Occhiali da vista online

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Yoshi
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Occhiali da vista online

Messaggio da Yoshi »

Buongiorno,
conoscete per caso un sito affidbile ed economico dove ordinare occhiali completi?
Premetto che porto anche le lenti a contatto, ma soffro di secchezza e irritazione oculare. Portare le lenti e usare il make up mi provoca conseguenze nei giorni successivi e volevo provare ad acquistare una montatura un pochino più femminile della mia attuale (che comunque risulta neutra).
Poi gli occhiali hanno 2 vantaggi:
- li uso per tenere meglio i capelli della parrucca;
- camuffano il mio nasone, l'unico tratto decisamente meno femminile di tutta la mia faccia, barba a parte si intende.

Luiseb
Baby
Baby

Re: Occhiali da vista online

Messaggio da Luiseb »

Ciao,
il mio consiglio potrebbe essere fuori luogo, sei giovane ed io farei il laser, poi puoi mettere occhiali con finte lenti.
Per mia esperienza i soldi spesi meglio, lo rifarei domani

simona 71
Gurl
Gurl
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Occhiali da vista online

Messaggio da simona 71 »

ciao yoshioggi ho saltato l appuntamento con l ottico a genova dove mi reco en femme per provare gratuitamente le lenti a contatto , se non troverò una soluzione ottimale (miope astigmatico e presbite) con parricca indossata mi farò consigliare la montatura femminile che valorizza il mio viso . !5 gg fà mi sono recata li tacco 10 e vestitino nuovo per le lenti colorate mi hanno consiglito bene e fatto accomodare al piano superiore per indossarle , li anna mi ha dato appuntamento per la prova . Dal vivo ti possono consigliare meglio capire le tue segenze femminili

Rispondi