hai caricato sono davvero bellissime!!! Hai un trucco da urlo!!! …è stata tutta opera tua? Però non parlare del fisico mozzafiato.
Un grande abbraccio a entrambi; a te e a (io).
Maxima

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

Mi unisco al coro di complimenti per Giulia, come sempre abbiamo delle immagini stupende. Spero che tra qualche tempo, sbollita la rabbia e la delusione per i mancati incontri, possa ritornare più serena a vivere il tuo crossdressing.
Credo di capire quello che provi: l'impegno fisico ed emotivo per organizzare un evento è piuttosto intenso e quando ci si rende conto di non poter fattivamente raggiungere l'obiettivo sperato la delusione è tanta, ma dopo gli anni di frequentazione del forum ho ben compreso la ritrosia delle sorelline ad uscire e mostrarsi. Le paure, anche se spesso ingiustificate, sono tante e spesso impossibili da superare.

Come forse avrete notato ho anche smesso di spronarvi ad uscire ed incontrarvi, tanto so che si tratta di un passo che quasi mai può essere "incentivato", poichè è frutto di un grande lavoro interiore e nessun intervento esterno può realmente smuovere le acque.

Magari se capiterà di nuovo un raduno ufficiale, qualcuno (due o tre al massimo) riuscirà a presentarsi al mondo.

Ora mi preme però di ringraziare pubblicamente Kri82 per avermi fornito, sotto minaccia, gli estremi delle sue calze a rombi. Le ho comprate anch'io ed ora vi presento alcune pose che mi sono piaciute:
IMG_3853.jpg
IMG_3860.jpg
IMG_3865.jpg
Ecco, sono pose un po' diverse dalle solite, scattate dalla mia fidanzata, spero che vi piacciano.

Un abbraccio e a presto.

Davide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Katymakeup »

Cara Giulia non te la prendere.
Come ti hanno già detto è un ritrovo virtuale, una piccola valvola di sfogo per chi ha timore o problemi nel mostrarsi al pubblico.

Io sto al nord, avrei potuto partecipare a qualche ritrovo organizzato a Milano ma non ho mai voluto partecipare.
Sarà che non sono organizzata, non so truccarmi, la paura della grande città io che provengo dalla campagna......
E' andata così.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Dedesignora »

Carissima Giulia,
è un periodo che sono travolta da mille cose ed in effetti frequento poco il forum.
Dopo la mia comunicazione, mi sembra il giovedì mattina di buon ora, della impossibilità di venirti a trovare il venerdì, ti scrissi giorni dopo una lunga ( per me) lettera con riflessioni delle ragioni analizzate con calma, ma voglio scrivere anche qui, che la mia volontà di fare la tua conoscenza intraprendendo un viaggio sino a Palermo, non si realizzò non per mio desiderio.
Un abbraccio
Dedè

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da LellaB »

Giulia non abbandonarci, saremmo tutte più sole senza di te, senza il tuo umorismo, senza le tue foto, senza tutto quello che ci hai donato e potresti donarci ancora…!!! Non deprimerti e non scoraggiarti, ci sono passate in molte e ti assicuro che decidere di uscire dal proprio nascondiglio sicuro, è una decisione difficilissima e molto legata alla situazione familiare, ambientale, logistica, ecc., ecc.
Spero vivamente che tu ci ripensi… ti vogliamo bene, tutte!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Sonja-40 »

Provo anche io con il mio modesto contributo Immagine

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Rispondi