Dieta per aumentare il seno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Grazie per la risposta, comunque ho notato che è più di un anno che seguo la dieta che ho illustrato qualche piccolo risultato l'ho avuto. Comunque è vero quello che dici, nonostante tutto voglio continuare.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da LindaB »

Se può servire a qualcuna, confermo che l'aumento di peso a cui sono andata incontro in questi ultimi 10 anni da circa 65 a 75-77 kg ha portato in dote anche un pò di ciccetta nella zona del petto.
Senza abiti si nota, come si nota quella "spuntata" anche in altre parti del corpo , grrrrrrr...., ma non mi crea problemi di sorta.
Certo un seno vero e proprio o una patologia (ora non mi viene il nome...) son tutt'altra cosa.

Linda

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Monica Poli »

"Ringrazio Dio di non avermi fatto nascere donna. Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette!" (Woody Allen)
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Marcolfa34
Queen
Queen
Messaggi: 6718
Iscritto il: martedì 16 settembre 2014, 17:13
Località: Monferrato
Età: 90

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Marcolfa34 »

LindaB ha scritto: una patologia (ora non mi viene il nome...)
Linda
Ginecomastia.
LA ZIA
Feci quod potui (potui quod, Christe, dedisti); perfida fac melius si potes, invidia !

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Marcolfa34 ha scritto:
LindaB ha scritto: una patologia (ora non mi viene il nome...)
Linda
Ginecomastia.
LA ZIA
Cosa devo dire W la Ginecomastia. Se dovessi scegliere nascerei donna.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
auroracd
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da auroracd »

lucreziacd ha scritto:Forse conosci già il forum :
http://centopercentonaturali.forumfree.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e il sito di riferimento:
http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono diverse cosette interessanti.
In particolare alla dieta sarebbe consigliabile abbinare tecniche di auto-massaggio che dovrebbero avere effetto anche nel nostro caso.
Per circa un anno (giugno 2013 - agosto 2014) ho seguito il tipo di dieta riportata nel forum, per problemi legati a questioni di salute, ma sinceramente, pur non conoscendo gli effetti descritti nel forum da te segnalato, non ho notato particolari accrescimenti mammari. Ora che lo so, potrei provare a riprendere la dieta e farci caso...magari fosse vero!!!
Donna non si nasce, si diventa

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da Andrea »

Può darsi che con l'avanzare dell'età un calo di testosterone favorisca i recettori degli estrogeni.

Io sto prendendo capsule di fieno greco, serenoa repens, trifoglio rosso e soia.

Mi piacerebbe anche solo un accenno, non di più, ovviamente proprio per evitare i problemi familiari di cui si parlava.

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da lucreziacd »

auroracd ha scritto:
lucreziacd ha scritto:Forse conosci già il forum :
http://centopercentonaturali.forumfree.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e il sito di riferimento:
http://iomelefaccionaturali.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono diverse cosette interessanti.
In particolare alla dieta sarebbe consigliabile abbinare tecniche di auto-massaggio che dovrebbero avere effetto anche nel nostro caso.
Per circa un anno (giugno 2013 - agosto 2014) ho seguito il tipo di dieta riportata nel forum, per problemi legati a questioni di salute, ma sinceramente, pur non conoscendo gli effetti descritti nel forum da te segnalato, non ho notato particolari accrescimenti mammari. Ora che lo so, potrei provare a riprendere la dieta e farci caso...magari fosse vero!!!

L'auto-massaggio è altrettanto importante della dieta e dei fitoestrogeni.
Dal sito in oggetto ho trovato queste FAQ:

1) Perchè il massaggio per aumentare il seno funziona? Perchè durante il massaggio (aiutato dal calore!) viene stimolato il seno e si favorisce un maggiore afflusso sanguigno, ed il regolare circolo linfatico, di conseguenza quindi, avviene anche un maggiore afflusso degli ormoni naturalmente presenti nel vostro corpo che vengono "catturati" dai recettori del vostro seno.

2) Perchè potrebbe non funzionare ? Semplice, perchè pensando di ritrovarti con una taglia in più dopo 1 settimana o 2, ti sei stufata e hai mollato tutto troppo presto! Come abbiamo scritto nella spiegazione, devi proseguire per almeno 3 mesi consecutivi (e ben fatti!!) prima di pensare che non funzioni, il corpo ha i suoi tempi per rispondere e per cambiare, il seno non cresce dalla notte al giorno, ma gradualmente. Prendendo le misure una volta al mese, ti aiuterai a capire se ci sono progressi, pochi o tanti che siano. Ma ricorda, non contano solo le misure ma anche ciò che vedi. Il seno potrebbe iniziare a rimpirsi in punti non rilevabili dalla misurazione, ma sempre più pieno è!
Inoltre non dimenticare l'importanza del calore ed i preziosi consigli dei nostri precedenti post, non prenderli sottogamba!

3) Che succede se un giorno non riesco? E' importante eseguire il massaggio con costanza tutti i giorni e 2 volte al giorno, tuttavia se in rari casi dovesse accadere che un giorno non potete, se avete la possibilità di fare anche solo qualche minuto fate, altrimenti riprendete regolarmente il giorno successivo.

4) In che posizione va eseguito? Potete eseguirlo nella posizione che vi è più comoda , sedute, in piedi o sdraiate. A voi la scelta. Cercate solo di mantenere la schiena dritta indipendentemente dalla posizione che sceglierete.


Queste sono alcune indicazioni su come effettuare il massaggio:

1) Per prima cosa, scegliete un posto tranquillo e sfregate bene fra di loro le mani, in modo da generare calore ed energia. Assicuratevi che siano ben calde poichè è importante!

2) Appoggiate i palmi delle mani (caldi ricordatevi..) sulla parte superiore del seno corrispondente (mano sx seno sx, mano dx seno dx, chiaro si?!) ed iniziate ad eseguire lentamente il massaggio proseguendo, con entrambe le mani contemporaneamente, verso la parte interna del seno, e proseguendo quindi, in senso circolare, fino a ritrovarvi al punto di partenza.
Quindi su ogni seno: parte sopra, lato interno, parte sotto, lato esterno, e di nuovo sopra e così via.. Alla fine della spiegazione troverete un disegno ad ulteriore chiarimento.

3) Va eseguito con i palmi delle mani e molto lentamente, ogni "giro" dovrebbe durare almeno 2/3 secondi. Regolate la pressione esercitata tenendo ben presente che non dovete procurarvi nè dolore nè fastidio. Non è assolutamente necessario fare tanta pressione, anzi, può essere anche controproducente! Inoltre non va eseguito sui capezzoli, onde evitare di irritarli o sensibilizzarli.
Questo massaggio è come una sorta di "sfregamento" sulla pelle, non è si tratta quindi di smuovere il seno.
Utilizzando un olio vegetale come ad esempio di jojoba o di mandorle dolci, renderete il massaggio più confortevole. Oppure potete usare anche un'olio più mirato per il seno, troverete un elenco cliccando qui.

4) Per far si che il massaggio funzioni, va eseguito per 20 minuti al mattino e 20 minuti la sera (possibilmente prima di andare a dormire), tutti i giorni, con costanza e pazienza!!
Nel giro di alcuni mesi otterrete una coppa in più, ovviamente in quanti mesi è soggettivo, ma si consiglia vivamente di proseguire per almeno 3 mesi consecutivi prima di pensare che non cambi niente. Il corpo ha bisogno di tempo!
Proseguendo nel tempo, potrebbe avvenire anche un ulteriore aumento... non vi resta che provare e vedere fin dove potete arrivare.
Lucrezia

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da crossconsuelo »

Comunque mi sono iscriita anche al forum che avete suggerito e lo sto seguendo. E' molto interessante
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
auroracd
Lady
Lady
Messaggi: 846
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 15:20
Località: Centro Italia costa adriatica
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dieta per aumentare il seno

Messaggio da auroracd »

Ragazze, non è per fare la guastafeste, ma pur non avendo approfondite conoscenze mediche, genetiche, biologiche, endocrinolo...ecc ecc, credo proprio che il seno femminile si differenzi non poco da quello maschile e per quanti massaggi, erbe, creme, pomate e decotti di erbe e tuberi ecc. possiamo ingerire e/o spalmarci, a mio modesto parere la soluzione rimane la mastoplastica additiva. Lo dimostra il fatto che anche chi ha seguito terapie ormonali non ha ottenuto grandi risultati se non un leggero aumento di volume.
Donna non si nasce, si diventa

Rispondi