XDress Moto Tour

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Roby
Moderatrice
Moderatrice
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: XDress Moto Tour

Messaggio da Roby »

Julie ha scritto: [...]
Decisamente da rifare l'anno venturo, magari con un percorso un po' più impegnativo, avendo la giornata intera a disposizione; ho già un paio di ideuzze (San Moritz e Flüelapass)
Decisamente si, chissà che non si aggreghi qualcun altr* !

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Evatravbg
Gurl
Gurl

Messaggio da Evatravbg »

Bello
Se l'avessi saputo... magari... (almeno in versiome homme) visto che mi siete passate sui piedi praticamente...

Ma io vado piano... Ahah
Baci eva

Julie
Princess
Princess
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Messaggio da Julie »

Evatravbg ha scritto: Ma io vado piano... Ahah
Baci eva
Neanche noi abbiamo fatto le corse (tranne io sulla salita di Selvino Immagine)

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

--
Julie : Love :

stefania007
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da stefania007 »

Roby ha scritto:Grazie a tutte!!!

stefania007 ha scritto:Che spettacolo.... grande.... pero' per i Motociclisti la Moto elettrica NO.... [...]
Però scusa Stefania, Julie è una motociclista di lunga esperienza e se comprato una moto elettrica avrà avuto delle buone ragioni... e comunque quando dava gas, anzi quando dava corrente, la moto schizzava via mica male !
simona 71 ha scritto:[...]in moto enfemme il massimo che potrei desiderare[...] Tra qualche anno prossimo alla pensione potrei essere anche io dei vostri[...]
Ti aspetto quanto prima!!

Come ho detto sopra la via è aperta e la prossima sfida è in moto enfemme con trucco e parrucca... aspetto le temerarie!

Un abbraccio
Roberta

PS: oggi, in assenza di ulteriori contributi, sposterò la discussione in area riservata: lo faccio per non lasciare le mie foto in area pubblica e quindi visibili a tutti gli iscritti e non, per un tempo indefinito

ciao Roby... partiamo dal presupposto che ognuno compra e guida quello che vuole...questo non vuole dire che non lo sia Anch'io di lunga esperienza , anche perche' sono tutto rotto dalla testa ai piedi e ho guidato piu' moto io di quello che pensi.....!!! E ribadisco la Moto elettrica neanche regalata....!
questo e' il mio pensiero, poi ognuno fa' quello che vuole e..... per rispondere ad un'altra affermazione, ho provato una ENERGICA Ego, quindi non diciamo cavolate, le conosco molto ma molto bene le Moto e tutte...!! con questo auguro una buona serata e weekend🫶Immagine

Stefania
StefaniaCombi

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

Ok, chiuso il confronto su moto elettrica Vs a scoppio, cosa rimane?

Rimane un bel giro nei ricordi miei e di Julie, e rimane che qualche altra CD-biker si è palesata (Eva, Stefania, Alexa con cui avevo parlato mesi fa...): la stagione non è finita, e poi ci sarà la primavera, quindi tra un Apericena e un altro si potrà organizzare qualche uscita si gruppo !!

Al prossimo giro, amiche CD-biker! che poi se venite nella versione vostri fratelli va bene lo stesso!

Baci

Roberta

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi