Un incontro per le Toscane
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Kri82
- Teen
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Re: Un incontro per le Toscane
Io vivo a Firenze
- Electra
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Alla fine io e giuly ci siamo viste e in versione femminile, un mese fa circa . Una cena con anche mia moglie ed una sua amica. Una bellssima seperata che spero ripeteremo presto.
Arrivato a casa sua En-Homme, ho avuto un oretta per cambiarmi. Sono dovuta scappare di casa così, perché dopo mille cambi di idee, mia figlia è rimasta a casa. Una borsa mezza pronta e mezza no (avevo pensato di andare fino alla casa al mare per cambiarmi, ma era 40 minuti andare e 40 tornare, e comunque dovevo portare tutto anche lì). Un litigio con la parrucca nuova, mollette dimenticate a casa, altre cose dimenticate, ma la serata è stata veramente piacevole.
Ragazze toscane (e non solo) se abbiamo voglia di vederci organiziamo.
p.s. mi sono vista anche con Ingrid ad inizio mese a Livorno, entrambi al maschile, ma solo per uno scambio di oggetti.
Arrivato a casa sua En-Homme, ho avuto un oretta per cambiarmi. Sono dovuta scappare di casa così, perché dopo mille cambi di idee, mia figlia è rimasta a casa. Una borsa mezza pronta e mezza no (avevo pensato di andare fino alla casa al mare per cambiarmi, ma era 40 minuti andare e 40 tornare, e comunque dovevo portare tutto anche lì). Un litigio con la parrucca nuova, mollette dimenticate a casa, altre cose dimenticate, ma la serata è stata veramente piacevole.
Ragazze toscane (e non solo) se abbiamo voglia di vederci organiziamo.
p.s. mi sono vista anche con Ingrid ad inizio mese a Livorno, entrambi al maschile, ma solo per uno scambio di oggetti.
- angelaingrid
- Princess
-
Accesso area fotografica
I casi sono due:
a) L'amica era separata, ma talmente bella...
b) È stata una serata talmente bellissima...
In ognicaso il solo ricordo ti fa confondere le dita sulla tastiera.
Gli airbag...
Confermo che erano a norma secondo il nuovo codice della strada.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.
I casi sono tre:angelaingrid ha scritto: ↑giovedì 2 marzo 2023, 23:46 I casi sono due:
c) ognuna ha cenato separatamente ma con continui ammiccamenti. Alla termine della cena i conti , rigorosamente separati, sono stati portati alle "separate a cena" che, a dirla tutta, "belle ...erano belle"!
Mumble mumble... cena Intrigante
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60
Ma sarà vero? Roby_60
- Electra
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
esatto. Per cui da replicare.angelaingrid ha scritto: ↑giovedì 2 marzo 2023, 23:46I casi sono due:
In ognicaso il solo ricordo ti fa confondere le dita sulla tastiera.
Gli airbag...
Confermo che erano a norma secondo il nuovo codice della strada.
[/quote]
Obbligatori dal 2002 e rispondenti a quanto previsto dal art.172 cds