Buongiorno a tutte!.
Volevo segnalare questi calzini da uomo di nylon.
A vederli indossati sembrano dei collant.
Ora se vedete un'uomo con le caviglie così non potremo più dire che sta indossando un collant.
https://www.temu.com/it/1-3pairs-mens-b ... wn0ehzj5wf
Calzini di nylon da uomo.
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Katymakeup
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
-
Accesso area fotografica
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Calzini di nylon da uomo.
La vera trovata è scriverci sopra "da uomo" e magari metterli in una confezione seriosa con l'immagine di un uomo sopra.
Per il resto sembrano praticamente identici a gambaletti / calzini da 80 - 100 den coprenti che si trovano in qualunque supermercato. Solo che in quel caso sulla confezione c'è l'immagine di una donna
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Per il resto sembrano praticamente identici a gambaletti / calzini da 80 - 100 den coprenti che si trovano in qualunque supermercato. Solo che in quel caso sulla confezione c'è l'immagine di una donna
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
- Marinatravoi
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Per me i calzini corti non si possono vedere da uomo, figuriamoci da donna
Marina
- Katymakeup
- Princess
-
Accesso area fotografica
Roby ha scritto: ↑mercoledì 27 settembre 2023, 13:53 La vera trovata è scriverci sopra "da uomo" e magari metterli in una confezione seriosa con l'immagine di un uomo sopra.
A vederli indossati nelle foto sembrano piuttosto dei 50 den perché assomigliano molto ai collant 50 den di Calzedonia.
Effettivamente é una trovata.
Sicuramente saranno più comodi da indossare rispetto ad un omologo calzino in cotone.
Resta da vedere quanti siano disposti a comprarli ed a indossarli con il rischio di essere scambiati per collant.
Beh dai su un uomo è la normalità.Marinatravoi ha scritto: ↑mercoledì 27 settembre 2023, 13:59 Per me i calzini corti non si possono vedere da uomo, figuriamoci da donna
Su una donna finché sono i calzini in cotone alla caviglia ok ma se mi dici calzini al polpaccio o peggio ancora gambaletto no!