Mi present*

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Demodé
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Mi present*

Messaggio da Demodé »

Ciao! Benvenuto!
“Schiavi siete liberi!” John Blutarsky

kima01
Baby
Baby

Messaggio da kima01 »

Grazie! Volevo condividere con voi la notizia che ho comprato per la prima volta delle scarpe e dei collant! Spero di poter farveli vedere!
A proposito come faccio ad accedere a tutte le sezioni del forum?

mia
Gurl
Gurl

Utente incontrata

Messaggio da mia »

Ciao Kima, se ho capito bene?!. Guarda in Indice
Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.

Frank Zappa

kima01
Baby
Baby

Messaggio da kima01 »

Aggiungo qualcosa su di me per cercare di farmi conoscere meglio.
Ho iniziato a capire che tutto ciò che riguarda il mondo femminile (soprattutto calze collant scarpe vestiti) ha iniziato ad affascinarmi fin da piccolo, ma è rimasta uja passione sopita per tanto tempo. Poi ho provato per caso una volta, cercando in casa, ad indossare delle calze trovate in un cassetto. È stata una sensazione unica, che non vedevo l'ora di riprovare e di totale appagamento. Una volta tolte e riposte, però mi sentivo in colpa, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato. Questa storia è andata avanti così per un po' di tempo limitandomi alle poche volte disponibili e alle poche cose a disposizione. Sfortunatamente infatti in casa c'era pochissimo sia relativamente a calze/collant sia a scarpe. Di tanto in tanto provavo a rimettermi quelle poche cose e sempre provavo un misto di felicità, appagamento e senso di colpa, capendo che con quel gesto realizzavo un sogno intimo, un desiderio, ma anche che potesse essere sbagliato.
Negli anni ho cercato di fare capire alla mia ragazza come desiderassi che lei indossasse più spesso collant e tacchi, come se fosse un mezzo per appagarmi con la vista senza sentirmi in colpa di aver indossato vestiti non per me. Ma un po' tra la sua reticenza (assolutamente bonaria) e il mio forte desiderio alla fine ho ceduto. Dopo anni passatina sfogliare cataloghi online ho finalmente comprato collant e tacchi e spero di provarli questo fine settimana. Vorrei già provare a comprare altre cose fra cui mutandine e un reggiseno, addirittura un seno finto per provare per una volta almeno a vedermi e sentirmi totalmente soddisfatto.
Buona giornata

Sophie23
Teen
Teen

Messaggio da Sophie23 »

Benvenuta nel salotto
Si facci sapere quando le proverai!
Sappi che non c'è niente di male in fondo, anche a me viene a volte la sensazione di fare qualcosa di sbagliato ma solo ultimamente ho trovato un equilibrio con quello che è la mia vita e questa passione.
Se la cosa ti prende molto puoi pensare di parlarne con la tua ragazza, molti qui hanno esperienza in merito (io no sono single al momento ahah).
Vedi tu intanto ti auguro buona fortuna 🤗

Sophie
I vestiti non hanno genere, quindi teoricamente posso indossare tutti i tacchi che voglio👠😌

Eleonora
Lady
Lady
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da Eleonora »

Benvenuta,
leggendo nel forum potrai trovare molte delle informazioni che cerchi e capirne un pò di più....
e se non trovi chiedi; sicuramente avrai le risposte
Eleonora

stefania007
Lady
Lady
Contatta:

Accesso area fotografica

Messaggio da stefania007 »

BENVENUTA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

milenagltr
Baby
Baby
Contatta:

Messaggio da milenagltr »

Benvenuta Kima

Non è sempre necessario provare senso di colpa. Io non l'ho mai provato. Ho sempre avuto solo il desiderio di non farlo sapere in giro. Non solo non facciamo nulla di male, ma mettersi nei panni dell'altro è da sempre una cosa positiva, o no ?

Sarei curiosa di conoscere l'origine del tuo nome.

Roby_60
Gurl
Gurl

Messaggio da Roby_60 »

Prova e sperimenta, inizia ad indossare quelle cose che Ti piacciono e scopri, gradualmente ma serenamente, le emozioni.
Cerca di viverle pienamente e tieni buona memoria di tutti i batticuore che proverai perchè poi, piano piano, tutto sfumerà e cambierà. Per l'intensità di quelle nuove emozioni sei , in questo momento e fra tutt* noi, la più fortunat*.
Vivi e regalati gioia.
Aspetto Tue nuove.
Un abbraccio
Ciao
R
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi