Presentazione Maxim77

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Rispondi
Maxim77
Baby
Baby
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Presentazione Maxim77

Messaggio da Maxim77 »

Ciao a tutte, mi chiamo massimo da un po di tempo ho scoperto che mi piace un sacco vestirmi da donna. Quando lo faccio mi sento libero e felice. Abito in provincia di torino esattamente a bra. Un bacio a tutte☺️

CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Maxim77

Messaggio da CristinaV »

Ciao Maxim, la presentazione non dice nulla di te come persona (sessualità esclusa) e dovrai integrarla per renderla accettabile.
Non ci hai detto la tua età.

Sistemate queste cose, riceverai il benvenuto dello staff e potrai interagire col forum, non prima.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Maxim77
Baby
Baby

Messaggio da Maxim77 »

Maxim77 ha scritto:Ciao a tutte, mi chiamo massimo da un po di tempo ho scoperto che mi piace un sacco vestirmi da donna. Quando lo faccio mi sento libero e felice. Abito in provincia di torino esattamente a bra. Un bacio a tutteImmagine
Chiedo scusa. Ho 47 anni, divorziato da 10. Mi occupo di restauro d'auto d'epoca.

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Messaggio da CristinaV »

Maxim, questo è un forum dove condividere è fondamentale, ma tu fatichi nel raccontarti almeno un pò.
Benvenuto, ma con riserva di verificare cosa cerchi nel forum, dato che dalla presentazione non si evince e l'invito a raccontarti meglio per farti conoscere dagli altri utenti.

Consiglio la lettura del nostro regolamento.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

angelaingrid
Princess
Princess

Accesso area fotografica

Messaggio da angelaingrid »

Il restauro di auto d'epoca è una cosa bellissima e meritevole, e lo dice una che ha studiato design giungendo alla conclusione che il periodo di massima espressione del design automobilistico è stato tra gli anni '30 e gli anni '60, poi è via via calato di qualità e d'inventiva, non a caso molte auto iconiche sono state riproposte, vedi Maggiolino, 500 e Mini.
Comunque, spero di aver rotto il ghiaccio e, come dice Cristina, ti invito ad essere un po' più loquace... mica ti mangiamo. : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Maxim77
Baby
Baby

Messaggio da Maxim77 »

Ciao Angela, scusami se rispondo solo ora al tuo post ma ieri sera ero a pezzi. Si lavorare sulle auto di quell'epoca non ha prezzo. È bellissimo quando arrivano tutte conciate male e dopo mesi di lavoro te le vedi andare via tutte nuove e perfette. Soddisfazione pazzesca. Un abbraccio e grazie

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

angelaingrid
Princess
Princess

Accesso area fotografica

Messaggio da angelaingrid »

Maxim77 ha scritto: martedì 27 febbraio 2024, 12:58 È bellissimo quando arrivano tutte conciate male e dopo mesi di lavoro te le vedi andare via tutte nuove e perfette. Soddisfazione pazzesca. Un abbraccio e grazie
Dovresti vedere la mia storica Mini Metro... è pure crollato il tettino. La ruggine dalle mia parti si mangia letteralmente le auto.
Se viene il carroattrezzi per portarla via prende solo le ruote posteriori, tutto il resto va in briciole.

Comunque posso suggerirti di soddisfare le richieste di Cristina. Come sei arrivato e cosa ti ha spinto qua? Da quanto tempo provi questo (bellissimo) interesse nel travestimento? Hai già provato a farlo o per ora è solo interesse?
Cose così, insomma. Qui ci diciamo tutto (o quasi: l'unica cosa che non c'interessa è quel che fai sotto le lenzuola). : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Barbaraxxy
Teen
Teen

Messaggio da Barbaraxxy »

Benvenuta Maxim, finalmente un'altra cuneese oltre a me, perchè se come scrivi sei di Bra, saprai bene che è in provincia di Cuneo e non di Torino. Buona permanenza

Rispondi