Sono Vanessa (la S indica il mio nome maschile). Ho 35 anni e vivo in provincia di Milano.
Sono crossdresser da sempre, purtroppo ho sempre tentato di sopprimere questo lato del mio carattere per più di un motivo, soprattutto perché cresciuta in un ambiente molto conservatore. Le prime esperienze sono legate già all' infanzia quando indossavo di nascosto scarpe o accessori di mia madre di nascosto.
Da qualche anno, pur essendo convivente
con una donna che aborrisce questa parte di me, ho deciso di vivere il mio lato femminile in modo clandestino. Per ora va così... c'est la vie.
Ho trovato questo sito facendo delle ricerche online, sono stata subito attratta dall' idea di fare parte di un forum con altre XDress come me per potermi confrontare, migliorare e trovare coraggio. In fondo l'unione fa la forza e noi tutte siamo un po' come delle sorelle , abbiamo tanto in comune.
Spero di crescere con voi, e fare parte di questo gruppo per molto tempo (ho anche scaricato TapTalk).
Sono interessata dagli orecchini (adoro) make up e Smalto (quindi spero di confrontarmi anche su questi temi)
Caratterialmente sono particolare: uomo alfa , EN femme sono dolce, entusiasta e molto insicura. Soprattutto molto sola e timorosa...
Adoro tutti gli stili di male up, ho provato quello classico (più affine al mio viso mascolino) che quello Goth. Sessualmente sono etero, con eccezioni verso xdress come me.
Vivo a Milano ma provengo dalla Basilicata
Spero di essere stata completa
Vanessa