Portate il seno finto?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Julie
Princess
Princess
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Julie »

AnimaSalva ha scritto:Il seno grosso è un impiccio... e un gran peso. : Blink :
Ma per noi CD è part-time, quindi sopportabile. ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

Vanessa S
Baby
Baby

Messaggio da Vanessa S »

AnimaSalva ha scritto:Il seno grosso è un impiccio... e un gran peso. : Blink :
Onestamente il peso è, personalmente, eccitante

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da AnimaSalva »

Forse part time, come dice Julie.
Una mia parente è dovuta ricorrere all'operazione per ridurlo perché le dava problemi alla schiena.

GiuliaGiu
Gurl
Gurl

Utente bannato

Messaggio da GiuliaGiu »

Katymakeup ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 13:47 Avevo già postato una foto diversa in precedenza ma mai in questa discussione.
Questa é la mia coppa C riempita di cotone.
Come si può immaginare é portabile solo in autunno/inverno per via della traspirazione.
Abbastanza realistiche alla vista ma con il riempitivo di cotone non trasmettono la sensazione di movimento durante la camminata.
Alla faccia katy, complimenti!
E meno male che sono in cotone... se erano in silicone erano anche meglio a questo punto.

Katymakeup
Princess
Princess

Accesso area fotografica

Messaggio da Katymakeup »

Se erano in silicone senza reggiseno sarebbero state leggermente più pendenti verso il basso come un seno vero.
Con il reggiseno differenze visive non si notano tra le due imbottiture.

Elisa_95
Gurl
Gurl

Messaggio da Elisa_95 »

Katymakeup ha scritto: giovedì 5 ottobre 2023, 13:47 Avevo già postato una foto diversa in precedenza ma mai in questa discussione.
Questa é la mia coppa C riempita di cotone.
Come si può immaginare é portabile solo in autunno/inverno per via della traspirazione.
Abbastanza realistiche alla vista ma con il riempitivo di cotone non trasmettono la sensazione di movimento durante la camminata.
Wow 🤩

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

Riprendendo un po' la discussione, volevo portare il mio punto di vista da transgender disforica (certificata) e non med (quindi non ho seno, a parte un po' di ciccia tipica dei maschi bio, leggermente in sovrappeso).

Superata la fase CD - feticista, per cui più roba di vede meglio è, per molto tempo il mio obiettivo è stato di essere più naturale possibile, meno artefatta, a costo di perdere in passabilità ed essere identificata come T*. Per me era una questione di coerenza con me stessa, quindi niente protesi, o tutt'al più piccolissime.

Ultimamente mi sono resa conto che in una figura femminile un po' di seno ci sta, rende la figura più armoniosa (secondo i canoni femminili), più credibile.
Senza è come se "mancasse qualcosa".

Quindi, avendo fatto pace con il mio desiderio di naturalezza, mi sono serenamente riconvertita all'uso di protesi.

Naturalmente, proprio per dare armonia alla figura, ho scelto misure non esagerate, compatibili con il mio fisico, quindi coppa B o C, non di più.

Ho provato l'espediente dei sacchetti pieni d'acqua o gel, ma lo trovo inutilmente complicato e rischioso (rotture), quando online si trovano per poche decine di € protesi in silicone perfettamente adeguate allo scopo (singole, senza adesivo).

Io le indosso sotto maglioni ma anche magliette estive (non esageratamente scollate) con semplici reggiseni in microfibra senza gancetti&fibbiette, oppure modelli sportivi, sempre da infilare come una maglietta.
Il tutto funziona perfettamente, non sento il bisogno di altro.

Baci

Roberta

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Eleonora
Lady
Lady

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Eleonora »

confermo Roby
anch'io uso lo stesso metodo e funziona!!
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

A questo punto direi che dal punto di vista tecnico abbiamo detto tutto.

Ma io vi propongo una domanda, che può sembrare banale ma secondo me invece può essere anche profonda.

PERCHÈ portate (o non portate) il seno finto?

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Liliana
Baby
Baby

Messaggio da Liliana »

A me non piace più perché è una cosa finta, senza vita, senza senso del tatto. Anche i vestiti sono oggetti, però sotto i vestiti si sa con certezza che c'è un corpo che li sostiene, che dà loro forma. Sotto il seno finto invece c'è un corpo che è molto diverso da quello che appare, molto diverso da quello che si vuol far credere.
Se inoltre succedesse di piacere ad un'altra persona, lei poi come ci resterebbe difronte alla scoperta che non è realtà? Se è consenziente alla finzione forse non ci sarebbero problemi, ma se invece si aspettasse proprio che sotto i vestiti ci sia un corpo vero?
Se per l'altra persona, che ci vede, è davvero importante come ci sentiamo dentro allora forse nemmeno darà troppa importanza al fatto di avere un seno. Ma se invece desse proprio importanza a questo elemento fisico (tra le altre cose) e poi scoprisse che è un'illusione?
Un motivo che mi ha portato a vederla così è stato il fatto di ricevere avances da uomini etero e donne lesbiche che mi avevano vista in foto, allora ad un certo punto mi sono chiesta: ma cosa vi sto facendo vedere? Cosa vi ha attratto? Alla fine ho preferito buttar via tutte le mie foto, limitare gli artifici, con la speranza di trovare semplicità e realtà.

Rispondi