Senza parole

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Steffi Ritzka
Lady
Lady
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Utente incontrata

Re: Senza parole

Messaggio da Steffi Ritzka »

Carissima
Hai la mia amicizia sulla quale sai di poter contare
SEMPRE così com'è per me

Steffi
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

sylvix
Princess
Princess
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da sylvix »

questa storia -mi si perdoni la franchezza- ricorda tantissimo quando avevo vent'anni, quando mi ritenevo il top dei piloti di rally.
a me xxxx mi fa una sega: a parita di mezzo, gli rifilo 2 minuti.
e poi, bam, dopo 10 curve, contro una casa e macchina piegata.
perche' pensavo ai cazzi miei e mentre guidavo ne fregava un cazzo della corsa.
a tratti, invece, quando m'importava, ero convinto di essere il top fra i piloti.
di vero c'era solo la p iniziale, come pirla!
la lezione, durissima, mi e' servita per credere di capire gli altri e apprezzare -in me e di me- le deficienze.
insistere con la sfittinzia che fa la cagarazzo è da slovacchi!, dicevano nel nord italia una quarantina d'anni fa.
verissimo.
ho capito ben presto che la trippa per gatti non c'e' quasi mai.
vivere non e' facile, neppure se sei il master dei leccaculi o il top del top posto al top, come la ciliegina sulla merda.
se poi sei incostante e scostante come il sottoscritto, il crack e' sicuro.
ma e' lecito che ognuno insegua le proprie inclinazioni, come scritto nel-di-ognuno destino, (che allitterazione, neh!?)
sono poche le cose che veramente contano nella vita, va capito quali.
quindi che cosi sia, se deve essere e -se questo conta- allora, sono felice per te, realmente.
jeg taler ikke dansk!

Steffi Ritzka
Lady
Lady

Utente incontrata

[quote=sylvix post_id=154996 time=1707685789 user_id=87
ma e' lecito che ognuno insegua le proprie inclinazioni, come scritto nel-di-ognuno destino, (che allitterazione, neh!?)
sono poche le cose che veramente contano nella vita, va capito quali.
quindi che cosi sia, se deve essere e -se questo conta- allora, sono felice per te, realmente.
[/quote]

Eh sì decisamente, l'allitterazione è veramente notevole, tant'è che me la sono scritta per poterla usare alla prima occasione: una parvenza di cultura sta sempre bene come un bell'abito!
Stesso dicasi per il dilemma del secolo, ovvero capire che cosa è importante veramente, a volte una cosa sembra che lo è davvero, e dopo vent'anni ti rendi conto di aver buttato via solamente del tempo. Ma in in questo caso, Ne sono sicura, Anna sapeva molto bene che cosa contava veramente per lei e lo ha dimostrato.
Elle s'en fout

Marinatravoi
Lady
Lady
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Marinatravoi »

Steffi Ritzka ha scritto: Stesso dicasi per il dilemma del secolo, ovvero capire che cosa è importante veramente, a volte una cosa sembra che lo è davvero, e dopo vent'anni ti rendi conto di aver buttato via solamente del tempo.
Cara Steffi, non parlerei di tempo buttato via...semplicemente, per raggiungere ciò che per noi è veramente importante occorre fare un percorso, spesso molto lungo e difficile...
Marina

Steffi Ritzka
Lady
Lady

Utente incontrata

Marinatravoi ha scritto:
Cara Steffi, non parlerei di tempo buttato via...semplicemente, per raggiungere ciò che per noi è veramente importante occorre fare un percorso, spesso molto lungo e difficile...
Ciao Marina
Il discorso che facevo era più un in senso generico e non necessariamente riferito alla nostra passione,
Nella fattispecie magari mi riferivo inconsciamente al mio matrimonio che esattamente dopo vent'anni è finito Ma era in senso ironico naturalmente e non ho voluto specificare apposta.
So bene che ci vuole del tempo per fare un certo percorso questo è logico però capisco bene anche che una frase messa lì può dare modo di pensare ad altro se non la specifichi adeguatamente chiedo scusa

Elle s'en fout

Marinatravoi
Lady
Lady
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Marinatravoi »

Steffi Ritzka ha scritto: lunedì 12 febbraio 2024, 7:46 [quote=Marinatravoi post_id=155003 )
[/quote]
Ciao Marina
Il discorso che facevo era più un in senso generico e non necessariamente riferito alla nostra passione,
Nella fattispecie magari mi riferivo inconsciamente al mio matrimonio che esattamente dopo vent'anni è finito Ma era in senso ironico naturalmente e non ho voluto specificare apposta.
So bene che ci vuole del tempo per fare un certo percorso questo è logico però capisco bene anche che una frase messa lì può dare modo di pensare ad altro se non la specifichi adeguatamente chiedo scusa
[/quote]

Ma figurati Steffi, non devi scusarti...
Comunque, anch'io ho un matrimonio fallito alle spalle...per quanto abbia significato lo sgretolamento della famiglia, tuttavia l'ho metabolizzato come facente parte del mio percorso di vita...appunto...mi restano i figli, che amo e sono sempre stati il mio obiettivo principale di vita...l'importante è raggiungere ciò che per noi conta veramente, il tempo occorso non è mai buttato via, almeno per me, con tutte le delusioni, sofferenze e difficoltà che in quel percorso si sono attraversate.
Marina

Rispondi