Mani, unghie e smalto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

abby80
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mani, unghie e smalto

Messaggio da abby80 »

Yoshi ha scritto: venerdì 19 gennaio 2024, 11:09 Comunque anche oggi ho riprovato a mettere lo smalto. Ho iniziato con il rosa perlato, l'effetto è sicuramente più delicato rispetto al rosso, ma ha una consistenza molto pastosa e l'effetto "lucido" mi risulta molto difficile da ottenere. Si formano molti grumi e accumuli di prodotto che poi non si asciugano bene.
Ho riprovato anche il rosso, che è ha una consistenza più fluida e ha asciugatura rapida. Oggi è andata decisamente meglio. Almeno non ho ottenuto quell'effetto a zampone con lo smalto : Smile : .

Penso che proverò anche queste unghie finte adesive. Domandona: ma come si tolgono? restano segni evidenti? Servono solventi per rimuovere la colla?
Ciao, dipende molto dalla marca e certe volte anche nella stessa marca trovi smalti che sono difficili da stendere e asciugare.
Ti consiglio di provare quelli gel di Deborah oppure quelli di OPI, mentre con Astra ho sempre avuto una brutta esperienza.
Prima di stendere lo smalto metti un base coat che aiuta molto nella resa finale.

Mentre le unghie finte di solito si levano immergendole in acqua calda per qualche minuti, ma leggi bene le istruzioni quando le compri, non sono tutte uguali.

XOXO
Abby

simona 71
Gurl
Gurl
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da simona 71 »

ciao yosci cerca da H&M le unghie adesive a 7.90 euro ,io le ho gia usate una volta anche in piscina . dopo 20 minuti sono dovuta uscire visto che rischiavo di perderle .

Yoshi
Gurl
Gurl

Messaggio da Yoshi »

Grazie per le risposte!
Purtroppo ho ripreso l'influenza dopo 1 mese e, già che sono a casa, ne ho approfittato per acquistare le unghie finte su amazon, insieme ad altre cose. Con questa influenza mi tocca rimandare nuovamente l'uscita che sto pianificando ormai da prima di dicembre : Andry : .
Comunque farò qualche prova con la colla per modellismo a base d'acqua, per verificare la tenuta e la facilità di rimozione. : Thumbup :

Marika
Gurl
Gurl
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da Marika »

Io ho usato quelle con la colla.
Fantastiche, sono andate benissimo, nessun problema.
Ma dopo un mese, se ci guardi bene, contro luce, la colla si vede ancora ...
Altro che acqua e sapone!
Però questo inconveniente non ha avuto nessuna conseguenza: anche se qualcuno lo ha notato non mi ha fatto notare nulla.
Tra l'altro è immediata una scusa: "avevo i funghi" oppure "è una pomata" oppure "si stavano sfaldando"
ecc...

Yoshi
Gurl
Gurl

Messaggio da Yoshi »

Mi è capitato spesso in casa di sporcarmi con l'attak e quel residuo rimane per giorni. L'unica cosa che funziona è il solvente che vende proprio la loctite, lo "scollatutto".
Il mio timore non è tanto che venga notato da colleghi o amici, il fatto è che non voglio che se ne accorga mia moglie : Blink :

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

Yoshi ha scritto:Mi è capitato spesso in casa di sporcarmi con l'attak e quel residuo rimane per giorni. L'unica cosa che funziona è il solvente che vende proprio la loctite, lo "scollatutto".
Il mio timore non è tanto che venga notato da colleghi o amici, il fatto è che non voglio che se ne accorga mia moglie : Blink :
Allora usa quelle autoadesive (funzionano, unico problema è che sono usa e getta, quindi il costo) o quelle con nasto biadesivo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

stefania007
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da stefania007 »

Marika ha scritto:Io ho usato quelle con la colla.
Fantastiche, sono andate benissimo, nessun problema.
Ma dopo un mese, se ci guardi bene, contro luce, la colla si vede ancora ...
Altro che acqua e sapone!
Però questo inconveniente non ha avuto nessuna conseguenza: anche se qualcuno lo ha notato non mi ha fatto notare nulla.
Tra l'altro è immediata una scusa: "avevo i funghi" oppure "è una pomata" oppure "si stavano sfaldando"
ecc...
vi conviene comprare lo Scolla Attack funziona benissimo🫵🫵

Stefania
StefaniaCombi

Yoshi
Gurl
Gurl

Messaggio da Yoshi »

Rieccomi qui.
Alla fine ho provato le unghie finte che avevo acquistato. Sono del tipo da incollare con colla apposita e che abbia una presa abbastanza forte e rapida, in quanto rigide e più ricurve delle mie naturali. Quindi il piano A della colla da modellismo a base d'acqua è fallito miseramente, almeno con queste.

Per fortuna avevo il piano B: https://www.amazon.it/WeddHuis-Stencil- ... hdGY&psc=1
Ho comprato questi stencil, non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo (benché li avessi pagati giù quasi 6€). Invece sono stati stra mega iper ultra comodi e facili da usare! : WohoW : In nemmeno 10 minuti ho dato lo smalto a tutte le unghie della mano sinistra, senza prestare troppa attenzione a non andare sui bordi. Straordinari veramente!

JennyeLei
Gurl
Gurl

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Ragazze,
se posso vi consiglio un bel gel o un semipermanente dall'estetista.
Evitate di usare colle, soprattutto robaccia come attack. Vi ricordo che quella famosa colla è una composizione cianidrica, per chi non lo sapesse, realizzata con ossido di cianuro (molecola letale). Non è fatta per stare a contatto col corpo umano ed essere assorbita attraverso i tessuti, è estremamente tossica e velenosa.
Vi esorto a rivolgervi ad estetisti che sapranno consigliarvi il meglio.
Io ormai è due mesi che faccio semipermanente ed è fantastico, unghia sempre curate femminili e molto naturali.

Baci

Jenny

Roby
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Roby »

Cara Jenny,
Purtroppo non tutti/e gli iscritti al Forum possono permettersi, per motivi sociali, smalti semipermanenti, o neppure di farsi crescere le unghie.
Chi adotta unghie finte lo fa generalmente perché ha la necessità di rimuoverle dopo il CrossDressing e tornare a sfoggiare mani con unghie corte e "al naturale".
È questo il filo conduttore di questa discussione.
Baci
Roberta

Off topic: non voglio fare la saputella, quindi vi invito ad andare voi stesse a cercare le numerose applicazioni mediche e chirugiche del Cianacrilato. Se si usa in chirurgia, non credo che sia tossico in sé.
È certo che quando le colle commerciali a base di questa sostanza vengono a contatto con la pelle o con le unghie, diventa molto difficile rimuovere ogni traccia. Fine off topic

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi