Un paio di volte all'anno riesco a ricavare 1 giornata per Marika.
Ho pianificato per tempo persino l'intimo da indossare.
E' da 1 mese che mi preparo, venerdì 8, festa dell'Immacolata è stato tutto mio.
Mi avete criticato la volta scorsa, che sono stata troppo telegrafica nel raccontarvi; questa volta spero di non esagerare in lunghezza.
Vi ho scritto così tante cose che ho pensato bene di dividere il racconto in 2 parti.
Sapevo che mia moglie avrebbe passato un weekend fuori casa da parenti lasciandomi campo libero.
Purtroppo è venuto il freddo, scegliere l'abbilgliamento è stato un problema: predomina l'estetica o gli strati per il caldo?
Fino all'ultimo sono stata indecisa, ho scelto l'estetica e mi è andata bene.
Venerdì 8 non c'è stato il sole ma non era neanche troppo freddo, tra una goccia di pioggia e l'altra ho potuto anche slacciare la giaccavento. E nei negozi era caldissimo.
Avrei dovuto essere con una amica-complice, ma all'ultimo momento le è comparso un impegno di famiglia, mannaggia!
Quindi Venerdì mattina, presto, ore 7,15 ho cominciato la trasformazione da bruco a farfalla.
Barba col contropelo, fondo arancione, ecc...
Ho fatto 1 po' di confusione facendo il contouring prima del fondotinta, vanificandone quindi l'effetto, ma potrete scusarmi, avevo la testa altrove!
Sopracciglia, trucco occhi non troppo pesante, eyeliner e ciglia finte, labbra rosso vivo per attirare lo sguardo, fissante.
Poi mi sono vestita; ho comprato un choker di brillantini per nascondere il pomo di adamo!
Completino intimo in pizzo con le protesi in silicone, collant 40den semi-trasparenti, la gonna.
Il maglioncino non era tale, largamente in viscosa, avevo paura di avere freddo.
Parrucca nuova, con la frangina.
Avevo letto che la frangina non era adatta per il crossdressing M2F ma invece mi sono vista benino...
Collana, orecchini, anelli, bracciale, orologio con brillantini.
E per ultime le unghie rosse: ho steso la colla per benino, che avevo paura che si staccassero, invece è andato tutto benissimo, anzi ho fatto fatica la sera a rimuoverle!
Vabbeh, gli stivali: come ignorarli, sono anche un po' feticista! Il tacco non è esagerato, mi fanno ugualmente venire male ai muscoli, ma ci vogliono delle ore ...
Eccomi quà, pronta ad uscire.
... beh ... questa volta mi sono ricordata di sorridere!
... la volta scorsa mi avete sgridata ...
Si, lo so, sono ben lontana dall'essere bella come voi, però mi accontento.
Il mio scopo non è che si girino i maschietti a guardarmi, il mio scopo è che mi ignorino tutti, donne e uomini, come se fossi la donna più normale attorno.
-- continua --
Un paio di volte all'anno (parte1di2)
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- Marika
- Gurl
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Un paio di volte all'anno (parte1di2)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.