JennyeLei ha scritto:Ciao Ragazze,
io ad oggi ne porto due per lato, e metto solo orecchini molto femminili, generalmente cerchietti medi con brillantini, e spero tra poco di fare il terzo buco per lato.
In realtà ho iniziato tutto ciò a fine anno l'anno scorso, li desideravo da decenni.
Poi certo dopo le orecchie vorrei averli in altri posti, ma credo che questo sia un altro argomento.
Baci
Jenny
Quindi quattro buchi, presto 6.... stupendi. Immagino gli abbinamenti...
Pensi a qualche piercing?
Vanessa S ha scritto: ↑giovedì 5 ottobre 2023, 15:52
JennyeLei ha scritto:Ciao Ragazze,
io ad oggi ne porto due per lato, e metto solo orecchini molto femminili, generalmente cerchietti medi con brillantini, e spero tra poco di fare il terzo buco per lato.
In realtà ho iniziato tutto ciò a fine anno l'anno scorso, li desideravo da decenni.
Poi certo dopo le orecchie vorrei averli in altri posti, ma credo che questo sia un altro argomento.
Baci
Jenny
Quindi quattro buchi, presto 6.... stupendi. Immagino gli abbinamenti...
Pensi a qualche piercing?
Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk
Si sono stupendi...
sto pensando effettivamente a dei piercing che generalmente fanno le donne, tipo ombellico e seni.
Sono indecisa perchè ancora il seno non c'è e ho un pò di pancetta.
Vanessa S ha scritto: ↑giovedì 5 ottobre 2023, 16:36
Un anello sarebbe il trop, ma forse è più femminile il brillante al naso
L'anello centrale non mi piace nemmeno sulle donne. Preferisco il brillatino, ma al naso io non potrei, mi darebbe problemi.
Per l'ombellico vorrei un gioello che si noti, ma non volgare.
Vanessa S ha scritto: ↑giovedì 5 ottobre 2023, 17:03
No no, l' anello da vacca (al centro) assolutamente no
Brillantini o cerchietto ma a lato.
Ombelico qualcosa di vistoso e brillante
Si esatto, e sarebbe stupendo due barrette ai capezzoli...
Vanessa S ha scritto: ↑giovedì 5 ottobre 2023, 17:03
No no, l' anello da vacca (al centro) assolutamente no
Brillantini o cerchietto ma a lato.
Ombelico qualcosa di vistoso e brillante
Io invece apprezzo esteticamente l'anello al naso solo se portato al setto: alla narice preferisco di gran lunga i brillantini all'anello. Però, da uomo, non mi farei mai forare il naso, perché trovo che quei piercing stiano bene solo con un aspetto femminile. Quando sono en femme a volte metto al naso dei fake piercings (anello "a stringinaso" al setto e palline o brillantini alle narici). Avrei comunque delle riserve a intaccare la cartilagine, e per questo motivo non metterei mai nemmeno degli orecchini nel padiglione auricolare.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar
Giulia_M ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 15:06
Più che altro "cosa ho pensato", dato che è passato un bel po' di tempo. Mi sono fatta un discreto assortimento, con orecchini ad anello di diversi materiali e dimensioni, orecchini a perno col brillantino o con la perlina e pendenti di varie forme. Ora vorrei prendere dei finti dilatatori a spirale, come questi https://wildcat-piercing.it/shop/pierci ... e-spirals/ L'idea del lobe stretching non mi piace per niente, ma voglio provare l'effetto visivo con certi look.
Chiedo scusa Giulia , ma mi piacerebbe sapere se alla fine il foro fatto dal Piercer con l’ago , pur se più doloroso della pistola , sia stato più veloce nel rimarginarsi oppure no.
Mille grazie
Daniela