Premesso che l'emergenza climatica è del tutto assodata, provata sulla nostra pelle (basta guardare i ghiacciai che hanno perso più del 50% del loro volume) e negarla una cosa del tutto assurda e, quella sì, riscritta dai negazionisti e complottisti per motivi del tutto condannabili ed esecrabili (ma siamo del tutto OT), direi che a te il Conte Mascetti fa un grandissimo baffo.sylvix ha scritto: ↑domenica 1 ottobre 2023, 0:12 il problema vero di oggi è la riprogrammazione mentale delle masse operata dal martellamento continuo con notizie infondate.
capisco che per la cultura del divulgatore medio sia difficile spiegare il funzionamento teorico delle reti neurali (quello pratico -rammento- nessuno al di fuori dello specifico club può saperlo) o quali siano le cause della da-provare emergenza climatica, fino alle le aporie del mercato finanziario.
---
il processo di riscrittura delle menti è già iniziato.
virgolette ha scritto: ↑sabato 30 settembre 2023, 23:50 Hai affinato la tecnica: queste mi piacciono di più.
Ringrazio dei complimenti, ma non ho affinato proprio nessuna tecnica, casomai l'ha fatto l'AI. L'AI impara dai propri errori, è per questo che si chiama "intelligenza" artificiale. Ma le mani, i piedi, le prospettive ed altre cose (guardate pure le foto) le sbaglia sempre, e finché certe cose saranno così, tutti i timori di Armageddon e di guerra all'umanità stile Terminator sono decisamente esagerati e risibili.
Ufficialmente l'autore/-trice delle immagini sarei proprio io, ma mi rifiuto di considerarlo. Diciamo che casomai sono il committente o l'art director, ma non certo l'esecutore.
Notare lo sbarabàus in evidenza nella prima foto...