Ma per noi CD è part-time, quindi sopportabile.AnimaSalva ha scritto:Il seno grosso è un impiccio... e un gran peso.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
Ma per noi CD è part-time, quindi sopportabile.AnimaSalva ha scritto:Il seno grosso è un impiccio... e un gran peso.
Onestamente il peso è, personalmente, eccitanteAnimaSalva ha scritto:Il seno grosso è un impiccio... e un gran peso.
Alla faccia katy, complimenti!Katymakeup ha scritto: ↑giovedì 5 ottobre 2023, 13:47 Avevo già postato una foto diversa in precedenza ma mai in questa discussione.
Questa é la mia coppa C riempita di cotone.
Come si può immaginare é portabile solo in autunno/inverno per via della traspirazione.
Abbastanza realistiche alla vista ma con il riempitivo di cotone non trasmettono la sensazione di movimento durante la camminata.
WowKatymakeup ha scritto: ↑giovedì 5 ottobre 2023, 13:47 Avevo già postato una foto diversa in precedenza ma mai in questa discussione.
Questa é la mia coppa C riempita di cotone.
Come si può immaginare é portabile solo in autunno/inverno per via della traspirazione.
Abbastanza realistiche alla vista ma con il riempitivo di cotone non trasmettono la sensazione di movimento durante la camminata.