Intelligenza Artificiale e crossdressing (ridiamoci un po' su)

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

angelaingrid
Princess
Princess
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Accesso area fotografica

Re: Intelligenza Artificiale e crossdressing (ridiamoci un po' su)

Messaggio da angelaingrid »

Off Topic
sylvix ha scritto: domenica 1 ottobre 2023, 0:12 il problema vero di oggi è la riprogrammazione mentale delle masse operata dal martellamento continuo con notizie infondate.
capisco che per la cultura del divulgatore medio sia difficile spiegare il funzionamento teorico delle reti neurali (quello pratico -rammento- nessuno al di fuori dello specifico club può saperlo) o quali siano le cause della da-provare emergenza climatica, fino alle le aporie del mercato finanziario.
---
il processo di riscrittura delle menti è già iniziato.
Premesso che l'emergenza climatica è del tutto assodata, provata sulla nostra pelle (basta guardare i ghiacciai che hanno perso più del 50% del loro volume) e negarla una cosa del tutto assurda e, quella sì, riscritta dai negazionisti e complottisti per motivi del tutto condannabili ed esecrabili (ma siamo del tutto OT), direi che a te il Conte Mascetti fa un grandissimo baffo.
-----------
virgolette ha scritto: sabato 30 settembre 2023, 23:50 Hai affinato la tecnica: queste mi piacciono di più.
Vanessa S ha scritto: domenica 1 ottobre 2023, 13:51 Complimenti all' autrice, sono bellissime immagini.
Sabina87 ha scritto: domenica 1 ottobre 2023, 15:50 …il nocciolo della questione sta proprio qua:
“chi” è l’autore ?
Anzi, COSA è, sempre ammesso che si possa parlare di “autore”
Ringrazio dei complimenti, ma non ho affinato proprio nessuna tecnica, casomai l'ha fatto l'AI. L'AI impara dai propri errori, è per questo che si chiama "intelligenza" artificiale. Ma le mani, i piedi, le prospettive ed altre cose (guardate pure le foto) le sbaglia sempre, e finché certe cose saranno così, tutti i timori di Armageddon e di guerra all'umanità stile Terminator sono decisamente esagerati e risibili.
Ufficialmente l'autore/-trice delle immagini sarei proprio io, ma mi rifiuto di considerarlo. Diciamo che casomai sono il committente o l'art director, ma non certo l'esecutore.
Notare lo sbarabàus in evidenza nella prima foto... : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Valentina il mercoledì 4 ottobre 2023, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Parte del messaggio OFF TOPIC
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

sylvix
Princess
Princess
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da sylvix »

Off Topic
angelaingrid ha scritto: domenica 1 ottobre 2023, 17:08 Premesso che l'emergenza climatica è del tutto assodata, provata sulla nostra pelle (basta guardare i ghiacciai che hanno perso più del 50% del loro volume)
sei andato a misurarli, o leggi le cagate dei giornaletti?
i dati ci sono (a partire da quelli forniti dalla nasa, che voglio supporre siano realistici), quello che manca è la fenomenlogia pregressa su cui impostare gli indicatori statistici.
da matematico-non-prezzolato, sono sempre scettico quando mi si fanno vedere i numeri, ancora di più lo sono quando si t'irano in b'allo le percentuali.
con opportuni assunti, attraverso la logica, si può anche dimostrare che 1+1 non fa 2, ma non è detto che poi le cose siano proprio così.
mi pagassero bene, non avrei grosse difficoltà a dimostrare numericamente che la luna uscirà dalla propria orbita entro 50 anni.
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Ultima modifica di Valentina il mercoledì 4 ottobre 2023, 20:22, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Parte del messaggio OFF TOPIC
jeg taler ikke dansk!

angelaingrid
Princess
Princess

Accesso area fotografica

! Messaggio da: Valentina
...testo nascosto perché fuori regolamento,
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

sylvix
Princess
Princess
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da sylvix »

! Messaggio da: Valentina
...testo nascosto perché fuori regolamento,
jeg taler ikke dansk!

Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Melissa_chan »

Se volete mangiarvi fatelo pure ma fuori dal forum.

Per il resto mantenete civili i toni e, se qualcosa non vi piace, argomentate come persone adulte e dotate di educazione.

Per il momento la discussione non verrà bloccata ma Sylvix ed Angela, con voi ora facciamo un bel discorsetto : CoolGun :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Vanessa S
Baby
Baby

Messaggio da Vanessa S »

Parole sante Melissa Chan

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

Cassandra
Gurl
Gurl

Messaggio da Cassandra »

io credo possiamo farci ben poco se non Aumentare continuamente la Consapevolezza. Penso, magari in errore, che essere ora intimoriti o spaventati dalle conseguenze ( CHE NOI IPOTIZZIAMO ,SIA CHIARO) suoni molto simile a cosa pensavano gli avi quando comparve il telegrafo, l automobile, La Televisione... Ogni generazione, e pure noi con la nostra "Natura" , avremo cose da GUADAGNARE e cose da CONFORMARE , per ottenere quegli stupidi Compromessi ahimè necessari
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .

angelaingrid
Princess
Princess

Accesso area fotografica

Questa volta il mio ego ha ceduto e non ha resistito alla tentazione di vedere come l'AI immagina la sottoscritta in caso di transizione.
A giudicare dal risultato, l'AI ritiene che avrei esagerato con i ritocchini e i lifting... cosa di cui dubito. : Chessygrin :
(sembro Bjork, vallo a sapere perché). : Wink :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di angelaingrid il lunedì 9 ottobre 2023, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Vanessa S
Baby
Baby

Messaggio da Vanessa S »

Quale programma hai usato?

Inviato dal mio CPH1931 utilizzando Tapatalk

angelaingrid
Princess
Princess

Accesso area fotografica

Vanessa S ha scritto: lunedì 9 ottobre 2023, 14:56 Quale programma hai usato?
Vedo che non hai letto i miei post precedenti... nessun programma, ha fatto tutto l'AI.

Rispondi