Gli Outfit di Sabina

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabina87
Gurl
Gurl
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Gli Outfit di Sabina

Messaggio da Sabina87 »

Grazie ragazze per i complimenti e per le vostre osservazioni.
Susi ha scritto: venerdì 9 febbraio 2024, 14:12 Stupenda, ho guardato tutte le foto , non un abitino che non mi piace. Poi sicuramente sai indossarli e il tuo fisico ti agevola.
Complimenti.
È importante uno stile di vita sano e… dormire tanto!
Quando ne ho la possibilità, cerco di farlo anche per 10 ore di seguito

mia ha scritto: venerdì 9 febbraio 2024, 18:11 Ciao Sabina,
[…]
Di nuovo i miei complimenti per la bravura e lo spirito leggero che sai esprimere!

mia
Lo spirito leggero che cerco di trasmettere è frutto di riflessioni profonde, che ho maturato dopo anni di inutili auto-colpevolizzazioni

Dani ha scritto: venerdì 9 febbraio 2024, 22:59 Mamma mia Sabina come sei bella.. in tutte le foto. Abiti ed abbinamenti molto belli , e quelle scarpe poi .. un sogno , e come già ha detto Eleonora mi domando anche io come tu faccia a camminare, evidentemente lo fai spesso . Belle anche le pose e da quello che si può vedere hai delle mani molto belle.. complimenti 😍
Dani, grazieeeee!

Le mani? Cerco di curarle al meglio e ne vado fiera.
Chissà, forse è stato di aiuto il pianoforte, che iniziai a suonare per gioco verso i tre anni col mio adorato papà che mi ha lasciata troppo presto.

Quanto alle scarpe coi tacchi alti, sicuramente come dici serve molto esercizio costante.
Sono convinta che mi abbia aiutata l’aver praticato per tanto tempo uno sport poco conosciuto quale il pattinaggio artistico.

Che altro dire?
Penso che tutte noi, se siamo qua col nostro bagaglio di tentativi, cadute ed esperienze è perché abbiamo affrontato tante sfide.
Chi meglio di tutte noi può capire che nulla arriva gratis e senza sforzi.
Nelle grandi come nelle piccole cose.

Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Sophie23
Teen
Teen

Messaggio da Sophie23 »

Ma come sei bella ed elegante, vedo ora le ultime foto!
Complimenti per i tacchi vertiginosi e il vestitino niente male, sei d'ispirazione. Apprezzo molto anche l'eleganza delle pose complimenti 😍
I vestiti non hanno genere, quindi teoricamente posso indossare tutti i tacchi che voglio👠😌

fulvia54
Baby
Baby

Messaggio da fulvia54 »

saro' una voce fuori dal coro.. pero per me propio noo !!! per no dire di quelle calze a rete nere !!!

Sabina87
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Sabina87 »

Sophie23 ha scritto: domenica 11 febbraio 2024, 10:22 Ma come sei bella ed elegante, vedo ora le ultime foto!
Complimenti per i tacchi vertiginosi e il vestitino niente male, sei d'ispirazione. Apprezzo molto anche l'eleganza delle pose complimenti 😍
Ciao Sophie,
Grazie che carin* che sei.

Mah, di ispirazione… dipende dai punti di vista.
Io cerco di esprimermi per come sono (e so essere una cosa ed il suo opposto).
In questo caso le pose erano abbastanza studiate e tutt’altro che modeste, ma perché non giocare un po’?
Ricorda che, come avevo premesso, questo è un outfit da discoteca, e come tale va visto (e chi è attenta probabilmente ne ha visti anche altri).
Di certo non lo avrei mai scelto per discutere la tesi o andare a fare la spesa, ma neppure per andare in pizzeria. =^~^=
fulvia54 ha scritto: lunedì 12 febbraio 2024, 21:32 saro' una voce fuori dal coro.. pero per me propio noo !!! per no dire di quelle calze a rete nere !!!
Buonasera signora
Grazie anche a Lei per essere passata a visitare questo mio piccolo angolo di mondo.
Ben vengano le voci fuori dal coro e pure le critiche, quando sono costruttive.

Tanti anni fa una persona mi disse:
non si può piacere a tutti.
Chi lo pensa o è un pazzo, o un dittatore.
Che poi, molto spesso le due cose coincidono…

In tutto ciò, tornando a noi, se poi lei avesse avuto la gentilezza di motivare il perché, non sarebbe stata cattiva cosa.
Ma va bene anche un laconico “nooo !!!”

Besos
S.
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Rispondi