non riesco a entrare da pc

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
jenny
Teen
Teen
Messaggi: 74
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 22:35
Località: Roma
Età: 64

Accesso area fotografica

non riesco a entrare da pc

Messaggio da jenny »

Buonasera signore non so se potete darmi una mano perché da molto tempo a questa parte non riesco a connettermi con il mio PC. Se vado con Firefox mi dice che la connessione non è sicura mentre con Chrome neanche quello. Fino ad ora mi sono accontenta del cellulare ma anche qui sto riscontrando dei problemi infatti volevo pubblicare un paio di foto ma al momento che pigio aggiungi file non succede nulla. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
Un bacio a tutte.
Jenny

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino

Accesso area fotografica

Re: non riesco a entrare da pc

Messaggio da Mari-dany »

Sono entrata adesso con Firefox senza problemi e senza avvisi. D'altronde vedo che la connessione la dà come sicura.
Idem da Chrome.
Per le foto non so, da tempo ci sono problemi, a quanto letto qui.

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: non riesco a entrare da pc

Messaggio da Valentina »

jenny ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 17:12 Buonasera signore non so se potete darmi una mano perché da molto tempo a questa parte non riesco a connettermi con il mio PC. Se vado con Firefox mi dice che la connessione non è sicura mentre con Chrome neanche quello. Fino ad ora mi sono accontenta del cellulare ma anche qui sto riscontrando dei problemi infatti volevo pubblicare un paio di foto ma al momento che pigio aggiungi file non succede nulla. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
Un bacio a tutte.
Jenny
Ciao Jenny, anch'io ho provato con diversi browser e non ho avuto problemi. Hai provato a svuotare la cache? Per caso usi un qualche proxy o VPN?
Fammi sapere.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: non riesco a entrare da pc

Messaggio da Valentina »

Mari-dany ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 18:57 ... da tempo ci sono problemi, a quanto letto qui.
Ciao Mari, se ti riferisci alla galleria, l'ho dovuta disattivare perché non più compatibile con il software del forum. Lo sviluppatore originale è deceduto e quello che l'ha preso in carico è un russo che, da tempo, è latitante. Attendiamo!
Purtroppo non esistono altre gallerie simili integrate bene come lo era quella vecchia.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1280
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino

Accesso area fotografica

Re: non riesco a entrare da pc

Messaggio da Mari-dany »

Valentina ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 19:18 quello che l'ha preso in carico è un russo che, da tempo, è latitante. Attendiamo!
Beh , se è russo è comprensibile, con i tempi che corrono !

Avatar utente
jenny
Teen
Teen
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 22:35
Località: Roma
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: non riesco a entrare da pc

Messaggio da jenny »

Valentina ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 19:12
jenny ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 17:12 Buonasera signore non so se potete darmi una mano perché da molto tempo a questa parte non riesco a connettermi con il mio PC. Se vado con Firefox mi dice che la connessione non è sicura mentre con Chrome neanche quello. Fino ad ora mi sono accontenta del cellulare ma anche qui sto riscontrando dei problemi infatti volevo pubblicare un paio di foto ma al momento che pigio aggiungi file non succede nulla. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
Un bacio a tutte.
Jenny
Ciao Jenny, anch'io ho provato con diversi browser e non ho avuto problemi. Hai provato a svuotare la cache? Per caso usi un qualche proxy o VPN?
Fammi sapere.

BYE
Ciao Valentina perdona la mia ignoranza in fatto di PC ma io fino ad oggi non sapevo cosa fossero proxy e VPN, ora mi sono informata su internet e più o meno ho capito cosa sono.
Appunto per questo non ho mai fatto un passaggio del genere a meno che, visto la mia incapacità, abbia toccato qualcosa che non dovevo. In ogni caso proverò a svuotare la cache e poi ti farò sapere.
Bacio 😘