negozio di fiducia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Exys20den »

Ciao Roby, non c'è molto da aggiungere.

Premessa
Non vesto mai en-femme nemmeno a casa mia. Per me il centro di gravità sono i collant. Scarpe, gonne, slip, depilazione e, ogni tanto, unghie colorate, mi servono per creare una storia intorno ai collant, servono, ma non sono indispensabili.
Quando vado a comprare le scarpe indosso i collant per provarle al meglio. In più, il mio approccio al negozio, alle commesse e alle eventuali clienti è positivo, allegro, giocoso, perché così facendo riesco a scegliere al meglio, in base ai miei gusti, alle mie aspettative e alla misura perfetta.
Per acquistare da Ghigo mi sono organizzato col parcheggio a Cascina Gobba + la metro fino a Porta Venezia, in entrambe le occasioni di acquisto sono partito subito dopo pranzo per essere al negozio il prima possibile. I giorni precedenti l'acquisto ho visitato il sito web e ho cercato all'interno delle loro proposte preparando nel contempo una "lista dei desideri" per agevolare il lavoro una volta in negozio. Tutto qui.

Acquisto di dicembre.
Forse era fine novembre ed erano gli ultimi giorni di "black fruday". Di sicuro era sabato.
C'erano molte clienti e le commesse erano impegnate a soddisfare le richieste, tanto che, ho avuto l'impressione che mi abbiano scambiato per un accompagnatore. Io non volevo attirare l'attenzione più di tanto e ho atteso con pazienza di avere l'occasione per presentarmi e palesare lo scopo della mia visita.
Quando una commessa mi ha preso in carico, le ho mostrato la mia lista e, per ogni scarpa, ha cercato il numero adatto, la soletta per far calzare al meglio, e così via. Io di solito ci metto 1 secondo a scegliere. A sentimento valuto se mi piace o no. E giudico al volo se mi stanno bene o no. Alla fine mi ha chiesto se volevo aderire a Whatsapp per ricevdere le promo e così mi avrebbe fatto lo sconto. Ho accettato.
L'esperienza è stata positiva con la commessa, ma mi sono sentito un po' a disagio con tutte le altre clienti presenti (comunque nessuna ha detto nulla, e forse nessuna si è accorta di nulla). Però ero io che mi sentivo un po' sotto pressione.

Acquisto di maggio.
Per necessità, invece di sabato, mi sono recato domenica 7. Sabato avevo da fare così sono andato domenica.
Sarà stato fuori periodo di Natale, sarà stato perché domenica e non sabato, quando sono entrato in negozio c'era una commessa e una cliente inglese piuttosto alta, il marito con i suoi figli erano ad aspettarla davanti alla vetrina all'esterno. Successivamente sono entrati 3 uomini che erano addetti al magazzino del negozio, con tutte le loro scatole per rifornirlo, ma hanno fatto le loro attività e non si sono interessati a me.
La commessa comunque mi aveva accolto subito salutandomi al mio ingresso e, tra una scarpa e l'altra per la cliente inglese, ha avuto tempo di prendermi in carico e di ricevere la mia prima lista, potendo così andare in magazzino a recuperare quello che volevo provare io e quello che aveva chiesto l'altra cliente e che di lì a poco avrebbe concluso i suoi acquisti. Usclita la cliente siamo rimasti soli e mi ha dedicato tutta l'attenzione che richiedevo facendomi provare quello che le ho chiesto in modo gentile, mi ha seguito e, alla fine, mi sono ritenuto soddisfatto, sia per il servizio che gli acquisti. Questa volta, mi sono goduto l'esperienza senza pressione.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Roby_60 »

foto grazie
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Exys20den »

Avevo fatto le foto solo alle scarpe che avevo comprato a Natale.
Ecco qui le loro foto.

Decolté da donna in vernice nude tacco 9 e
Decolté da donna con cinturino e plateau in pelle nera tacco 11
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Exys20den »

Oggi, con un po' di sole, ho fatto le foto mancanti.

Sandalo da donna con cinturino e plateau in pelle nera tacco 9
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Exys20den »

Sandalo da donna in pelle nera con cinturino, strass, plateau e zeppa 10
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Exys20den »

E per ultime queste.

Sandalo da donna in pelle nera con velcro e zeppa 7
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Roby_60 »

COMPLIMENTI!
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Julie »

Adoro i sandali 1 e 3...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: negozio di fiducia

Messaggio da simona 71 »

ciao exys 20 den spero che alla prossima cena deciderai di indossare uno dei nuovi acquisti . come sai adoro tutto cio che è femminile anche se la mia figura resta maschile .

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: negozio di fiducia

Messaggio da Exys20den »

simona 71 ha scritto: sabato 15 luglio 2023, 16:11 ciao exys 20 den spero che alla prossima cena deciderai di indossare uno dei nuovi acquisti . come sai adoro tutto cio che è femminile anche se la mia figura resta maschile .
Alla cena di Milano del 23 maggio calzavo le Sandalo da donna in pelle nera con cinturino, strass, plateau e zeppa 10
Mi ricordo di te quando ci siamo conosciuti a settembre dell'anno scorso.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Rispondi