Quale scegliere
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- AnnaSettantatre
- Princess
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: Quale scegliere
Ieri sera andavo di fretta, ma stamane mi ritaglio dieci minuti per tornare sull'argomento.
Sono passate due o tre settimane da quando Mia mi ha mostrato privatamente le sue prime foto, e la situazione non era particolarmente incoraggiante: angolo di ripresa totalmente sbagliato, trucco approssimativo, parrucca buona si ma pettinata nel modo sbagliato, insomma il classico uomo con rossetto e parrucca in testa, senza offesa.
Quello che vorrei riconoscerle pubblicamente è il grande impegno che ha profuso in queste settimane.
Mia ha trovato il modo di avere del tempo e degli spazi in cui potersi dedicare con calma alla sua immagine femminile, inoltre si è procurata un set di trucchi straordinariamente completo per una principiante.
Entrambe le cose hanno richiesto un certo impegno economico e qualche piccola bugia, ma non vedo come avrebbe potuto fare diversamente.
Ci siamo viste due o tre volte in videochiamata e in una in particolare l'ho seguita in tutto il processo di trucco, ma attenzione: non l'ho truccata io, ha fatto tutto da sola semplicemente seguendo qualche consiglio, Quello che vorrei sottolineare è la sua disponibilità a mettersi in gioco, il suo desiderio di imparare e l'impegno che ha profuso in questa piccola impresa, i cui risultati sono ora sotto gli occhi di tutti.
Certo, la foto che ha pubblicato ieri è ripresa da lontano, il viso non è particolarmente dettagliato, ma l'insieme è gradevole e soprattutto i margini per migliorare ancora sono consistenti.
Teniamo presente che Mia si è iscritta al forum neanche due mesi fa: quante di noi in due mesi partendo da zero hanno ottenuto risultati analoghi?
C'è una frase attribuita credo a Edison in cui si dice che il successo è per l'uno percento ispirazione e per il 99% sudore (suona meglio in inglese dove si apprezza il gioco di parole tra inspiration e perspiration), ed in questo caso è stato proprio così: quel che ha contato è stata la disponibilità a mettersi in gioco, ad imparare e a lavorare per ottenere un risultato, e di questo mi pare giusto renderle merito.
Da ultimo un plauso per averci messo la faccia, che non è da tutte.
Brava, ancora complimenti e continua così!
Sono passate due o tre settimane da quando Mia mi ha mostrato privatamente le sue prime foto, e la situazione non era particolarmente incoraggiante: angolo di ripresa totalmente sbagliato, trucco approssimativo, parrucca buona si ma pettinata nel modo sbagliato, insomma il classico uomo con rossetto e parrucca in testa, senza offesa.
Quello che vorrei riconoscerle pubblicamente è il grande impegno che ha profuso in queste settimane.
Mia ha trovato il modo di avere del tempo e degli spazi in cui potersi dedicare con calma alla sua immagine femminile, inoltre si è procurata un set di trucchi straordinariamente completo per una principiante.
Entrambe le cose hanno richiesto un certo impegno economico e qualche piccola bugia, ma non vedo come avrebbe potuto fare diversamente.
Ci siamo viste due o tre volte in videochiamata e in una in particolare l'ho seguita in tutto il processo di trucco, ma attenzione: non l'ho truccata io, ha fatto tutto da sola semplicemente seguendo qualche consiglio, Quello che vorrei sottolineare è la sua disponibilità a mettersi in gioco, il suo desiderio di imparare e l'impegno che ha profuso in questa piccola impresa, i cui risultati sono ora sotto gli occhi di tutti.
Certo, la foto che ha pubblicato ieri è ripresa da lontano, il viso non è particolarmente dettagliato, ma l'insieme è gradevole e soprattutto i margini per migliorare ancora sono consistenti.
Teniamo presente che Mia si è iscritta al forum neanche due mesi fa: quante di noi in due mesi partendo da zero hanno ottenuto risultati analoghi?
C'è una frase attribuita credo a Edison in cui si dice che il successo è per l'uno percento ispirazione e per il 99% sudore (suona meglio in inglese dove si apprezza il gioco di parole tra inspiration e perspiration), ed in questo caso è stato proprio così: quel che ha contato è stata la disponibilità a mettersi in gioco, ad imparare e a lavorare per ottenere un risultato, e di questo mi pare giusto renderle merito.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)
- Marinatravoi
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ah, però...niente male Mia, direi che per il make up sei sulla buona strada...la parrucca ti sta bene, hai anche un bel fisico, ma soprattutto hai un aspetto globale gradevole.
Marina
- mia
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
AnnaSettantatre ha scritto: ↑mercoledì 29 novembre 2023, 6:04 Ieri sera andavo di fretta, ma stamane mi ritaglio dieci minuti per tornare sull'argomento.
Quando ho letto, questa mattina, questo tuo efficace, ma come sempre usi fare, garbato intervento, mi sono piacevolmente commossa ed avrei voluto abbracciarti e col pensiero l'ho fatto..
E' vero, ho fatto quanto di meglio ho potuto per arrivare al risultato attuale, e so anche che se voglio proseguire almeno altrettanto impegno dovrò impiegare. Ma la leggerezza che mi ha accompagnata e divertita, osservandomi allo specchio, dopo il processo di trucco, che mi risulta molto impegantivo, la vestizione ed i piccoli dettagli precedenti gli scatti, vorrei poterla condividere, anche e soprattutto con la mia famiglia, quando sarò pronta ed avro' capito cosa e come spiegare loro questa passione.
Così come sono riuscita a far loro comprendere, quanto sia forte, liberatoria e altri aggettivi a profusione la passione per il fequentare la natura, nel nostro caso la montagna.
Certo non ho mai nascosto quali avrebbero potuto essere i rischi insiti ed oggettivi, nella pratica di quest'utima, mi riferisco in particolare all'alpinismo da me ancora praticato, ma la loro consapevolezza, sta anche nella fiducia che ripongono in me, in quanto a frequentatore senz'altro con esperienza ed in particolare per il prudente atteggiamento, dove la meta più ambita risulta essere pur sempre il rientro a casa.
Scusate, il pippone appena sopra, ma vorrebbe essere la parafrasi per la passione qui trattata..
Detto ciò, non posso che, per l'ennesima volta... semplicemente ringraziarti Anna, altri aggettivi , senza nulla togliere, sarebbero riduttivi ed io non esprimerei quanto mi è più naturale fare!
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Frank Zappa
Frank Zappa
- mia
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Grazie mille carissima,AnimaSalva ha scritto: ↑martedì 28 novembre 2023, 22:52 Bella, mi piace.
E mi piace anche come sei vestita.
detto da te prende anche più sapore!
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Frank Zappa
Frank Zappa
- mia
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Marinatravoi ha scritto: ↑mercoledì 29 novembre 2023, 10:13 Ah, però...niente male Mia, direi che per il make up sei sulla buona strada...la parrucca ti sta bene, hai anche un bel fisico, ma soprattutto hai un aspetto globale gradevole.
Marina mi piacciono i tuoi apprezzamenti

Frank Zappa
Frank Zappa
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ora che conosciamo qualche dettaglio in più del contesto, i complimenti valgono doppio, Mia!
E un “Brava!” anche ad Anna, che con garbo, come tante Professioniste dello Star System, ha lavorato dietro le quinte e silenziosamente, offrendoti un supporto concreto e tangibile.
Infine, mi piace riprendere questo pensiero del tuo ultimo intervento, cara Mia, perché evoca sensazioni e scenari anche miei (scusa il gioco di parole)
Questi sono quei momenti in cui, a buon diritto, possiamo chiamare Salotto questo Forum.
Non trovate?
Ora però mi chiedo…
ma il mio Campari, quando arriva?
S.
E un “Brava!” anche ad Anna, che con garbo, come tante Professioniste dello Star System, ha lavorato dietro le quinte e silenziosamente, offrendoti un supporto concreto e tangibile.
Infine, mi piace riprendere questo pensiero del tuo ultimo intervento, cara Mia, perché evoca sensazioni e scenari anche miei (scusa il gioco di parole)
Sono sicura che anche tante altre ragazze che ci leggono questa sera concorderanno.la leggerezza che mi ha accompagnata e divertita
Questi sono quei momenti in cui, a buon diritto, possiamo chiamare Salotto questo Forum.
Non trovate?
Ora però mi chiedo…
S.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono
- mia
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Sabina87 ha scritto: ↑giovedì 30 novembre 2023, 20:54 Ora che conosciamo qualche dettaglio in più del contesto, i complimenti valgono doppio, Mia!
Sono sicura che anche tante altre ragazze che ci leggono questa sera concorderanno.
Non trovate?
Ora però mi chiedo…
S.
Eh sì Anna ha saputo indirizzarmi letteralmente al meglio!
Cappottini e sciarpe e colorate che infilano l’ingresso del Caffè Florian, profittando per la gentilezza dei commessi, lasciano la bruma alle gondole e già approdano ai fucsia divanetti, proseguendo la divertita chiacchiera, in attesa della colorata bevanda!
Frank Zappa
Frank Zappa
- Sabina87
- Gurl
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
No ma veramente…..Cappottini e sciarpe e colorate che infilano l’ingresso del Caffè Florian, profittando per la gentilezza dei commessi, lasciano la bruma alle gondole e già approdano ai fucsia divanetti, proseguendo la divertita chiacchiera, in attesa della colorata bevanda!![]()
Adoro!
S.
Io sono sempre stata come sono