Collant alla moglie

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Collant alla moglie

Messaggio da angi73 »

Non so se scrivo nel posto giusto, nel caso perdonatemi : Chessygrin :

Questa sera esco con mia moglie a cena, mentre si sta preparando cerca dei collant neri nel suo cassetto.
Vita alta, troppo scuri, troppo pesanti, rotte...

Io nel frattempo osservo ma sto in rigoroso silenzio, anzi la lascio preparare ed esco dalla camera. Poco dopo rientro, apro il mio armadio e gli porgo un paio di miei collant neri, lei li guarda tranquillamente e si pone solo il dubbio che siano grandi.

Finale... tra poco usciamo a cena, e lei ha indosso i miei collant

: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Collant alla moglie

Messaggio da Roby_60 »

bellissimo
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant alla moglie

Messaggio da velia67 »

la complicita l'intesa e la normalita tre cose sublimi

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant alla moglie

Messaggio da Coffee »

angi73 ha scritto: sabato 15 aprile 2023, 18:21 apro il mio armadio e gli porgo un paio di miei collant neri, lei li guarda tranquillamente e si pone solo il dubbio che siano grandi.
Arghhhhh!
Non si fa! Ma vi devo proprio insegnare tutto? -.^
Bisogna dire, quando li si offre con il sorriso, la formulina magica! :-O
" Ne voglio un paio nuovo nuovo, anzi un pacco da due, grassie grassie" ;-)

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Collant alla moglie

Messaggio da Roby_60 »

Coffee ha scritto: martedì 18 aprile 2023, 13:44 " Ne voglio un paio nuovo nuovo, anzi un pacco da due, grassie grassie" ;-)
Te possino... : Chessygrin :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant alla moglie

Messaggio da Electra »

Amore mi presti un paio di salvapiede... lei non ne ha, io si. Alla fine 2 numeri di differenza non si notano.
Le calze ho perso il conto delle volte che gliel'ho prestate e che me le ha smagliate!!!

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant alla moglie

Messaggio da velia67 »

Electra ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 21:48 Amore mi presti un paio di salvapiede... lei non ne ha, io si. Alla fine 2 numeri di differenza non si notano.
Le calze ho perso il conto delle volte che gliel'ho prestate e che me le ha smagliate!!!
no su questo ho preteso la separazione dei beni : Chessygrin :

Avatar utente
misterix
Lady
Lady
Messaggi: 520
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 18:30
Località: altamura
Età: 41

Accesso area fotografica

Re: Collant alla moglie

Messaggio da misterix »

Mia moglie ormai non ha più il cassetto suo dei collant, abbiamo in comune tre cassetti pieni di collant e autoreggenti di tutti i tipi e denaure. ormai si è abituata così tanto vedermi in collant che quando non li metto gli sembra strano e spesso mi dice di metterli..., e vuole quasi sempre da me un consiglio sui collant che mette lei e i vari abbinamenti.

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Collant alla moglie

Messaggio da angi73 »

misterix ha scritto: lunedì 24 aprile 2023, 15:25 Mia moglie ormai non ha più il cassetto suo dei collant, abbiamo in comune tre cassetti pieni di collant e autoreggenti di tutti i tipi e denaure. ormai si è abituata così tanto vedermi in collant che quando non li metto gli sembra strano e spesso mi dice di metterli..., e vuole quasi sempre da me un consiglio sui collant che mette lei e i vari abbinamenti.
Wow che bello... spero un giorno di arrivarci anch'io.
Considerando che mi sono "rivelato" a mia moglie meno di 4 mesi fa, al momento mi sembra già bello il fatto che lei sappia, e che mi faccia mettere i collant in sua presenza; anzi ieri da golden point mi ha comprato : WohoW : un paio solo per me, di suo gusto : Chessygrin :
Angi : b0849.gif :

Avatar utente
Vittoria_1
Baby
Baby
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2023, 16:02
Località: roma
Età: 54

Re: Collant alla moglie

Messaggio da Vittoria_1 »

Buonasera a tutte,
sono una neofita della chat, ed è la prima volta che scrivo. Bellissime le esperienze di complicità, intesa e normalità con le mogli. Io l'ho trovata con la mia ex fidanzata Bio dopo la separazione. E' così forte che anche adesso, avendo lei un negozio di intimo, che ogni settembre-ottobre quando va dai fornitori mi fa la scorta di calze.
Un abbraccio a tutte.

Vittoria
La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)

Rispondi