Venghino.Siore e Siori, venghino -.^

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

GiuliaGiu
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Accesso area fotografica

Re: Venghino.Siore e Siori, venghino -.^

Messaggio da GiuliaGiu »

Coffee ha scritto: mercoledì 18 ottobre 2023, 7:26 Mi son dimenticato... A un paio di "sorelline" che hanno avuto il coraggio d'incontrarmi, ho regalato davvero "AGGRATISsee" delle scarpette. Non sono una persona ricca, ma vedere gli occhi sbrilluccicosi davanti a un paio di scarpette fa passare in secondo piano l'aspetto economico. Come dice M@sterC@rd "non ha prezzo". :-)
Confermo.
Seppur mi ero offerta di pagargli almeno lo scomodo di incontrarci a metà strada!

Coffee
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Coffee »

Eleonora ha scritto: giovedì 19 ottobre 2023, 14:46
Grazie cara ma vedi io sono già 1,83 se poi metto anche tacchi alti sono troppo alta e quindi attiro maggiormente
l'attenzione, cosa che voglio evitare. Per me 8 é il massimo portabile
Eccomi qua!
IMG_20231027_143939.jpg
Il tacco é dell'altezza desiderata? ;-)
IMG_20231027_143649.jpg
Tutta pelle! Poi mi dirrai tu cosa vuoi spendere!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

virgolette
Princess
Princess

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Messaggio da virgolette »

Ma pensa....
io sono alto 191 cm e non me ne frega proprio niente di essere notato, anzi. Mi piacciono i tacchi e li metto. MINIMO 8 cm.
Però io non mi vesto da donna e non voglo sembrare una donna.
Baci : Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

virgolette ha scritto:Ma pensa....
io sono alto 191 cm e non me ne frega proprio niente di essere notato, anzi. Mi piacciono i tacchi e li metto. MINIMO 8 cm.
Infatti per chi vuole sembrare una donna non ha molto senso - IMHO - mettere tacchi alti super femminili, se poi superi di una spanna il 99,9% delle donne e quindi vieni individuata immediatamente come diversa dalle donne.
Si fallisce l'obiettivo, sempre IMHO.
Personalmente ai miei 184cm aggiungo non più di 1-2 cm di tacco, proprio per questo motivo e con buona pace del gusto feticistico del tacco alto. Bisogna darsi delle priorità
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

Confermo il pensiero di Roby: si può essere super femminili anche senza tacchi.

Ricordate una delle primissime foto mie che pubblicai?

Eccola:
https://www.xdress.it/xdforum/download ... &mode=view

S.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Coffee
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Coffee »

Roby ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 0:38 Personalmente ai miei 184cm aggiungo non più di 1-2 cm di tacco, proprio per questo motivo e con buona pace del gusto feticistico del tacco alto. Bisogna darsi delle priorità
Buongiorno! 1 / 2 cm di tacco praticamente non esiste. Basta la suola di una ballerina ad alzarti di 0,5/1 cm! :-)
Ma... quant'è alto stò stramaledetto, anziChèNò benedetto tacco?
In realtà sono più bassi di quel che si creda.
Ricordo che la misura del tacco la si può ricavare misurando la distanza esterna dal terreno al punto più estremo del tacco, che nel ns caso parrebbe 9cm circa, permettendo di vantare un'altezza della scarpa molto alta ma purtroppo non corrispondendo al vero -Soprattutto nel caso dei tacchi più alti-
Il secondo corretto è quello utilizzato in Italia e si basa sulla misurazione interna del tacco prendendo come riferimento l'asse centrale perpendicolare al terreno e misurando dal punto di contatto a terra al punto d'incontro della suola, che in questo caso non è visibile perchè interna.
Quindi, in questo caso, se traguardiamo la verticale del tacco fino alla soletta interna e la riportiamo sul metro avremo il risultato realistico della ns altezza "aggiornata".
Un bel 7 cm tacco + 0,5 soletta interna = 7,5 cm di allure in più ;-)
Ma se si vuol far gli smargiassi... allora s'indosserà un bel tacco 9 o 9 1/2, anziNO dichiareremo un bel tacco 10, tanto nessun* lo misurerà ;-)
Ultima modifica di Coffee il lunedì 30 ottobre 2023, 11:11, modificato 1 volta in totale.

Coffee
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Coffee »

virgolette ha scritto: sabato 28 ottobre 2023, 1:39 Ma pensa....
Buongiorno. Se un giorno t'incontrerò utilizzerò un faro per segnalazioni ottiche marittime per colloquiare con te. ;-)
Tu alto alto e magro, io basso e largo come un boiler... Gianni e Pinotto? ;-)

Coffee
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Coffee »

Sabina87 ha scritto: domenica 29 ottobre 2023, 16:08 Confermo il pensiero di Roby: si può essere super femminili anche senza tacchi.
Certamente, i tacchi sono un accessorio, ma con una marcia in più.
Essere femminili è la risultanza fra aspetto e comportamento. L'armonia è un dono ma è anche sacrificio.
Il sapersi porre è un'arte che si acquisisce non data dall'essere maschio o femmina.
Dunque la femminilità, a mio avviso, è un mélange dove temperamento, fascino, garbo, grazia ed eleganza si fondono per dare carattere e indole femminile.
Questo insieme si riflette, o meglio dovrebbe riflettersi, nei capi d'abbigliamento. Una donna con un atteggiamento femminile in linea di massima lo sarà probabilmente anche nel parlato e nel vestire, dove dimostrerà di avere gusto. La donna si veste, l'uomo si copre. ;-)
Che il capo d'abbigliamento influisca, aiuti non poco, è assodato. Poco importa se sia maschile o femminile.
Dunque l'abito fa il monaco? Sì? No? Bho? Dr.House ha la sua idea e semplicemente Coco un'altra. ;-)
Sul vestire sono retrogrado e ostinatamente ancorato a idee e consuetudini del passato. Nonostante questo sia il mio personalissimo e inossidabile punto di vista ognun* ha il diritto di vestire come gli aggrada... evviva le donne con il vestito da sera e le sneakers, la tuta dell'Ad1da5 con i colori spezzati e improponibili, le lunghezze sbagliate ma... perfavore non mi si chieda un parere :-)
mi fermo qua, altrimenti non mi fermo più,
poichè l'argomento può non piacere ai più.
-.^

P.S. Retrogrado sì ma con un leggero quanto programmatico rinnovamento fatuo... nessun calzino bianco nei mocassini. :-)

Roby_60
Gurl
Gurl

Messaggio da Roby_60 »

cos'hai di 44 (italiano- pianta piede fra 27,5 e 28cm) con tacco fino a 12cm?
grazie R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi